Cmq il primo sta ancora a 15 euro da gamestop, io l'ho preso da lì sul sito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se si presentano di nuovo con quello schifo di grafica sto giro se lo tengono...tecnicamente uno scempio quel giocoGià. Poi secondo me lo studio di Kyoto lo hanno già messo su Fairy Tail 2.
A parte artwork e logo non si sa nulla.Ma quasto sarà un seguito diretto?
Ahy, ma faranno un secondo titolo?, molto beneGià. Poi secondo me lo studio di Kyoto lo hanno già messo su Fairy Tail 2.
Spero proprio di no, meglio su Nelke 2 o qualsiasi altra cosaGià. Poi secondo me lo studio di Kyoto lo hanno già messo su Fairy Tail 2.
Ma leggi bene, dal mio post si capisce che è una mia ipotesi.Ahy, ma faranno un secondo titolo?, molto bene![]()
A me lo dici?Spero proprio di no, meglio su Nelke 2 o qualsiasi altra cosa![]()
Ah lo hanno escluso proprio Nelke, peccatoA me lo dici?Ma per me vale con qualunque IP anime-manga, preferirei facesse altro Gust tutto qui.
Nelke 2 lo hanno escluso, non è nei loro programmi.
:avevo letto male, tristezza.Ma leggi bene, dal mio post si capisce che è una mia ipotesi.
A me lo dici?Ma per me vale con qualunque IP anime-manga, preferirei facesse altro Gust tutto qui.
Nelke 2 lo hanno escluso, non è nei loro programmi.
Secondo me è Ryza 3.
Potrebbe essere un update del nuovo Blue Reflection ma io punto su Atelier perchè è il suo periodo di annuncio di solito.
Secondo me è Ryza 3.
Potrebbe essere un update del nuovo Blue Reflection ma io punto su Atelier perchè è il suo periodo di annuncio di solito.
Come cambiano le cose da un capitolo all'altro, da un anno all'altro ma ora lo dico. Speriamo.Secondo me è Ryza 3.
Eh finchè ne fanno uno all'anno sì, è già il momento dell'annuncio.Di già?![]()
Io devo ancora recuperare il 2Adesso che sono da PC e vedo meglio direi che mi sembrano le classiche nuvole da key art di Atelier Ryza.
Eh finchè ne fanno uno all'anno sì, è già il momento dell'annuncio.
Anche io, ma tanto prima dell'uscita di questo terzo capitolo nemmeno avrò iniziato la sottoserie di Ryza. Cioè, ho appena finito i Mysterious.Io devo ancora recuperare il 2
Fatemi uscire Blue Reflection 2 prima![]()
Vabbè che tanto se aspettano te, dovrò chiedere ai miei nipoti di dirmi com'è Ryza 3Anche io, ma tanto prima dell'uscita di questo terzo capitolo nemmeno avrò iniziato la sottoserie di Ryza. Cioè, ho appena finito i Mysterious.
Per Blue Reflection 2 sono abbastanza stupito di questo silenzio.
Forse aspettano la conclusione dell'anime che sinceramente non so proprio a che punto sia.
Recuperalo, è bellissimoIo devo ancora recuperare il 2![]()