PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
Quelle nuvole fanno troppo Ryza, è il 3 di sicuro :iwanzw:

Quindi era lui, vedremo, i modelli dopo Ryza 2 se prima stupivano ora sanno già di vecchiotto :asd:, spero in ambientazioni più grandi, qualcosina si vede, ma mi auguro davvero che l'offerta sia più ampia e la difficoltà non tarata su deficiente.
Vedo che si possono usare anche mitra :rickds:, l'unica certezza al momento si ha già con l'OST, senti li che traccia :ivan: e stupenda la versione rifatta del main theme. L'idea di averne 4 che vedo interagire bene potrebbe rivelarsi vincente, nel primo avere solo loro 3 con le amiche a fare da contorno a lungo andare si era fatto sentire.
E poi vabbè sempre bello vedere Mel Kishida in azione.

Eh sì era lui. Va bene così.:ahsisi:

La protagonista mi piace un botto esteticamente ma beh, è Kishida.
Vedo che torna anche Hinako.

Spero abbiano sistemato molto. Le ambientazioni sono bellissime di nuovo però spero non siano 4 "cantine" in croce a sto giro.

C'è lo stealth.:rickds:

Il primo mi è piaciucchiato, anche perchè molto semplice. A volte servono anche giochi di quel tipo, dove c'è semplicità in tutto, trama, luoghi, situazioni, combat system, potenziamenti ecc... diciamo che era TROPPO semplicistico in alcune cose che andrebbero migliorate...tipo il come si potenziano i pg, e soprattutto l'enorme difetto per me erano i nemici tutti uguali. Cioè in pratica hanno preso un tizio a disegnare 7 nemici (o erano meno escludendo i boss? xD) e gli cambiavano colore...e questo anche lato gameplay era una tortura per cercare i materiali dato che manco ti accorgevi a volte il colore del nemico, cioè tipo cambiava solo il ciuffo in testa O.o
Devono fare un po' di più.

Cmq un video con più qualità quando arriva postatelo XD

Ultima modifica:
Immagini:
img01.jpg

img02.jpg

img03.jpg

img04.jpg

img05.jpg

chara01_slide01.jpg
chara01_slide02.jpg
chara02_slide01.jpg
chara02_slide02.jpg
chara03_slide01.jpg
chara04_slide01.jpg

chara04_slide02.jpg
chara04_slide03.jpg

chara05_slide01.jpg

Personaggi:

Ao Hoshizaki:
chara01_cg.png
chara01_change.png

Kokoro Utsubo:
chara02_cg.png

chara02_change.png

Yuki Kinjou:
chara03_cg.png

Rena Miyauchi:
chara04_cg.png
chara04_change.png

Hinako Shirai:
chara05_cg.png

chara05_change.png

Boxart giapponese:
product01.jpg

Edizioni speciali giapponesi:
product02_preview.jpg

product03_preview.jpg

Costumi preorder:
tokuten01_preview.jpg
tokuten02_preview.jpg

Mi va benissimo anche questo, tanto Ryza 3 arriverà eccome :asd:
Solita direzione artistica goduriosa e il resto mi aspetto che sia almeno il primo con più contenuti, ribilanciato a dovere per una difficoltà più tosta (i feedback dei fan sono stati chiari e unanimi) e ovviamente con una profondità maggiore data come minimo dal quarto pg e spero anche da altro.
Promette bene :sisi:

Artwork per poster preorder:
store-amazon.jpg

store-ebten.jpg

store-gamers.jpg

store-geo.jpg

store-softmap.jpg

store-trader.jpg

store-wonder.jpg
So di sembrare ripetitivo, ma vedendo certe cose mi viene automatico: ma le prime due sono legali? :Q________
Post automatically merged:

Il primo mi è piaciucchiato, anche perchè molto semplice. A volte servono anche giochi di quel tipo, dove c'è semplicità in tutto, trama, luoghi, situazioni, combat system, potenziamenti ecc... diciamo che era TROPPO semplicistico in alcune cose che andrebbero migliorate...tipo il come si potenziano i pg, e soprattutto l'enorme difetto per me erano i nemici tutti uguali. Cioè in pratica hanno preso un tizio a disegnare 7 nemici (o erano meno escludendo i boss? xD) e gli cambiavano colore...e questo anche lato gameplay era una tortura per cercare i materiali dato che manco ti accorgevi a volte il colore del nemico, cioè tipo cambiava solo il ciuffo in testa O.o
Devono fare un po' di più.

Cmq un video con più qualità quando arriva postatelo XD

Io piuttosto vorrei sapere se l'anime è consigliato nel senso se ha dei legami importanti con i videogiochi e può dare info in più per la trama.

Artwork per poster preorder:
store-amazon.jpg

store-ebten.jpg

store-gamers.jpg

store-geo.jpg

store-softmap.jpg

store-trader.jpg

store-wonder.jpg
Dio sia lodato Kishida, sarò ripetitivo, ma per quanto siano ok i volti in game non riescono a rendergli giustizia al 100%

Il poster dell'edizione speciale con la falce è 11/10.
Post automatically merged:

Io piuttosto vorrei sapere se l'anime è consigliato nel senso se ha dei legami importanti con i videogiochi e può dare info in più per la trama.
Dell'anime non leggo buone cose nel complesso, ma è da vedere se sono commenti di chi ha giocato il gioco o di soli appassionati di Mahou Shoujo. Magari lo sforzo lo faccio, ma non prometto nulla :asd:

EDIT

Addirittura ho letto ora che i BD della serie sono stati cancellati :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro