Ufficiale Blue Beetle

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Black Adam è meglio di qualsiasi roba sia uscita nella fase 4 Marvel :asd:

A me ha fatto cagare pesantemente, dopo 10 minuti stavo già dormendo :asd: Non a caso è stato un flop atomico (Shazam pure peggio ahah), the rock ridicolizzato che voleva prendere le redini della DC lol

L'unico film che mi è seriamente piaciuto è stato Eternals, anche Dr strange non è stato male.

A me ha fatto cagare pesantemente, dopo 10 minuti stavo già dormendo :asd: Non a caso è stato un flop atomico (Shazam pure peggio ahah), the rock ridicolizzato che voleva prendere le redini della DC lol

L'unico film che mi è seriamente piaciuto è stato Eternals, anche Dr strange non è stato male.

Se dopo 10 minuti dormivi non credo tu abbia chissà che opinione concreta a riguardo, che dici? :iwanzw:

Era un film che funzionava bene, niente di che, ma meglio di tantissime altre cose a tema supereroi uscite negli ultimi anni, tipo quel mattone di Eternals e i suoi plothole con Thanos, oppure l'ultimo Dr.Strange che "credi in te stessa e ce la fai" "ok fatto" :asd:

Se dopo 10 minuti dormivi non credo tu abbia chissà che opinione concreta a riguardo, che dici? :iwanzw:

Era un film che funzionava bene, niente di che, ma meglio di tantissime altre cose a tema supereroi uscite negli ultimi anni, tipo quel mattone di Eternals e i suoi plothole con Thanos, oppure l'ultimo Dr.Strange che "credi in te stessa e ce la fai" "ok fatto" :asd:

ovviamente non era letterale, nel senso che mi aveva fatto cadere le palle a terra dalla noia :asd:
Contento che ti sia piaciuto, per quanto mi riguarda son bel felice che venga spazzato via completamente da gunn ahah
Orrore e noia pura imho

Black Adam è meglio di qualsiasi roba sia uscita nella fase 4 Marvel :asd:

Inutile dire che sia opinabile, in quanto per me roba media, non raggiunge Strange 2 che è migliore ancora solo per la direzione di Raimi, ne l'emozione che ha dato umo Spidey, che pur con tutti i problemi da qualcosa, che Black Adam non mi ha dato, anche sia fanservice, tuttalpiù meglio del bruttino Shang Chi, del cringe Thor 4, ma non so degli Eterni per esempio, che per quanto non apprezzi a livello tecnico rimane di un discreto livello, ma diciamo per me livello Pantera Nera 2 circa.
Meglio di molto dell'universo DC, tra Birds of Prey, Wonder Woman 2 e via cosi, ma non per questo lo elevo, sempre medio, e progetto ora di fatto morto, sia a se che nell'universo DC.

Inutile dire che sia opinabile, in quanto per me roba media, non raggiunge Strange 2 che è migliore ancora solo per la direzione di Raimi, ne l'emozione che ha dato umo Spidey, che pur con tutti i problemi da qualcosa, che Black Adam non mi ha dato, anche sia fanservice, tuttalpiù meglio del bruttino Shang Chi, del cringe Thor 4, ma non so degli Eterni per esempio, che per quanto non apprezzi a livello tecnico rimane di un discreto livello, ma diciamo per me livello Pantera Nera 2 circa.

è sicuramente opinabile perchè sono tutti film mediocri, da Adam agli ultimi Marvel, ma francamente la gestione della fase 4 Marvel mi ha veramente fatto passar la voglia di seguire l'MCU, mentre Adam per quanto sia un filmetto scanzonato, senza pretese, l'ho trovato migliore a livello di intrattenimento.

Meglio di molto dell'universo DC, tra Birds of Prey, Wonder Woman 2 e via cosi, ma non per questo lo elevo, sempre medio, e progetto ora di fatto morto, sia a se che nell'universo DC.

1680817778372.png
Post automatically merged:

è sicuramente opinabile perchè sono tutti film mediocri, da Adam agli ultimi Marvel, ma francamente la gestione della fase 4 Marvel mi ha veramente fatto passar la voglia di seguire l'MCU, mentre Adam per quanto sia un filmetto scanzonato, senza pretese, l'ho trovato migliore a livello di intrattenimento.

Per me la marvel ha cannato nel togliere gli avengers a fine fase. Non avere quel film che fa interagire i nuovi personaggi presentati è stato un errore non da poco per me. Avrebbe aiutato moltissimo ad alzare le aspettative per i futuri shang chi 2, eternals 2 ecc, un po' come è successo dopo la prima fase che si era tutti gasati per i seguiti di film che tolto ironman erano un po' meh :asd:

A 10 anni andavo a vedere al cinema la maschera di zorro, oggi hanno ste minchiate che ti flippano il cervello

Probabilmente all'epoca i genitori pensavano lo stesso dei film che uscivano al tempo. :shrek:

Comunque non attira neanche me, esce fuori tempo massimo, ma qui colpa dei casini che sappiamo e del nuovo riavvio dell'universo, quindi pace, però non sembra neanche avere realmente un qualcosa di interesse come Flash, che gli farà avere gambe più lunghe.
Forse farà poco meglio di un Shazam 2, ma stiamo lì forse, a meno di in sorpresone di critica.

Ultima modifica:
Il regista ha bloccato il suo account Twitter :segnormechico:

Il regista ha bloccato il suo account Twitter :segnormechico:
Magari è davvero giunta l'ora in cui le major mettono un minimo di freno alle esternazioni su twitter dei loro artisti. Avrebbe fatto comodo cinque anni fa con la marvel comics, visto che gli autori passavano (e passano) più tempo sui social a litigare coi fan che a scrivere storie dignitose. Vabbuo' tanto ormai per loro il treno è andato.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro