Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
no ma è twitter e la compressione :rickds:

Mamma mia. Con il sennò di poi ho fatto bene a prendere la versione ps4 (merito della steelbook  :hail: )  :monkashake:
uguale, per fortuna ho fatto il cambio! :asd:

No vabbè io sono un C....

Preso su Switch. Stavo in negozio per Mario Maker 2 e quando l'ho visto non ho resistito. Le possibilità di gioco di questa console alla fine la rendono sempre la prima scelta (e pensare che ho sia One X che PS4).

Purtroppo tecnicamente è quello che è. Speriamo nelle patch. Per il resto è un gioco magnifico.

Ahi, ahi, mi piange il cuore vedendo queste immagini.

Amazon mi da il gioco in consegna il 2 luglio e dubito che sarà già uscita una patch per allora. Pazienza, lo conserverò fino a quando (e SE) la situazione migliorerà. Non ho fretta. Ho aspettato quattro anni per questo gioco e vorrei godermelo sulla mia console preferita nel migliore dei modi possibile. Se poi anche post-patch dovesse risultare ingiocabile, pazienza. Terrò la copia Switch incellophanata come feticcio e ci giocherò su PC.

N.Revolution ha detto:
Annullato su switch e ordinato per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi verrebbe da farlo ma mi serve la portabilità.

Ho fatto fino al primo Boss. Il gioco c'è ed è bello solido. Da un punto di vista tecnico, al momento, almeno a livello di fluidità, risulta "godibile".

Pecca molto su risoluzione e dettagli a schermo. Gli sfondi sono decisamente piatti rispetto alle altre versioni. Tecnicamente è appena accettabile. In generale comunque mi sta piacendo.

• Regarding the Switch version of the game; the amazing teams at Way Forward and ArtPlay are already hard at work on improvements. Below is a list of what we’re working to fix ASAP via multiple updates over the next few weeks:* HD Rumble Fix (completed!)* Crash Stability* Optimizing Miriam’s jump* Variety of updates to the game and engine, including:         *  Optimizing animation of certain enemies (Way Forward is testing some techniques to accomplish big things here, but it may be risky and require lots of testing, may need to be pushed to a later update)        *  Addressing input delay wherever it occurs        * Switch specific loading optimizations (requires a bit more work, will probably be in the last “ASAP” patches)Obviously the above plan will adapt as we identify priorities and new tasks & as we add development resources, but we’ll keep you updated as we go.We’ll also have more to announce soon as we do more to improve the Switch version of Bloodstained. We are committed long-term to making sure the Switch version is just as great and enjoyable as the other platforms, and this is just a window into our immediate action plans.We apologize again for the inconvenience of the Switch launch not going according to plan, but we really appreciate your understanding and support as we work to make things right.

non gli entra in testa che ora i giochi su switch vendono (soprattutto di queste tipologie) hanno un installato quasi pari alla one e continuano a comportarsi da pigri o peggio

mah 
Hai la prova che fa record di vendite pure se fa cagare....la colpa non è loro.

Alla stragrande maggioranza fottesega dei confronti e cose simili, neanche lo sanno com'è uscito altrove, né gli interessa saperlo.

Ultima modifica da un moderatore:

Alla stragrande maggioranza fottesega dei confronti e cose simili, neanche lo sanno com'è uscito altrove, né gli interessa saperlo.
Personalmente ripeto, pur avendo PC, PS4 e Onex, ho comunque scelto la versione Switch. La portabilità per me è la prima caratteristica. Le ore passate sul divano davanti alla tv purtroppo sono ormai un ricordo. Spesso per me avere un titolo su Switch o non averlo significa giocarlo o meno.

no la colpa è loro :asd:  stai vendendo una "truffa" ai tuoi clienti solo perchè vendi comunque

come lavoratori in se dovrebbero vergognarsi

poi che ognuno si fa i cavoli propri è un altro discorso

no la colpa è loro :asd:  stai vendendo una "truffa" ai tuoi clienti solo perchè vendi comunque

Su questo non posso darti torto. Tecnicamente è osceno. Un'offesa per i giocatori ma anche per chi lo ha fatto. Difficile fare peggio.

2 ore fa, silverchariot ha scritto:

È il discorso principale, significa che va bene così
:asd:

È il discorso principale, significa che va bene così :asd:
perchè nintendo dovrebbe mettere degli "standard" sul suo eshop se il gioco è ingiocabile lo tolgo dallo store...per tutelare i clienti ma pure lei se ne frega visto che così lo store è bello pieno

però purtroppo spesso è pieno di robaccia ottimizzata coi piedi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro