Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno di noi ci sta giocando, se era questo che stavi chiedendo. Stiamo attendendo la release EU. :cry:Come vi sembra questo gioco? Essendo abbastanza interessato, dopo qualche video iniziale, sto cercando di non spoilerarmi niente..
Nono lo so xD Chiedevo le vostre prime impressioni in base a questi primi video (visto che c'è anche un po' di gameplay e visto che siete molto informati su questi giochi/ne avete giocati molti); a me personalmente intriga il setting scolastico e le ragazze che si trasformano (colpa di Neptune e socie ma non solo ahah) ma ovviamente è ancora presto per farsi un'idea precisa.Nessuno di noi ci sta giocando, se era questo che stavi chiedendo. Stiamo attendendo la release EU. :cry:Anch'io quando decido che un gioco lo comprerò, tendo a evitare di guardare video, screen ecc ecc... non capirò mai questa mania di guararsi millemila ora di gameplay, cutscenes e simili... è l'ABC di rovinarsi il gioco per quanto mi riguarda. :sad:
Mi ricorda Atelier nelle esplorazioni dove devi girare a raccogliere materiale in punti specifici (invece degli ingredienti raccogli frammenti) e soprattutto nel sistema di combattimento dove la base è la stessa con qualche ritocco. Basta, sono le uniche banali impressioni che potevo farmi dai trailer.Nono lo so xD Chiedevo le vostre prime impressioni in base a questi primi video (visto che c'è anche un po' di gameplay e visto che siete molto informati su questi giochi/ne avete giocati molti); a me personalmente intriga il setting scolastico e le ragazze che si trasformano (colpa di Neptune e socie ma non solo ahah) ma ovviamente è ancora presto per farsi un'idea precisa.
Per quanto riguarda la seconda parte, completamente d'accordo con te, nulla da aggiungere.
Ah ok.Nono lo so xD Chiedevo le vostre prime impressioni in base a questi primi video (visto che c'è anche un po' di gameplay e visto che siete molto informati su questi giochi/ne avete giocati molti); a me personalmente intriga il setting scolastico e le ragazze che si trasformano (colpa di Neptune e socie ma non solo ahah) ma ovviamente è ancora presto per farsi un'idea precisa.
Per quanto riguarda la seconda parte, completamente d'accordo con te, nulla da aggiungere.
Grazie Clyde, mi basta questo, era per un semplice pourparler difatti, aspetto release europea più recensioni (perché uscira anche qui vero? vero?Mi ricorda Atelier nelle esplorazioni dove devi girare a raccogliere materiale in punti specifici (invece degli ingredienti raccogli frammenti) e soprattutto nel sistema di combattimento dove la base è la stessa con qualche ritocco. Basta, sono le uniche banali impressioni che potevo farmi dai trailer.Se le cose sono fatte bene o no non posso deciderlo dai video inoltre sono stati quasi tutti composti da dialoghi, dialoghi, dialoghi e non per nulla gli importer lo hanno considerato un gioco più focalizzato sui personaggi che nel gameplay.
In sostanza un delirio xD vedremo cosa verrà fuori..Ah ok.Be', in sostanza sembra il gameplay di un Atelier catapultato su un setting alla Sailor Moon con un graficone che da Gust non ti aspetteresti.Personalmente, faccio fatica a immaginare cosa possa andare storto.
![]()