Cosa c'è di nuovo?

Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
Ma sicuro questo passerà su italia due.

lIzNtfq.jpg

E nuova illustrazione dell'autore in onore della nazionale.

Bluelokko 9, e siamo nel mezzo della partita.
Sì vabbè 'sto negi, lui è tipo il cristo e l'altro è la madonna
E da adesso in poi preparatevi ad INFINITI trip mentali del protagonista che EVOLVE, che DIVORA, che fa PUZZLE

Possibilmente qualcuno gli tirerà un pizza per farlo svegliare prima del 90esimo.
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
Episodio 10, nel pieno della partita decisiva.

DL3FVTb.jpg

E qua capisci subito che il signor nagi "io ho lo spinoff" come minimo scarterà tutti e si teleporterà dentro la porta che dopo sarà in fiamme
ty9S0yT.jpg
Isagi... ma facci il santissimo piacere
4iOcmS3.jpg
Oddio lol il flashback della carogna, questa è la sua motivazione?

Chi segnerà l'ovvio gol della riscossa?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
tanto sappiamo che kuon avrà il suo spinoff da host a kabukicho :sisi:

intanto divorato con ritardo il volume 16, quanto cavolo prende il manga
il re! :hall:
speriamo niente scherzi da planet che questa settimana c'è il 17 :rickds:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Che puntata gasante la 10 :asd:

Peccato che sta cosa dei poteri stia diventando uguale a Kuroko no Basket, troppo esagerato, manco avessero gli stand di Jojo.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
Che puntata gasante la 10 :asd:

Peccato che sta cosa dei poteri stia diventando uguale a Kuroko no Basket, troppo esagerato, manco avessero gli stand di Jojo.

In realtà son tutte pippe (e puzzle) mentali che si fanno e effetti aura, dal punto di vista prettamente del giocato è praticamente slam dunk dove questi giocano normale ma sono fenomeni assurdi e sanno teletrasportarsi davanti la porta per bloccare il tiro.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
In realtà son tutte pippe (e puzzle) mentali che si fanno e effetti aura, dal punto di vista prettamente del giocato è praticamente slam dunk dove questi giocano normale ma sono fenomeni assurdi e sanno teletrasportarsi davanti la porta per bloccare il tiro.

Eh insomma, secondo me è più Kuroko, il protagonista ha lo stesso potere di quello coi capelli rossi di Kuroko tral'altro.

Per carità mi sta anche bene, tanto è uno super shonen e la cosa che deve fare cioè gasare la sa fare bene, ma l'avrei preferito più in stile Haikyuu. Esagerato si, ma non a sti livelli.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Sapete fino a che Episodio, avranno i sub ita?
(Leggevo in rete, che dopo il 12 ep, si prenderà una pausa)
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
La
Sapete fino a che Episodio, avranno i sub ita?
(Leggevo in rete, che dopo il 12 ep, si prenderà una pausa)

La serie continua anche in inverno, se c'è una pausa è la settimana per fine anno. (ma di solito fanno un episodio rassiuntivo)
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
Blue lokko 11, secondo livello.

E finisce la partita decisiva in modo ovvio, se no finiva la serie lololol.

lPOk8kI.jpg

Tutto grazie al potere ancestrale dei puzzle the ti compongono la testa lololol
rsEvgzF.jpg
Ma guarda un po' l'inghippo degli altri blocchi... questo mica è scemo
TmC0JMP.jpg
E ora prostratevi davanti al nuovo gigafenomenonumero1nagiseisolounpippone

Fa anche ridere come la squadra di MARK LENDERS alla fine le ha perse quasi tutte.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Bell'episodio, ma molto confusionaria la spiegazione che viene data da Ego :asd:

per quanto riguarda i team, infatti avevo capito che li aveva imbrogliati e che c'erano solo sti 5 team in tutto, poi ho visto ste facce nuove e ho dovuto farmi un giro su reddit per trovare altrettante persone confuse di vedere quelle facce nuove alla fine :asd: Praticamente c'erano 5 team V, 5 team W, 5 team X, 5 team Y, 5 team Z.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Bell'episodio, ma molto confusionaria la spiegazione che viene data da Ego :asd:

per quanto riguarda i team, infatti avevo capito che li aveva imbrogliati e che c'erano solo sti 5 team in tutto, poi ho visto ste facce nuove e ho dovuto farmi un giro su reddit per trovare altrettante persone confuse di vedere quelle facce nuove alla fine :asd: Praticamente c'erano 5 team V, 5 team W, 5 team X, 5 team Y, 5 team Z.
si,
non è che esisteva solo il blocco 5, è che erano tutti blocchi 5 :rickds:


doppia cosa sull'azione finale
anche se alla fine sono "abilità" normali, il "direct shoot" urlato alla supertiro di captain tsubasa ci stava.

