- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Sono giorni che cerco recensioni ma nulla, com'è possibile? Quantomeno su Steam lo stanno gradendo.sì, è uscito ieri su tutte le altre piattaforme e ancora zero recensioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono giorni che cerco recensioni ma nulla, com'è possibile? Quantomeno su Steam lo stanno gradendo.sì, è uscito ieri su tutte le altre piattaforme e ancora zero recensioni
A quanto ho capito non avevano inviato copie per le recensioni, quindi dovrebbero uscire a breve penso.Sono giorni che cerco recensioni ma nulla, com'è possibile? Quantomeno su Steam lo stanno gradendo.
Infatti a me sembra un po' una cosa fatta coi piedi sta versione switch, comunque idioti imho, dovevano focalizzarsi più su questa che sulle altre, sicuramente ci facevano più soldiTalmente gli fregala vers switch che nello store non si sono nemmeno preoccupati di togliere il layout ps4 dagli screen![]()
perchè ragionano con i pregiudizi a tremila non capendo che i giochi così vendono di piu su switch e ora la base è quasi pari a quella one però no dai continuiamo a fare le tp ignorantiInfatti a me sembra un po' una cosa fatta coi piedi sta versione switch, comunque idioti imho, dovevano focalizzarsi più su questa che sulle altre, sicuramente ci facevano più soldi
Ma fa tanto schifo su Switch?!? Mi piange il cuore ad dover andare su One.perchè ragionano con i pregiudizi a tremila non capendo che i giochi così vendono di piu su switch e ora la base è quasi pari a quella one però no dai continuiamo a fare le tp ignoranti![]()
ma nn diciamolo troppo in giro che arrivano i difensori delle povere tp poi
cmq vista la versione ridicola sono "costretto" a pigliarlo su one ma devo dire che mi girano parecchio
Esce oggi qui, attendi pareriMa fa tanto schifo su Switch?!? Mi piange il cuore ad dover andare su One.
Anche perché a 30fps ci fanno girare The Witcher 3 quelli che si impegnano, non mi si dica che su una console con Zelda, MK8, DOOM, TW3, Mortal Kombat 11, Arms, Skyrim, fatica BLOODSTAINEDperchè ragionano con i pregiudizi a tremila non capendo che i giochi così vendono di piu su switch e ora la base è quasi pari a quella one però no dai continuiamo a fare le tp ignoranti![]()
ma nn diciamolo troppo in giro che arrivano i difensori delle povere tp poi
cmq vista la versione ridicola sono "costretto" a pigliarlo su one ma devo dire che mi girano parecchio
Tw3 aspettiamo prima di parlare,non abbiamo ancora fatto i conti con l osteAnche perché a 30fps ci fanno girare The Witcher 3 quelli che si impegnano, non mi si dica che su una console con Zelda, MK8, DOOM, TW3, Mortal Kombat 11, Arms, Skyrim, fatica BLOODSTAINED
Yoshi va a 60 e va tra i 390-450p...risoluzioni che si vedevano su ps vita e ps2Ok niente miracolo, ma già hanno tagliato i frame a metà, poi pure sta res e sto dettaglio? Avessero mantenuto la stessa resa visiva alla metà dei frame avrei detto ok, avessero abbassato un POCO la risoluzione avrei detto ok, ma cazzo, qua sembra che hanno bombato la risoluzione, i dettagli, il frame dimezzato e manco stabile.
Va bene che l'ue4 non gira bene su switch ma che ne so, Yoshi va a 60fps(si, ha una risoluzione cacata, lo ammetto) ma almeno è bello da vedere, e soprattutto va al doppio dei frame, uno studio esterno dovrebbe fare uscire il gioco visivamente decente quantomeno a 30fps
Ci va in portatile a quelle risoluzioniYoshi va a 60 e va tra i 390-450p
Eh vabbeCi va in portatile a quelle risoluzioni
E probabilmente pure Bloodstained le raggiungerà mi sa...
Comunque si, difficile vedere un titolo ottimizzato bene da uno studio "piccolo" su un motore pesante
Yoshi in dock è bello da vedere al netto della risoluzione, in portable non me lo ricordo così tragico, sfocato si ma comunque una resa accettabile per quanto mi riguarda. E ripeto, va al doppio degli fps con quelle res. Ora non è che pretendo che il gioco di uno studio indie vada come Yoshi, ma almeno dimezzando gli fps una resa grafica decente dovrebbe averla no?Yoshi va a 60 e va tra i 390-450p...risoluzioni che si vedevano su ps vita e ps2
Ed ' un gioco pensato solo ed esclusivamebte per switch cin uno studio molto piu grosso e piu budget
Questo e un titolp nato per pc visto i vari finanziamenti del kickstarter e poi hann9 deciso di pprtarlo altrove...ota negli altri lidi la potenza hw sopperisce una ottimizzazione modesta su switch no,ma ormai è palese come le loro attenzioni erano alla vers pc
Per il resto non sorprende affatto
Se guardo enter the gungeon va a 25 frame contro certi boss e certe animazioni ed ha una grafica in pixel art
Deadbcells fino a 3 mesi fa non teneva mai i 60 praticamente con cali a volte pesanti e pure lui una banale pixel art.
Insomma per molti indie e abbastanza normale...se qua ci aggiungi l ue4 il risultato è abbastanza scontato considerato che nemmeno i FP stanno dimostrando competenze nell ottimizzazione
A me come resa non sembra troppo malaccioYoshi in dock è bello da vedere al netto della risoluzione, in portable non me lo ricordo così tragico, sfocato si ma comunque una resa accettabile per quanto mi riguarda. E ripeto, va al doppio degli fps con quelle res. Ora non è che pretendo che il gioco di uno studio indie vada come Yoshi, ma almeno dimezzando gli fps una resa grafica decente dovrebbe averla no?
Infatti è come dici tu, per la versione switch penso sia stato fatto il minimo sforzo. Che poi ripeto, per me è una stronzata perché a lanci simultanei con una versione decente avrebbe venduto più qui che altrove imho