Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 1x03....sento odore di capolavoro. ....è normale che adori il personaggio di Van Alden?? Ovviamente trovo fantastici anche gli altri personaggi.

- - - Aggiornato - - -

Riassumendo, i poli criminali sarebbero:

Atlantic City: Thompson, Commodore

New York: Rothstein, Luciano

Chicago: Torrio, Capone

Philadelphia: i fratelli D' Alessio

Corretto?

Vista la 1x03....sento odore di capolavoro. ....è normale che adori il personaggio di Van Alden?? Ovviamente trovo fantastici anche gli altri personaggi.
Io al contrario tuo, odio Van Alden ahah :rickds:

Ho appena finito la 2x11, quando Jimmy

uccide il Commodoro
...ma scusate un attimo:

il Commodoro non era mica emiparetico a seguito dell' ictus???????????? Quando attacca Jimmy usa tranquillamente tutti e 4 gli arti.
Mi sfugge qualcosa?

EDIT: Ho appena terminato la 2 stagione...sinceramente, visto il finale, non credo che proseguirò la visione...

hanno eliminato Jimmy e con i personaggi "classici" che sono rimasti si fa veramente fatica a identificarsi....
Francamente inizio davvero a stancarmi dell' invulnerabilità di Nucky...anche se gli succede qualcosa di brutto in 3 secondi se la cava e ne esce subito..non lo vedi soffrire nemmeno per un attimo...non mi piace sta cosa.

1 stagione ottima

2 stagione che ho trovato noiosissima, eccetto le ultime puntate

Cosa faccio? Proseguo o no? Com'è la 3 stagione?

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva Gyp Rosetti che è uno dei migliori personaggi della serie, e se ti piace Van Alden non puoi non proseguire

Allora lo proseguirò. Anche perché adoro Van Alden. Dico solo che Nucky dovrebbe essere meno invulnerabile.

ci sarà tempo per tutto, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la terza stagione è piaciuta molto, nonostante partissi con lo stesso dubbio di satomi. Ammetto che ci sono 3/4 puntate "così cosi" (per il livello di BE) ma le ultime sono un climax ascendente continuo

Ho visto la 3x01. Ottima. Non ho più dubbi. Adoro Van Alden e Richard. Questo Gyp promette bene....

Ho visto la 3x01. Ottima. Non ho più dubbi. Adoro Van Alden e Richard. Questo Gyp promette bene....
Fidati che Van Alden lo adorerai sempre di più. :rickds:

Fidati che Van Alden lo adorerai sempre di più. :rickds:
Non ho dubbi. Ma spiegami una cosa su Van Alden

quando muore il poliziotto ustionato a seguito dell' esplosione alla distilleria cosa centrava Van Alden? Era diventato corrotto e faceva comunella con quelli della distilleria? Perché dice "è copa mia"? Forse fra le tante storyline mi sono distratto su questo aspetto. Io ricordo anzi che quando Doyle gli propone di fare 50/50 per un affare losco coi liquori Nelson gli risponde di no... quindi non mi sembrava ancora corrotto.

Ultima modifica da un moderatore:
quando muore il poliziotto ustionato a seguito dell' esplosione alla distilleria cosa centrava Van Alden? Era diventato corrotto e faceva comunella con quelli della distilleria? Perché dice "è copa mia"? Forse fra le tante storyline mi sono distratto su questo aspetto. Io ricordo anzi che quando Doyle gli propone di fare 50/50 per un affare losco coi liquori Nelson gli risponde di no... quindi non mi sembrava ancora corrotto.
Guarda purtroppo non ricordo benissimo perchè saranno passati due anni ormai ma io l'ho inteso come

senso di colpa per non aver denunciato la cosa e aver fatto chiudere tutto
o qualcosa di simile insomma

Inviato dal mio Nexus 5

Guarda purtroppo non ricordo benissimo perchè saranno passati due anni ormai ma io l'ho inteso come
senso di colpa per non aver denunciato la cosa e aver fatto chiudere tutto
o qualcosa di simile insomma

Inviato dal mio Nexus 5
Ok ok, allora avevo capito bene. Thx. Comunque spero che Van Alden

si metta con la tipa che adesso gli tiene la bambina e che si è portato a Cicero
.

Io non vorrei ricordarmi male, ma mi pare che

si lui avesse a che fare con la distilleria. Non ricordo come purtroppo, ma i due poliziotti riuscivano a ricollegarlo e andavano là proprio per questo

Vista la 3x02.....due palle cosi senza harrow e van alden...mi sarò addormentato un paio di volte...ormai la storia del contrabbando del liquore inizia a stufarmi..preferisco vedere situazioni nuove.

Ho visto la 3x03....io non ho ancora capito una cosa

ma harrow ha capito che è stato nucky a uccidere Jimmy? perché ha ucciso munia ma non nucky?
Comunque l'unica storia che mi intriga è quella di Van Alden...tutto il resto è diventato troppo ripetitivo....

Vista la 3x04….niente ragazzi, mi sa che la droppo….la serie è diventata troppo ripetitiva e pesante…la menata del contrabbando di alcol mi ha stufato…sempre le stesse situazioni….gli unici personaggi che mi piacciono sono Van Alden e Harrow…che però ormai si vedono una puntata si e una no per pochissimo!!! Purtroppo dopo le "scelte" fatte alla fine della 2 stagione temevo che il mio interesse sarebbe scemato, ma non pensavo così tanto…non so, ditemi voi: diventa interessante poi questa 3 stagione o resta sempre così monotona?

Vista la 3x04….niente ragazzi, mi sa che la droppo….la serie è diventata troppo ripetitiva e pesante…la menata del contrabbando di alcol mi ha stufato…sempre le stesse situazioni….gli unici personaggi che mi piacciono sono Van Alden e Harrow…che però ormai si vedono una puntata si e una no per pochissimo!!! Purtroppo dopo le "scelte" fatte alla fine della 2 stagione temevo che il mio interesse sarebbe scemato, ma non pensavo così tanto…non so, ditemi voi: diventa interessante poi questa 3 stagione o resta sempre così monotona?
Per me diventa MOLTO interessante. Ho ancora negli occhi due scene che mi riguardo all'infinito. La parte centrale è un po' lenta e non particolarmente pregna di avvenimenti, ma prova a finire la stagione, ad arrivare almeno alle ultime quattro puntate. Ti assicuro che si rialza alla grande

Per me diventa MOLTO interessante. Ho ancora negli occhi due scene che mi riguardo all'infinito. La parte centrale è un po' lenta e non particolarmente pregna di avvenimenti, ma prova a finire la stagione, ad arrivare almeno alle ultime quattro puntate. Ti assicuro che si rialza alla grande
Se me lo dici tu Rik mi fido ciecamente. Ma, per curiosità, sono l'unico a trovare un po ripetitive/menose la schermaglie/guerriglie legate al contrabbando dei liquori? Non le reggo più! :-)

Se me lo dici tu Rik mi fido ciecamente. Ma, per curiosità, sono l'unico a trovare un po ripetitive/menose la schermaglie/guerriglie legate al contrabbando dei liquori? Non le reggo più! :-)
Boh a me il periodo del proibizionismo piace particolarmente, sarà per quello che la serie non l'ho mai trovata pesante. Però ripeto, concordo sul fatto che la prima parte sia un po' povera di avvenimenti significativi, ma serve per gettare le basi per la parte finale

Si si, ma anche io adoro il periodo storico. Solo che preferirei un po piu di varietà di situazioni, come nelle prime due season.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro