PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità

Due nuovi pg: la prima proviene dall'anime Ray la seconda dal titolo mobile Sun.

Uta Komagawa:
chara09_cg.png

Kirara Kuno:
chara10_cg.png

Immagini:
chara09_slide01.jpg
chara09_slide02.jpg
chara10_slide01.jpg
chara10_slide02.jpg
system05_slide01.jpg
system05_slide02.jpg
system05_slide03.jpg
system05_slide04.jpg
school08_slide01.jpg
school08_slide02.jpg
school08_slide03.jpg
school08_slide04.jpg

Presente la photo mode.

E_8WzlZVEAUEZL7

Vedo che l'OST è di nuovo curata da Asano anche se non so quanto sarà opera sua o di altri. Non credo ci lavorerà solo lui come nel primo.

Ed ecco già il prossimo JRPG waifu da giocare dopo Tales :iwanzw:

Il primo mi è rimasto nel cuore, pur con i suoi difetti, non vedo l'ora che esca anche questo :bruniii:

Ed ecco già il prossimo JRPG waifu da giocare dopo Tales :iwanzw:

Il primo mi è rimasto nel cuore, pur con i suoi difetti, non vedo l'ora che esca anche questo :bruniii:
Vero. Per me il primo Blue Reflection è un gioco ludicamente insufficiente, ma ci sono rimasto molto affezionato.

Demo disponibile in Giappone. Curioso, la rilasciano presto.:unsisi:

Vero. Per me il primo Blue Reflection è un gioco ludicamente insufficiente, ma ci sono rimasto molto affezionato.
Non so se definirlo un buon biglietto da visita per me che devo ancora giocarlo :asd:

Non so se definirlo un buon biglietto da visita per me che devo ancora giocarlo :asd:

Idem, chissà se e quando lo giocherò, sta lì sulla mensola da anni :asd:
E' un gioco tutto sommato che ti rimane dentro, è rimasto anche a me nonostante ci ho capito poco in certi frangenti e dettagli a causa della lingua (prima che me lo chiedete, ho visto la cover, mi sono innamorato di quel che vedevo e l'ho preso XD) giocatelo come potete tanto non è un jrpg che dura tantissimo :sisi:

ero andato per curiosità a vedere quanto viene in messo in sconto il primo e tac , mi pare tipo 25 euro per un gioco del 2017 di nicchia mi pare un pò troppo.

Eh però inutile girarci intorno. Si gioca poco e quando lo si fa è una roba troppo guidata data la sua semplicità, ripetitività e limitatezza. Se lo devo valutare come gioco non posso far finta di niente.
Se togli il gameplay e magari lo tratti come un anime slice of life con spruzzate mahou shoujo allora c'è quello che serve: i personaggi sono clichè ma puoi affezionarti, storia che non è nulla di che ma ha dei momenti davvero belli e emozionanti, direzione artistica e atmosfera riuscitissime, OST che è una bomba. Dopotutto è riuscito a crearsi una sua cerchia di estimatori ed in alcuni lidi viene considerato "gemma grezza", sintomo che sono presenti qualità non trascurabili.

Non occuperebbe molto tempo neanche volendo comunque, in 20 ore si può finire la storia.

Sto giocando al primo in questi giorni, la cosa che mi ha attirato è la grafica, non so mi sembra più pulita, particolareggiata e "realistica" (passatemi il termine) di molti altri jrpg più blasonati :asd: praticamente l'ho acquistato per il particolare stile grafico, sono rimasto per far correre e fermare di colpo la protagonista sotto la pioggia :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Streaming fra 15 minuti. Mostreranno un trailer e del gameplay.
Post automatically merged:

Interprete per la traduzione in inglese per uno streaming di Gust.:ooo:

Si comincia con Blue Reflection.
Post automatically merged:

Gameplay ora.

Ultima modifica:
Not bad :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro