Saga Blue Reflection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'immagine del passaggio a livello nello scan... :phraengo:

Ma VERAMENTE ha quella grafica?!

Non ci crede nessuno. :asd:
Gli sfondi durante le scene in città mi sembrano troppo di qualità per non esserci dietro qualche trucco o inganno. :hmm:
Che prenderò il gioco?

Perchè no? Ho dato delle premesse eh ("se è di qualità, ecc").

Il setting moderno urbano (giapponese) mi fa pisciare sotto dall'emozione ogni volta. Non è un caso che i Persona e The world ends with you siano tra i miei giochi preferiti di sempre.

La mia l'ho già detta e non cambierò idea salvo sorprese: le ambientazioni urbane/scolastiche non saranno esplorabili. Lì il gioco si comporterà da visual novel.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè è così vuoto?! Lol, sono le uniche sopravvissute sulla Terra?! xD

È una cosa che mi ha proprio urtato.

Si potrebbe anche preordinare solo per le swimsuits :mah:
:deluso: Siamo messi così male?!

Del gioco non ho capito ancora un cazz0 e questi si mettono a spammare artwork da elogio alla pedofilia.

Ma quando esce?

Del gioco non ho capito ancora un cazz0 e questi si mettono a spammare artwork da elogio alla pedofilia.Ma quando esce?
Dell'uscita non so niente, ma per quanto riguarda la pedofilia posso dirti che dai 14 anni in su, almeno in italia, è tutto legale

Del gioco non ho capito ancora un cazz0 e questi si mettono a spammare artwork da elogio alla pedofilia.Ma quando esce?
C'è una regola che dice dopo quanto possono spammare artwork? :asd:

L'uscita è prevista per il 30 Marzo comunque.

C'è una regola che dice dopo quanto possono spammare artwork? :asd:
L'uscita è prevista per il 30 Marzo comunque.
Sì. Si chiama "buon senso" ed implica il mostrare un pochino il gioco prima di sfondarci con artwork fan service.

Sì. Si chiama "buon senso" ed implica il mostrare un pochino il gioco prima di sfondarci con artwork fan service.
M6184jM.jpg

Semmai devono mostrare il gioco perchè è quello che interessa. Fanservice prima o dopo chissene, suvvia.

A parte questo si vede che non sono ambienti che segui. Gust mostra i gameplay molto tardi con ogni gioco e tra le prime cose che inizia a fare è pubblicare gli artwork che rilasciano come bonus preorder negli store giapponesi.

M6184jM.jpg

Semmai devono mostrare il gioco perchè è quello che interessa. Fanservice prima o dopo chissene, suvvia.

A parte questo si vede che non sono ambienti che segui. Gust mostra i gameplay molto tardi con ogni gioco e tra le prime cose che inizia a fare è pubblicare gli artwork che rilasciano come bonus preorder negli store giapponesi.
Diciamo pure che la maggior parte dei giochi JP applicano questo modello di marketing...

In occidente, l'incentivo preorder si chiama per lo più season pass. In Giappone si chiamano tereka, shitajiki o altro con artwork specifici a seconda del negozio. Inutile dire che c'è anche qualche pazzo che preordina in più negozi per avere più gadget.

Io 99 volte su 100 non posto le news reative agli artwork preorder per nessun gioco, mentre Clyde lo fa sempre con quelli Gust. Deidara, forse è per questo che la pratica comune ti sarà sfuggita e ti sembra lo faccia solo Gust, ma ti ripeto, è la cosa più normale del mondo in Giappone... Segui per qualche settimana siti come 4gamer.net e potrai constatarlo da te. E ti dirò, spesso gli sviluppatori mostrano alla "stampa" prima gli schizzi di questi art in bianco e nero (e neanche tutti insieme, ma solo qualcuno alla volta), poi addirittura talvolta pure delle versioni provvisorie mezze colorate e infine gli art definitivi, tutto questo nell'arco di alcune settimane. Manco ci mostrano solo gli artwork fatti e finiti, quindi, ma pure le fasi intermedie!

Io 99 volte su 100 non posto le news reative agli artwork preorder per nessun gioco, mentre Clyde lo fa sempre con quelli Gust.
Non si possono non postare quelli dei giochi Gust con i disegnatori che hanno.:bruniii:

fino a quando sono artwork belli possono spammarne quanto ne vogliono

di certo a me non danno fastidio

M6184jM.jpg

Riguardo all'immagine: cioè... boh, non si possono postare le proprie preferenze perchè "non importa"?!

Per il resto so benissimo che GUST ha questo modus operandi, ma ciò non migliora la situazione (anzi).

Riguardo all'immagine: cioè... boh, non si possono postare le proprie preferenze perchè "non importa"?!
Per il resto so benissimo che GUST ha questo modus operandi, ma ciò non migliora la situazione (anzi).
Quei tuoi post significavano una preferenza?

Se qualcuno avesse detto non mi piace il gioco no, l'immagine non ci sta.

Se dici non mi piace che si comportino così perchè ci vuole buon senso, etc. più che dirti 'come vuoi' non so come discutere su una lamentela fatta tanto per.

-Non mi piace che non mostrino video: ok.

-Non mi piace che mostrino artwork fan-service: si capisce.

-Non mi piace che mostrino artwork fan-service senza mostrare video, si chiama buon senso: O_O.

Quei tuoi post significavano una preferenza?Se qualcuno avesse detto non mi piace il gioco no, l'immagine non ci sta.

Se dici non mi piace che si comportino così perchè ci vuole buon senso, etc. più che dirti 'come vuoi' non so come discutere su una lamentela fatta tanto per.

-Non mi piace che non mostrino video: ok.

-Non mi piace che mostrino artwork fan-service: si capisce.

-Non mi piace che mostrino artwork fan-service senza mostrare video, si chiama buon senso: O_O.
Il fan service funziona specialmente (solo?) quando conosci -non dico tanto ma- almeno le basi del gioco e dei personaggi. Noi non sappiamo un cazz0 di niente, e come update ci becchiamo "toh, nuovo artwork ecchi di *personaggio che-boh-chi-cazz0-è?!*"

Buon senso... sì... Buon senso vuole che si faccia conoscere prima un pochino il gioco, POI tutte le minkiate che vogliono che ci girano attorno. Perchè alla fine gli artwork fan service sono minkiate di contorno. Un po' come quando di VersusXIII -di cui si sapeva ZERO- ti annunciavano... il profumo di Noctis.

Non ho capito perchè ti stai prendendo la cosa tanto a cuore. Lavori per GUST?! :morris82:

Non ho capito perchè ti stai prendendo la cosa tanto a cuore. Lavori per GUST?! :morris82:
Magari, sarei un ottimo PR.:sisi: Migliore di quelli che hanno in Koei di sicuro.

Sono io che non capisco perchè ti prendi tanto a cuore il fatto dei loro artwork fanservice postati, pensavo si capisse dal mio secondo post.

Ma sto discutendo perchè tu l'hai scritto qui. L'avessi scritto da un'altra parte non è che il discorso avrebbe avuto senso. Il tuo ultimo post poi sta complicando le cose, continuano a sembrarmi due aspetti scollegati.

Comunque non sappiamo un "cazz di niente" per quanto riguarda il gameplay. Per setting e storia direi che siamo già a buon punto.

Gli artwork dei "personaggi chicazz sono": se intendi gli ultimi sono della protagonista e della coprotagonista.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro