PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
Meno sette. Artwork da Yoko U.:
FBeYPhjVkAQ5DzR

Immagini:
img23.jpg
img24.jpg
img25.jpg
img26.jpg
school03_slide01.jpg
school03_slide02.jpg
school03_slide03.jpg
school03_slide04.jpg
school03_slide05.jpg
school03_slide06.jpg
school03_slide07.jpg
school03_slide08.jpg
school03_slide12.jpg
school03_slide10.jpg
school03_slide11.jpg

Streaming iniziato:

Meno due. Artwork da Suzu-kan:
FCB8TzCVIAYgros

Gif kawaii:

Post automatically merged:

Per il momento pare un recap più logorroico dello streaming del TGS.

Comunque non sapevo che Sun si potrà giocare anche su PC e non solo su smartphone.

Ultima modifica:
Quello che hanno mostrato:
16:08: TGS Trailer again
31:37: filmatini delle trasformazioni in reflector
35:21: dialogo tra personaggi
39:22: camminata nella pioggia e dialogo con uniformi inzuppate
42:04: screen con i costumi della digital deluxe
43:08: screen con uniformi da neko-café per il cast
43:35: screen con costumi da spiaggia
44:44: prova dei costumi ed accessori nella dressing room
53:29: crafting, passeggiata sotto la pioggia, appuntamento con Hinako, dungeon, combattimento, ritorno a scuola e scontro di allenamento.
1:11:56: photo mode
1:21:42: Ao con il costume di Sophie in-game

Questi saranno gli aggiornamenti gratuiti:

4 novembre: aggiornamento della photo mode

18 novembre: altro aggiornamento della photo mode, aggiunto edificio "photo studio", aggiunta la difficoltà Must Die.
Ao Must Die like a Devil May Cry.:ohyess: Più difficile della "hard" contenuta nel gioco, nemici più potenti e drop maggiori. Comunque è possibile selezionarla solo dopo aver finito il gioco una volta.

9 dicembre: aggiornamento della photo mode

Ci sono cose nuove in realtà mi sembra :sisi:
Immagino per "date" intendano tipo gli appuntamenti? Non saprei :asd: E poi leggo di strutture da creare, bho XD
Sì sono gli appuntamenti ma penso siano come i Bond Episodes mischiati alle miniscenette fuori dalla scuola dei precedenti.:hmm: Insomma la parte slice of life per approfondire il cast.

Le strutture sono legate al crafting. Sì in effetti diciamo che hanno espanso l'attenzione sul crafting a questo giro e si vede già dai trofei.
Gli appuntamenti si fanno in quegli edifici, vedendoli si sbloccano frammenti e punti talento che a loro volta servono a potenziare il personaggio e sbloccare abilità.
A differenza del primo dove si potevano creare oggetti che non servivano assolutamente a niente, nel vero senso della parola, qua hanno trovato un sistema che ha messo il crafting come un perno centrale da cui passa quasi tutto. Gust fa la Gust.

Adesso che ci penso il primo dava un trofeo per ogni capitolo completato ed ogni intermezzo tra capitoli. Qua non ci sono.

Day one giappo.:ahsisi:

Modello in-game di Ao con l'abito di Sophie:
tokuten06_preview.jpg

Artwork con Ao disegnata da Toridamono e Ryza da Mel Kishida.:ooo:

FCL50YHVcAkArhC

Appena ho visto l'artwork ho pensato che Toridamono ha appena scoperto che per replicare il fascino kawaii dei personaggi di Kishida ci vuole un'impresa.
Vado nel suo profilo twitter ed infatti dice apertamente che ha faticato a riproporre i lineamenti del volto.
Poi guardo la Ryza di Kishida e come può adattare qualunque cosa col suo stile e capisco perchè è sempre il migliore.:hall:

Altro artwork:
FCJpL9mUcAAxQ0N

Si tratta di un vero e proprio sequel o è una sorta di reboot?
Sono talmente abituato a giocare su Switch ormai, che passare dal primo capitolo solo per ps4 e pc mi scoccia un po'. So che è uscito anche su PSVita, ma solo in jap purtroppo.

Si tratta di un vero e proprio sequel o è una sorta di reboot?
Sono talmente abituato a giocare su Switch ormai, che passare dal primo capitolo solo per ps4 e pc mi scoccia un po'. So che è uscito anche su PSVita, ma solo in jap purtroppo.
No, è un sequel. Poi magari non è necessario il primo per capire questi eventi ma di sicuro verrà spoilerato molto.

Day one giappo.:ahsisi:

Modello in-game di Ao con l'abito di Sophie:
tokuten06_preview.jpg

Artwork con Ao disegnata da Toridamono e Ryza da Mel Kishida.:ooo:

FCL50YHVcAkArhC

Appena ho visto l'artwork ho pensato che Toridamono ha appena scoperto che per replicare il fascino kawaii dei personaggi di Kishida ci vuole un'impresa.
Vado nel suo profilo twitter ed infatti dice apertamente che ha faticato a riproporre i lineamenti del volto.
Poi guardo la Ryza di Kishida e come può adattare qualunque cosa col suo stile e capisco perchè è sempre il migliore.:hall:

Altro artwork:
FCJpL9mUcAAxQ0N

Mi mancherà il countdown :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro