Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare senza DLC non ci si può accedere, io infatti non ho avuto modo di usarla per tutto il gioco.Ho scoperto che esiste una dressing room, ma co e si accede? Sono al cap 4
A me è piaciuto molto ma resta un gioco di nicchia. Se non l'hai ancora fatto dai un occhio alla mini-review che ho scritto che chiarisce un po' pregi e difetti. Direi che se hai avuto altre esperienze con giochi Compile Heart/Gust et similia e ti sono piaciuti, ti piacerà anche questo.Pareri?
mi sono piaciuti fairy fencer (molto) e night azureA quanto pare senza DLC non ci si può accedere, io infatti non ho avuto modo di usarla per tutto il gioco.Dovrebbe essere in Facility e sotto Field usando il "teletrasporto".
A me è piaciuto molto ma resta un gioco di nicchia. Se non l'hai ancora fatto dai un occhio alla mini-review che ho scritto che chiarisce un po' pregi e difetti. Direi che se hai avuto altre esperienze con giochi Compile Heart/Gust et similia e ti sono piaciuti, ti piacerà anche questo.
Allora una chance gliela dareimi sono piaciuti fairy fencer (molto) e night azure
Perdonami la domanda, perché dovresti saltarli?I dialoghi e le cutscene si possono saltare o perlomeno velocizzare premendo ripetutamente X (per i dialoghi, in modo da saltarli appena li iniziano)?
:morris82::morris82: Era in mezzo agli usati immagino, urge fare un giro. :morris82:Questo l'ho recuperato a 5€ da gs il mese scorso, prima o poi lo comincerò.