Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Bluelokko 6, terza giornata.

DYPzyLz.jpeg

Onestamente, c'è qualcuno che apprezza 'sti strani teatrini post puntata?
IdReBWo.jpeg

Lol i gemelli derrick
Questi sono probabilmente gli avversari meno convincenti

MsJcL4l.jpeg
E la serie entra nel vivo.

Appena visto il 6 EP.
Assurdo!
E proprio per questo.. che questo anime mi sta piacendo sempre più.
:bruniii:

Non vedo l'ora che doppiano l'anime e che inizino ad uscire i primi giochi.
(Perchè si, avrà successo anche qui da noi.) :sisi:

Appena visto il 6 EP.
Assurdo!
E proprio per questo.. che questo anime mi sta piacendo sempre più.
:bruniii:

Non vedo l'ora che doppiano l'anime e che inizino ad uscire i primi giochi.
(Perchè si, avrà successo anche qui da noi.) :sisi:
anche secondo me lo doppieranno (ma diciamo che so non sarà dei prossimi immediati annunci) :sisi:
giochi non saprei, il potenziale c'è, ma manca secondo me qualche squadra per ora, a meno che non ci sia un'apertura dopo l'arco attualmente in corso di pubblicazione qui da noi (manga).
certo, farlo semioriginale con un personaggio creato e giocatori non mostrati nella storia, qualcosa di figo si potrebbe fare, anche piu' di aoashi

La serie non potrebbe essere più perfetta per uno sportivo jrpg come lo erano gli inazuma eleven o le robe che fa camelot con mario golf/tennis.
Tu personaggio originale che vai in giro per l'accademia, ti alleni potenziando statistiche, impari "giocate" che usano mana o la barra della garra, fai quest/eventi ecc.

Hanno già ovviamente annunciato un mobile game, vedremo se faranno anche qualcosa di serio per console.

E' stata la sorpresa (anime sportivo) di questo 2022.
Già prima del 1 episodio ero piuttosto in hype, ma non mi aspettavo tutto questo.
Ha ampiamente superato le mie aspettative. :sisi:

E' stata la sorpresa (anime sportivo) di questo 2022.
Già prima del 1 episodio ero piuttosto in hype, ma non mi aspettavo tutto questo.
Ha ampiamente superato le mie aspettative. :sisi:
per ora non hai visto nulla :nono: ti consiglio anche il manga, con le uscite italiane siamo probabilmente poco dopo il futuro finale di stagione

Bluelokko 7, LA CRISI.
khdWaFi.jpg
ok no, i siparietti post episodio stanno diventando tipo inquietanti... questo non deve preoccuparsi del ginocchio, deve preoccuparsi dell'integrità di un'altra cosa... oh no no no oddio lo sguardo lololololololololol
A1qHcsQ.jpg
Ma morire devi
L'ovvia conclusione
L0zmEIP.jpg
Vabbè, si avvicina la partita finale e se credete che andromeda non sia abbastanza gaio, arrivano marito e moglie

Tra anna dai capelli rossi ed il resto, puntata assai fujo.

Ma su dove si può vedere?

Bluelokko 8, introduzione alla partita decisiva.

R33lPAC.jpg
L'autore ha fatto lo schizzo per la vittoria al mondiale.

wtbDMXu.jpg
Cioè, ma 'sti due... io mi immagino uno che va lì e cerca di sfottere "eh, ma anche glielo trastulli un po' prima di rimboccargli le coperte?", ma poi lui risponde serio "eccerto altrimenti non mi dorme bene".
sP8ZKTT.jpg
Vabbè il gigafenomeno, del resto ha uno spinoff suo mica per nulla

La sconfitta con il Costa Rica sembra il replay dell'inizio di Blue Lock visto che ora il passaggio del girone si è complicato.

episodio un po' sottotono tecnicamente, o almeno così mi è sembrato.
finalmente il rivale in amore di bachira :rickds:

non vedo l'ora riapra la mia fumetteria dopo la chiusura per viaggio, necessito il volume 16 di settimana scorsa :bruniii:

Preso dalla febbre mondiale sto recuperando i volumi planet :asd:
Certo che per un manga del genere potevano fare un'edizione più alla portata economicamente, fortuna che siamo in black friday e qualcosa ho risparmiato.

Preso dalla febbre mondiale sto recuperando i volumi planet :asd:
Certo che per un manga del genere potevano fare un'edizione più alla portata economicamente, fortuna che siamo in black friday e qualcosa ho risparmiato.
Beh, vale solo per il prezzo di copertina. Al di là della sovracoperta non è esattamente un'edizione da 7 euro :asd:

Recuperate le ultime tre e ora sono in pari

Kuon infame figlio dello schifo.

Chigiri sicuro si romperà la gamba prima o poi di nuovo

Belle gasanti ste partite.

sicuro no, ma tra questo e aoashi uno me lo aspetto.
magari dipenderà da chi per primo avrà rumour di una season 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro