Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiàDakimakura material.![]()
Mi sa che non l'hanno neanche fatta per l'occidente.Ma la limited dove si poteva prenotare? se ce ne sono ancora. :morristend:
Ah.Mi sa che non l'hanno neanche fatta per l'occidente.
Come ho scritto anche di là questi stanno male. Spero supportino poco 'ste scemate
Sembra proprio mirato a te![]()
Mi piacciono i costumi alternativi e spesso li compro, ma a parte per la mia dea Ayane, non è che ci spendo grandi soldi. Qui comprerò uno o due set oltre al capitolo di storia. E si attaccano.Come ho scritto anche di là questi stanno male. Spero supportino poco 'ste scemate![]()
Si ma infatti comprarne uno o due ogni tanto ci sta (soprattutto per un personaggio che è piaciuto molto, a volte ti viene proprio la morbosa curiosità di vedere come sta con un altro abitoMi piacciono i costumi alternativi e spesso li compro, ma a parte per la mia dea Ayane, non è che ci spendo grandi soldi. Qui comprerò uno o due set oltre al capitolo di storia. E si attaccano. Che poi ricordo che un sacco erano similissimi e ce n'erano alcuni che manco mi piacevano, tipo il costume da bagno stile divisa scolastica.![]()
Se non era indicato come bonus preorder dal venditore non sono gratuiti per la versione fisica.Qualcuno Sa se i costumi e temi gratuiti delle prime settimane sono disponibili solo per la versione digitale o anche per la fisica?
Che poi dipende anche dal gioco. In un gioco come DOA Xtreme, il cui unico scopo è guardare le ragazze, avere il maggior numero di costumi è tipo d'obbligo. Ma in un gioco di ruolo, sì, è bello cambiarli ogni tanto, ma anche un po' chissenefrega se ce n'è uno solo, si gioca per ben altri motivi.Si ma infatti comprarne uno o due ogni tanto ci sta (soprattutto per un personaggio che è piaciuto molto, a volte ti viene proprio la morbosa curiosità di vedere come sta con un altro abito).Ma mettere sti maxi-pacchi da 80$ aspettando che qualcuno sia tanto scemo da prenderli.. mi pare poco rispettoso per i fan e chi compra il gioco, credo e spero che nemmeno un fan super accanito li prenda sinceramente. Anche perché non vedo chi, oltre loro, possa essere ''l'obiettivo'' di tale geniale operazione. Da noi a stento compreranno il gioco, figuriamoci il resto
![]()
Ma che dici, DOA Xtreme lo giochi per la pallavolo ovviamenteChe poi dipende anche dal gioco. In un gioco come DOA Xtreme, il cui unico scopo è guardare le ragazze, avere il maggior numero di costumi è tipo d'obbligo. Ma in un gioco di ruolo, sì, è bello cambiarli ogni tanto, ma anche un po' chissenefrega se ce n'è uno solo, si gioca per ben altri motivi.![]()