Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sinistra = anime, centrale = gioco console, destra = gioco mobile.Ma i tre personaggi non sono dello stesso gioco?![]()
Quoto. Spero varino un po' i nemici perchè erano davvero troppo simili fra loro. In pratica hanno disegnato 5/6 mostri e poi li hanno colorati diversamente, e spesso manco te ne accorgeviBR non era perfetto ma il franchise ha potenzialità, bene che ci puntino sopra.
Secondo me è sempre quello di Atelier, la parte del team che era più focalizzata su Lulua che Ryza. Penso siano sufficienti per gestire Ryza 2 e BR2 insieme.Chissà quale team ci starà lavorando, ma sembra proprio che siano molto decisi nel rilanciare l'IP![]()
Potrebbe essere così, sarebbe utile sapere quando è iniziato lo sviluppo, se fosse iniziato subito dopo Lulua sarebbero di sicuro loro.Sito: https://bluereflection-portal.com/
Secondo me è sempre quello di Atelier, la parte del team che era più focalizzata su Lulua che Ryza. Penso siano sufficienti per gestire Ryza 2 e BR2 insieme.![]()
Non solo i dungeon, ma anche la scuola aveva 2 aule in croce + palestra/cortile con 10 studentesse in tutto sempre negli stessi posti, io la trovavo inquietante al punto che mi era sorto il dubbio sul fatto che fossi dentro una sorta di simulazione tipo Caligula EffectQuoto. Spero varino un po' i nemici perchè erano davvero troppo simili fra loro. In pratica hanno disegnato 5/6 mostri e poi li hanno colorati diversamente, e spesso manco te ne accorgevi
Poi era un po' "piccolo" per così dire. Capisco che hanno meno budget di un Atelier ma ingrandire un po' le zone o farne di più male non farebbe.
Già. Poi secondo me lo studio di Kyoto lo hanno già messo su Fairy Tail 2.Potrebbe essere così, sarebbe utile sapere quando è iniziato lo sviluppo, se fosse iniziato subito dopo Lulua sarebbero di sicuro loro.
Tu dici? Non mi sembrava fosse andato così bene (si parla di 300k copie), inoltre andrebbe in contrasto con il gioco di Eden Zero.Già. Poi secondo me lo studio di Kyoto lo hanno già messo su Fairy Tail 2.
Non è poco come cifra.Tu dici? Non mi sembrava fosse andato così bene (si parla di 300k copie), inoltre andrebbe in contrasto con il gioco di Eden Zero.
Ma quasto sarà un seguito diretto?Non è poco come cifra.
Secondo me c'è richiesta di un seguito poi certo, è tutto da vedere. Per me meglio ancora se non lo fanno.![]()