Cosa c'è di nuovo?

Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

  • Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio
ufficiale
M

medicine bottle

M0Mcm9r.jpg


Cast
Steve Buscemi: Enoch "Nucky" Thompson
Michael Pitt: James "Jimmy" Darmody
Kelly Macdonald: Margaret Thompson
Michael Shannon: Nelson Van Alden / George Mueller
Shea Whigham: Elias "Eli" Thompson
Aleksa Palladino: Angela Darmody
Michael Stuhlbarg: Arnold Rothstein
Stephen Graham: Al Capone
Vincent Piazza: Charles "Lucky" Luciano
Paz de la Huerta: Lucy Danziger
Michael Kenneth Williams: Albert "Chalky" White
Anthony Laciura: Edward "Eddie" Kessler
Paul Sparks: Mickey Doyle
Dabney Coleman: Commodore Louis Kaestner

Sinossi
Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex protégé, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

medicine bottle

Locandina

M0Mcm9r.jpg





Stagioni:
5 (Serie Conclusa)


Cast:

  • Steve Buscemi: Enoch "Nucky" Thompson
  • Michael Pitt: James "Jimmy" Darmody
  • Kelly Macdonald: Margaret Thompson
  • Michael Shannon: Nelson Van Alden / George Mueller
  • Shea Whigham: Elias "Eli" Thompson
  • Aleksa Palladino: Angela Darmody
  • Michael Stuhlbarg: Arnold Rothstein
  • Stephen Graham: Al Capone
  • Vincent Piazza: Charles "Lucky" Luciano
  • Paz de la Huerta: Lucy Danziger
  • Michael Kenneth Williams: Albert "Chalky" White
  • Anthony Laciura: Edward "Eddie" Kessler
  • Paul Sparks: Mickey Doyle
  • Dabney Coleman: Commodore Louis Kaestner
  • Jack Huston: Richard Harrow
  • Gretchen Mol: Gillian Darmody
  • Charlie Cox: Owen Sleater
  • Bobby Canavale: Gyp Rosetti
  • Ron Livingston: Roy Phillips
  • Jeffrey Wright: Dr. Valentin Narcisse
  • Ben Rosenfield: William "Willie" Thompson




Sinossi:

Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex protégé, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

Trailer:









 
Ultima modifica:

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Purtroppo no :(

Mancanza di tempo, anche perché proprio oggi ricomincia dexter.

E dovrei recuperare anche i soprano -.-

 

The world is dark

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2008
Messaggi
1,384
Reazioni
1
Vistaaa!!!! Devo dire che non è il mio genere,anzi. L'inizio infatti mi ha lasciato abbastanza annoiato, ma dalla pioggia di palloncini neri ( :kaname:) è stato un crescendo continuo. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata. L'HBO è finalmente tornata alle glorie di un tempo (I soprano, Sex and the city, Six Feet Under ecc...)

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Ho visto i primi trenta minuti, ho abbandonato causa impegni ma recupererò appena possibile.

 

breakfast.club

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
47
Reazioni
0
la serie promette bene... e poi la HBO ha già ordinato la seconda stagione...

ho letto anche la recensione del New Yorker, che sottolinea quanto la serie sia importante per la rete, che deve confrontarsi con serie in crescita come Mad Men e Breaking Bad, che attingono proprio allo stesso bacino di utenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
visto il pilot e se reggo mo mi vedo anche la due.

ottimo ottimo, seguitelo. livello veramente sopra la media.

Scorsese non l'ho sentito più di tanto (ma Scorsese chi? lo Scorsese dei ganster-movies perfetti non me lo ricordo più da quasi 20 anni ^^) ma non vuole essere una critica.

anzi, cast perfetto, Buscemi in primis, ma anche Michael Pitt e Micheal Shannon (sticazzi).

la seguo di sicuro.

EDIT: vista anche la 2. che dire, veramente convincente sotto tutti i punti di vista. e un serial che ingrana subitissimo non è facile trovarlo.

non so, ha un'aria di infallibilità fuori dal comune. non mi stupisce che abbiano rinnovato per la seconda stagione già subito dopo il pilot.

budget altissimo tra l'altro, e vista la qualità anche narrativa del plot la cosa mi fa ulteriormente piacere. per quanto riguarda i serial, tendenzialmente più alto è il budget e meno mi piacciono ^^

 

breakfast.club

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
47
Reazioni
0
ottimo ottimo, seguitelo. livello veramente sopra la media.

^^
speriamo che quando arriverà in Italia, presumo su Sky essendo un prodotto HBO, lo trasmettano su FOX o FOX Crime in HD, e non su FX, come temo visto che ormai ci stanno mettendo le serie più interessanti in low resolution e spesso anche in 4/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Visto lo spessore anche visivo/produttivo (fotografia, scenografie, costumi), sarebbe davvero da goderselo a 1080p... aspettando il BD.

Ma insomma, chi ce la fa?

Mi stupisco che lo stiate seguendo in pochi, serie così non se ne vedono tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Mi dite in poche parole di che tratta e ambientazione? Il cast mi attira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Storia di mafia, ambientazione anni '20 all'inizio del proibizionismo. Il protagonista è un influente e intrallazzatissimo uomo politico di Atlantic City (un Buscemi in stato di grazia)

Non gli manca proprio niente Vashy, si sente anche l'umorismo nero di certi capolavori di Mafia di Scorsese. Valori produttivi da grande schermo (budget altissimo), sceneggiatura finora perfetta.

Difetti?...

Bò, manca il buon Joe Pesci di una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Storia di mafia, ambientazione anni '20 all'inizio del proibizionismo. Il protagonista è un influente e intrallazzatissimo uomo politico di Atlantic City (un Buscemi in stato di grazia) Non gli manca proprio niente Vashy, si sente anche l'umorismo nero di certi capolavori di Mafia di Scorsese. Valori produttivi da grande schermo (budget altissimo), sceneggiatura finora perfetta.

Difetti?...

Bò, manca il buon Joe Pesci di una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi tutto ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora la comincio sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Eccola qua la puntata di transizione, la terza. Il ritmo cala parecchio ma... più spazio a Michael Shannon di quanto mi aspettassi, il che già mi fa godere abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi insomma, c'è un nudo integrale della donna di Buscemi, che... insomma, che dire... che femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Visto il pilot finalmente. Davvero notevole, mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono rimasto di ***** quando il tipo presentandosi ha detto "Al Capone" :rickds:


Poi insomma, c'è un nudo integrale della donna di Buscemi, che... insomma, che dire... che femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è rimasta quella del pilot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Insomma non la sta vedendo proprio nessuno?

Serie migliore del momento :gogogo:

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Ho visto oggi il topic, e sono andato a vedere la prima puntata...

E' già uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Ho aggiunto alcune informazioni al primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Ribadisco: serie migliore del momento e non ci piove. D'altronde, un cast stellare come questo non è mica da tutti i giorni in tv... Steve Buscemi, Michael Shannon, Micheal Pitt... Stigranchezzi.

Puntata 11 e il livello è ulteriormente in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top