lo stesso tiro poi è praticamente il gol su azione di mbappè della finale di oggi :rickds:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
Episodio 13,

Parentesi hi-tech credo giusto per far ricordare ad i fessi che han dovuto far i portieri come si tira in porta lolololol
Ma davvero, perchè non usare i portieri bionici già prima?
EaTpiYH.jpg
Letteralmente una roba che fai al campetto on gli amichetti lolololololololol

MA PRIMA
GqL2dUw.jpg
oh no no no no no no no no
aGN43TP.jpg

IL DIVORZIO
Questo SI AMMAZZA

Il vero traditore della serie non era la carogna con gli occhi chiusi.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
eeeeee si riprende dopo la pausa di fine anno.

Episodio 13, SASUKE

Primo incontro della nuova selezione

ufjAOW9.jpg

E abbiamo il numero 1 del ranking, ma guardate quanto è figo, quanto è emo, E che magnifica espressione "tutti voi siete M*RDE".
C3dwwYP.jpg

E infatti Isagi sei proprio una m*rda
Muhahahahaha
8k3ds4C.jpg
E chi sarà quindi scelto dal team vincente? oh oh oh oh

E adesso?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
adesso si entra nel vivo :predicatore: chi legge già sa, chi è all'oscuro si prepari :megahype:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,033
Reazioni
2,910
Medaglie
10
Ieri sera l'ho iniziato e mi sono sparato 8 puntate, non riuscivo a fermarmi.

È una cazzo di figata, praticamente è Holly e Benji fatto bene con un pizzico di Slam Dunk :asd:

Infatti la scena di

Isagi contro "King" Buro mi ha ricordato molto Hanamichi contro Maki nel 1v1, solo con risultato diverso :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ieri sera l'ho iniziato e mi sono sparato 8 puntate, non riuscivo a fermarmi.

È una cazzo di figata, praticamente è Holly e Benji fatto bene con un pizzico di Slam Dunk :asd:

Infatti la scena di

Isagi contro "King" Buro mi ha ricordato molto Hanamichi contro Maki nel 1v1, solo con risultato diverso :asd:
esatto, fatto bene, con quello che mancava a captain tsubasa e ovviamente moderno.
aoashi mi piace molto, e per quanto visto nella prima(si spera) stagione, è praticamente l'erede spirituale (sempre di ct), però blue lock da l'idea di voler andare oltre e ispirare qualcosa di diverso
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,685
Reazioni
909
Medaglie
8
Ho fatto accumulare le puntate fino a oggi, mi sa che è arrivato il momento di iniziarlo (non leggo il manga).
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,033
Reazioni
2,910
Medaglie
10
esatto, fatto bene, con quello che mancava a captain tsubasa e ovviamente moderno.
aoashi mi piace molto, e per quanto visto nella prima(si spera) stagione, è praticamente l'erede spirituale (sempre di ct), però blue lock da l'idea di voler andare oltre e ispirare qualcosa di diverso
A parte che io e te andiamo d'accordo a prescindere per le Cosciotte di Ryza :bruniii:

Mi mancano solo le ultime due puntate e poi sono in pari.

Io mi sono gasato abbestia con il match contro il Team V, mi è sembrato di vedere Sannoh v Shohoku, più che altro tutta la parte dove dovevano difendere fino alla morte.
Poi va beh, la scena del cazzotto al traditore mi ha steso :sard: se lo merita il bastardo

Ora entriamo nel vivo

PS: I miei preferiti sono Bachira e Chigiri
PS: Le parti post puntata con le imitazioni :rickds:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,324
Reazioni
783
Medaglie
5
Le parti post puntata sono piuttosto mezze sprecate, perchè invece di fare caxxate potrebbero invece mostrare quello che fanno i personaggi negli altri team.
 
Top