Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
perchè nintendo dovrebbe mettere degli "standard" sul suo eshop se il gioco è ingiocabile lo tolgo dallo store...per tutelare i clienti ma pure lei se ne frega visto che così lo store è bello pieno

però purtroppo spesso è pieno di robaccia ottimizzata coi piedi...
Nintendo è stata tacciata per anni di voler avere troppa voce nei third party, ora che non lo fa andava bene prima, bisogna pur decidersi ad un certo punto :asd:

Ci ho buttato su un paio di ore in portatile. È tutto tranne che ingiocabile. Mi azzarderei a dire che è il primo gioco "dai creatori di..." Che non faccia merda

Beh facile. Periodo estivo, lo si gioca sbragati al mare, o su un prato...la portabilità è un grande incentivo. Non è Soma, lo si può giocare anche senza leggere o capire nulla :asd:
non consiglierei affatto di fare così, soprattutto a un certo punto se si vuole sapere dove andare e cosa serve conviene aver letto e capito qualcosa

Ci ho buttato su un paio di ore in portatile. È tutto tranne che ingiocabile. Mi azzarderei a dire che è il primo gioco "dai creatori di..." Che non faccia merda
" solito zio ferra"

Che poi ingiocabile è  ub concetto  di difficile misurazione ma se ha impit lag nei comandi è  ben lontano dall essere godibile...un gioco del generr se risponde in ritardo è  un gravissimo problema,e non sto citando nemmeno  questioni  tecniche/visive

rispetto alla concorrenza è ingiocabile...eh no non regge la scusa di switch meno potente

forse dovrebbero mettere una sorta di recensioni utenti con tanto di voto stile smartfogn ...almeno se sono gli utenti a blastarli nn rompono a nintendo e la gente si fa due conti...

non consiglierei affatto di fare così, soprattutto a un certo punto se si vuole sapere dove andare e cosa serve conviene aver letto e capito qualcosa
Non si dovrebbe ma lo fanno.

Su Ps1 la metà delle persone hanno finito MGS versione jap, figurati :asd:

Chest Bug

Xbox One (Status: Fix Incoming) 

• Treasure chest issues have been fixed; after the patch, unique items will be obtainable even on existing playthroughs. 
  • The patch for this should be submitted today (Wednesday), and we anticipate public release on Friday or Saturday.
  • The teams are also working on additional improvements and bug fixes.
Playstation 4 (Status—unchanged)

• The problems causing the bug have been identified, teams are working to identify and implement solutions. 
  • No new users affected by this bug, just like before all new games/playthroughs are safe to play. 
Nintendo Switch (Status—fix being tested) 

• The fix is currently in test, the submission date we were working toward has been delayed due to a graphical bug that has reemerged. 
  • We anticipate testing will be completed by next week, which would mean an ETA of public release during the week of July 15, 2019. 

Improvements

Map Improvements

• Map close button has been remapped to standard exit/close button
  • Marker button has been changed
  • Trail display button has been changed
  • Map scroll speed improved
  • Zoom in and zoom out improved
  • Zoom level retained when reopening the map
  • Auto-center when opening the map
  • Bug fix: No longer displaying enemies for completed quests
Fixed items getting stuck on walls/geometry

• The functionality of waiting until the item is collected automatically has been left in, in case the issue persists. 
Switch-specific Improvements

• HD Rumble issues in certain areas of the game have been fixed
  • Enabled Traditional Chinese language option
  • Fixed instances where the game would crash while transitioning between rooms
  • Work has been done on the technical "non-visible" side of things to improve input delay, stability, and various optimizations. The teams are continuing to work on these items and we'll have future updates and plans to share soon. 

"Iga's Back Pack" DLC

Xbox One (Status—DLC being tested)

• Testing will happen next week, if completed successfully we will submit and have an updated ETA for release during the week of July 15, 2019. 
Playstation 4 (Status—DLC submitted, pending approval and release)

• We're currently working through some submissions with Sony, and plan to have an update, hopefully for release, next week.
Nintendo Switch (Status—DLC approved, release imminent)

• The DLC has been approved by Nintendo, we're just taking the final steps to make it go live. 

Posso evitare di prendere seriamente chi parla di 100ms come un problema gravissimo, dopo aver picchiato 3 ore di gioco? È più grave la questione crash 

Domani dovrei finirlo. Aspetto trepidante la nuova patch che mi sminchia l'intera run :asd:

Io sono a poco oltre il secondo boss. Non è facilissimo per via dei pattern, comunque è una ficata spudorata, è ancora più Castlevania di quanto ricordassi

Io lo sto giocando e per essere giocabile lo è. Le lacune ovviamente ci sono tutte e tecnicamente il prodotto a mio avviso è decisamente sotto la sufficienza ma vista la bellezza del progetto ci si può passare sopra. Il confronto con le altre versioni però e distruttivo. Ho fatto ancora poco (15% della mappa, sconfitto il terzo boss). Proseguiamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando e per essere giocabile lo è. Le lacune ovviamente ci sono tutte e tecnicamente il prodotto a mio avviso è decisamente sotto la sufficienza ma vista la bellezza del progetto ci si può passare sopra. Il confronto con le altre versioni però e distruttivo. Ho fatto ancora poco (15% della mappa, sconfitto il terzo boss). Proseguiamo.
Più vai avanti più diventa figo, solitamente nella stragrande maggioranza dei titoli vedo il contrario :ahsisi:

Preso, mannaggia a voi. Tecnicamente sfocatissimo, di gameplay è una meraviglia 

Sono incappato nel bug della chest maledetta...e impossibile proseguire dopo 9 ore dovrei ricominciare il gioco da capo...Ma come ca si fa a rilasciare una porcata simile???? ? quando esce la patch?

Lunedì si finisce. Speriamo nel frattempo non esca nessuna patch, buttare 18 ore sarebbe poco gradevole. Potrebbe pure scassarsi la tv, o direttamente la console  :asd:

Tornando al gioco...nell'ultima parte si sono superati, dopo due bad ending dovrebbe restarne solo uno :hmm:

Sono incappato nel bug della chest maledetta...e impossibile proseguire dopo 9 ore dovrei ricominciare il gioco da capo...Ma come ca si fa a rilasciare una porcata simile???? ? quando esce la patch?
Lo avevi iniziato con la 1.01?

Boooh cmq ho disinstallato e rimesso vediamo che combina...letto ora che stanno lavorando alla fix aspetto la patch nn se ne parla di ricominciare da capo....mortalli loro

Boooh cmq ho disinstallato e rimesso vediamo che combina...letto ora che stanno lavorando alla fix aspetto la patch nn se ne parla di ricominciare da capo....mortalli loro
Era il baule 

Dopo i draghi? 
Quello l'hanno già fixato con la 1.02

Ora siamo alla 1.03

Il problema appare solo a chi ha iniziato il gioco con la 1.01 e ha proseguito dopo il download della 1.02

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro