Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che sono come quelli del primo.![]()
Ci sono cose nuove in realtà mi sembraDirei che sono come quelli del primo.
Sì sono gli appuntamenti ma penso siano come i Bond Episodes mischiati alle miniscenette fuori dalla scuola dei precedenti.Ci sono cose nuove in realtà mi sembra
Immagino per "date" intendano tipo gli appuntamenti? Non sapreiE poi leggo di strutture da creare, bho XD
No, è un sequel. Poi magari non è necessario il primo per capire questi eventi ma di sicuro verrà spoilerato molto.Si tratta di un vero e proprio sequel o è una sorta di reboot?
Sono talmente abituato a giocare su Switch ormai, che passare dal primo capitolo solo per ps4 e pc mi scoccia un po'. So che è uscito anche su PSVita, ma solo in jap purtroppo.
Immaginavo, ci ho provatoNo, è un sequel. Poi magari non è necessario il primo per capire questi eventi ma di sicuro verrà spoilerato molto.
Day one giappo.
Modello in-game di Ao con l'abito di Sophie:
![]()
Artwork con Ao disegnata da Toridamono e Ryza da Mel Kishida.
![]()
Appena ho visto l'artwork ho pensato che Toridamono ha appena scoperto che per replicare il fascino kawaii dei personaggi di Kishida ci vuole un'impresa.
Vado nel suo profilo twitter ed infatti dice apertamente che ha faticato a riproporre i lineamenti del volto.
Poi guardo la Ryza di Kishida e come può adattare qualunque cosa col suo stile e capisco perchè è sempre il migliore.
Altro artwork:
![]()