PS4 Blue Reflection

ps4 retail
Pubblicità
Servono a far conoscere le ragazze ed approfondire il loro carattere ma non ti aspettare dettagli sulla storia all'interno delle scenette secondarie che trattano di roba da daily life.

Diciamo che è molto più comodo per gli sviluppatori mettere tutto sotto al tappeto riguardo a cosa succede durante i boss ma c'è una spiegazione che forse sarà più """""chiara""""" quando ne parlerà un certo pg. Non è che sia sto gran spoiler nel punto in cui ti trovi anzi, te lo scrivo sotto spoiler...

Contenuti nascosti
I sephira esistono in un differente continuum spaziotemporale e solo i reflector e le persone legate a loro attraverso gli anelli possono sapere e vedere cosa sta succedendo. Il resto del mondo è fermo. Una volta finita la battaglia è come se non fosse passato nemmeno un secondo. Idem per quando si entra nel common.

C'è una spiegazione anche per l'altra cosa. :unsisi: Sono degli sviluppatori poveracci e pigri ma non al punto da ignorare questi dettagli. :ahsisi:
Sul fatto che il tempo si ferma l'avevano detto subito ma ero nel common, quindi ho pensato solo lì. Ma forse dovevo dedurre si fermasse anche fuori quando si trasformano, però meglio che poi viene detto. Basta alla fine a "risolvere" il dubbio.

Buono per l'altra cosa, bene così :sisi:  

@Clyde Ma sono io scemo o...

Appaiono ragazze random in classe che poi Hinako conosce solo nel momento in cui, appunto, appaiono? Cioè è diventato ridicolo che gente che è lì dall'inizio lei si informa su chi è solo quando appare per doveri di trama XD  
Tipo ora quando decidono di fare la cosa sulla sirenetta è palese era lì Yuri alla riunione ma non se la cagava di striscio e chiede pure chi è :asd:  
Bho...mi da fastidissimo questa cosa  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
@Clyde Ma sono io scemo o...

Appaiono ragazze random in classe che poi Hinako conosce solo nel momento in cui, appunto, appaiono? Cioè è diventato ridicolo che gente che è lì dall'inizio lei si informa su chi è solo quando appare per doveri di trama XD  
Tipo ora quando decidono di fare la cosa sulla sirenetta è palese era lì Yuri alla riunione ma non se la cagava di striscio e chiede pure chi è :asd:  
Bho...mi da fastidissimo questa cosa  :sard:
Sì Hinako è come se vivesse nel suo mondo dove le persone assumono forma solo se le rivolgono la parola. :sard:

Sì Hinako è come se vivesse nel suo mondo dove le persone assumono forma solo se le rivolgono la parola. :sard:
Hanno creato quella cosa che è sulla linea fra il ridicolo ed il bellissimo, sono combattuto  :sard:  C'è della stupidità nell'averlo fatto ma anche del genio  XD

Inizialmente ero convinto che

Lei fosse in coma dopo un incidente che le ha tranciato le gambe e vedesse le cose pian piano prima di giungere alla meta finale, la morte  :asd:   
I film mi ero fatto su sta cosa, i film  :rickds:

Yuri Best Waifu del gioco. Punto  :morty:

Il primo personaggio che mi piace davvero da subito, poi dopo aver saputo del suo problema l'ho semplicemente amata. Per poi pisciarmi addosso quando ha chiamato alle 4 di notte per un futile motivo  :sard:

Sono così strano che me la sposerei domani.

Ps: sempre se non mi pigliano nel mentre i carabinieri  :fyebr8: (son tutti minorenni mi sembra :asd:  )

@Clyde ho un piccolo "problema" :asd:  Sto al capitolo 8, ho massimizzato tutte con tanto di scena finale, tranne Sarasa che leggo essere possibile solo al 9, ma comunque non si hanno punti abilità all'evento finale quindi cambia poco. Sto al livello 44 e finendo il cap 8 avrò un punto. Quindi 45. So che i capitoli sono

12. Quindi se come al solito ho un punto solo quando vado a Yuzu/Lime ammesso che il 12 me ne dia uno (e dubito) ne avrei altri 4 arrivando a 49 XD  

Avrò uno o più punti semplicemente battendo boss o avanzando? Perchè se sono legati alla sola Yuzu non so come arrivare al livello 50 dato che dalle ragazze ho preso tutto :sisi:  

Non ci ho mai fatto caso perché facendo la storia e "amicizia" si beccano tutti, forse in un capitolo ne guadagni più di uno.

Adesso prosegui poi tira le somme nel free time del capitolo 10 che è il punto di non ritorno.

ve la butto li

Questa non me l'aspettavo. Ma se devo essere sincero il gioco stesso avrebbe reso molto meglio come anime che come gioco perciò non è così strano.

Avevano detto che il franchise Blue Reflection sarebbe proseguito quindi da vedere se intendendevano tramite anime o se l'anime accompagnerà un nuovo gioco. Hanno parlato di un annuncio da fare in primavera che avrebbero dovuto già fare nel 2020, chissà.

Lookie lookie chi c'è nell'anime Blue Reflection Ray
EyWk8mvUcAEFkPZ

Ultima modifica:
OP

Sassy magical girl is best magical girl.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro