PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
Cmq il primo sta ancora a 15 euro da gamestop, io l'ho preso da lì sul sito :sisi:

Già. Poi secondo me lo studio di Kyoto lo hanno già messo su Fairy Tail 2.
Spero proprio di no, meglio su Nelke 2 o qualsiasi altra cosa :asd:
Nel sondaggio che fecero per scegliere Fairy Tail vinse di poco quest'ultimo rispetto ad Hunter x Hunter, per quanto Gust non ce la vedrei benissimo su un gioco su HxH sarebbe cmq un sogno vedere un gioco su HxH fatto da uno studio che ho apprezzato così tanto negli anni, ma non lo faranno mai eh! È solo per farsi un po' del male :sard:

Ma leggi bene, dal mio post si capisce che è una mia ipotesi.

A me lo dici? :dsax: Ma per me vale con qualunque IP anime-manga, preferirei facesse altro Gust tutto qui.
Nelke 2 lo hanno escluso, non è nei loro programmi.
:avevo letto male, tristezza. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finalmente qualche novità su questo progetto. Seguo

Io devo ancora recuperare il 2 :rickds:

Fatemi uscire Blue Reflection 2 prima :tristenev:
Anche io, ma tanto prima dell'uscita di questo terzo capitolo nemmeno avrò iniziato la sottoserie di Ryza. Cioè, ho appena finito i Mysterious.:sowhat:

Per Blue Reflection 2 sono abbastanza stupito di questo silenzio.
Forse aspettano la conclusione dell'anime che sinceramente non so proprio a che punto sia.

Anche io, ma tanto prima dell'uscita di questo terzo capitolo nemmeno avrò iniziato la sottoserie di Ryza. Cioè, ho appena finito i Mysterious.:sowhat:

Per Blue Reflection 2 sono abbastanza stupito di questo silenzio.
Forse aspettano la conclusione dell'anime che sinceramente non so proprio a che punto sia.
Vabbè che tanto se aspettano te, dovrò chiedere ai miei nipoti di dirmi com'è Ryza 3 :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro