Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per recuperarlo lo farò sicuramente, solo non ora però, ho troppe cose da giocare primaRecuperalo, è bellissimo![]()
Cosa c'è di tanto bello da essere fatto prima di Ryza?Ma per recuperarlo lo farò sicuramente, solo non ora però, ho troppe cose da giocare prima![]()
ho visto che sul psn al massimo è a 30 euro di sconto , insommaCosa c'è di tanto bello da essere fatto prima di Ryza?
Lei ti sta chiamando.
![]()
Tranquillo che so bene le "qualità" di RyzaCosa c'è di tanto bello da essere fatto prima di Ryza?
Lei ti sta chiamando.
![]()
nemmeno sarebbe male.Fairy Tail 2![]()
Arriveremo che sarà una MilfHype per il time skip su Ryza e delle sue cosciotte![]()
So di sembrare ripetitivo, ma vedendo certe cose mi viene automatico: ma le prime due sono legali? :Q________Artwork per poster preorder:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo mi è piaciucchiato, anche perchè molto semplice. A volte servono anche giochi di quel tipo, dove c'è semplicità in tutto, trama, luoghi, situazioni, combat system, potenziamenti ecc... diciamo che era TROPPO semplicistico in alcune cose che andrebbero migliorate...tipo il come si potenziano i pg, e soprattutto l'enorme difetto per me erano i nemici tutti uguali. Cioè in pratica hanno preso un tizio a disegnare 7 nemici (o erano meno escludendo i boss? xD) e gli cambiavano colore...e questo anche lato gameplay era una tortura per cercare i materiali dato che manco ti accorgevi a volte il colore del nemico, cioè tipo cambiava solo il ciuffo in testa O.o
Devono fare un po' di più.
Cmq un video con più qualità quando arriva postatelo XD
Dio sia lodato Kishida, sarò ripetitivo, ma per quanto siano ok i volti in game non riescono a rendergli giustizia al 100%Artwork per poster preorder:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dell'anime non leggo buone cose nel complesso, ma è da vedere se sono commenti di chi ha giocato il gioco o di soli appassionati di Mahou Shoujo. Magari lo sforzo lo faccio, ma non prometto nullaIo piuttosto vorrei sapere se l'anime è consigliato nel senso se ha dei legami importanti con i videogiochi e può dare info in più per la trama.