Ufficiale Blue Mountain State | Serie conclusa | Spike

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

.Bucch

Legend of forum
Iscritto dal
26 Giu 2005
Reazioni
0
rgj4k3L.jpg

Cast
Darin Brooks: Alex Moran
Alan Ritchson: Kevin "Thad" Castle
Sam Jones III: Craig Shilo
Page Kennedy: Radon Randell
Chris Romano: Sampson "Sammy" Cacciatore
Frankie Shaw: Mary Jo Cacciatore
Gabrielle Dennis: Denise Roy
Denise Richards: Debra Simon
Ed Marinaro: Martin "Marty" Daniels

Sinossi
La serie parla dell'arrivo di Alex Moran alla Blue Mountain State, college con una rinomata squadra di football, chiamata The Goats, in cui Alex ha il ruolo di quarterback di riserva. Vengono trattati vari stereotipi della vita al college, come il football, le feste sfrenate, le avventure con le donne e l'abuso di alcool e sostanze stupefacenti. La serie è caratterizzata da una comicità demenziale e volgare.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi!!

Hai detto bene. E' una delle serie più ignoranti e senza senso che abbia mai visto ma è questa ignoranza allo stato puro che la rende così spettacolare!!!

Da vedere assolutamente anche perchè qua in Italia non arriverà mai e poi mai!

Dimenticavo....la sigla contiene la scena più bella che abbia mai visto!! Mi riferisco alle due ragazze con la banana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non fosse per le 4-5 serie con cui devo rimettermi in pari e per l'imminente lost lo seguirei.

se non fosse per le 4-5 serie con cui devo rimettermi in pari e per l'imminente lost lo seguirei.
Dura 20 minuti, e passano anche troppo veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura 20 minuti, e passano anche troppo veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che ho lasciato indietro Fringe, FlashForward, Grey's Anatomy e Heroes.

Comunque quante puntate sono per ora?

Il fatto è che ho lasciato indietro Fringe, FlashForward, Grey's Anatomy e Heroes.Comunque quante puntate sono per ora?
4, poi una ogni martedì. Ti consiglio di vederle in 720p.

Heroes lascia perdere, guardala quando ti avanza tempo, è diventata una porcata e l'han terminata.

Mi sà che diventerò un appassionato molto presto :pffs:

Non so se c'è ancora qualcuno che la segue ma è inziata la seconda stagione, senza Sam Jones III, in carcere a scontare 10 anni per possesso di droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso confermare che questa è una delle migliori serie trash meglio riuscite in assoluto !!!!!!!!!!!!!!!!

Posso confermare che questa è una delle migliori serie trash meglio riuscite in assoluto !!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto, direi quella che fa più ridere in assoluto.

Almeno dopo aver visto la 1x06, niente è più come prima.

Esatto, direi quella che fa più ridere in assoluto.Almeno dopo aver visto la 1x06, niente è più come prima.
Eh ti assicuro che non hai ancora visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un crescendo di demenzialita assoluto xD

boia davvero...la guardo solo xkè fa schiantare dal ridere..è tutto un trash..poi la prima puntata della seconda...già la prima battuta è tutto un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ti assicuro che non hai ancora visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un crescendo di demenzialita assoluto xD
Nono io l'ho vista tutta eh! Dico solo che chi lo guarda dall'inizio dovrebbe almeno arrivare alla 1x06 se non riesce a farselo piacere inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok scusa :gaf: comunque hai ragione all'inizio lascio un pò il tempo che trova ma poi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro