PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho resistito e l'ho provato comunque, ho scelto Moze e ho giocato un paio d'ore

Quanto è bello ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho trovato un Audio echo che mi ha distrutto nell'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

SPOILER 3/4 di gioco su per giù

Maya che saluta Krieg per partire alla volta di Athenas e gli promette che tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR (1 Golden Key)
  • ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36 (1 Golden Key)
  • Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6 (1 Golden Key)
  • 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z (3 Golden Keys)
  • ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5 (1 Golden Key)
  • ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H (3 Golden Keys)
  • CHKB3-FJT9J-SK3K5-T33JJ-95J56 (1 Golden Key)
Questi sono i codici shift, provate a vedere re riuscite a riscattarli

• HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR (1 Golden Key)
  • ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36 (1 Golden Key)
  • Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6 (1 Golden Key)
  • 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z (3 Golden Keys)
  • ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5 (1 Golden Key)
  • ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H (3 Golden Keys)
  • CHKB3-FJT9J-SK3K5-T33JJ-95J56 (1 Golden Key)
Questi sono i codici shift, provate a vedere re riuscite a riscattarli
L'unico che non mi è andato è stato il penultimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a voi delle volte vi dice che è disponibile un'aggiornamento del gioco?

Da me sarà la 3/4 volte in una settimana, ma non aggiorna nulla :asd:

Anche a voi delle volte vi dice che è disponibile un'aggiornamento del gioco?

Da me sarà la 3/4 volte in una settimana, ma non aggiorna nulla :asd:
Sì. In pratica hanno detto gli sviluppatori che in attesa della patch stanno risolvendo alcune piccole cosette inviando dei file piccoli nel menù principale, file che si cancellano ogni volta che chiudiamo il gioco. Dobbiamo stare un 40/50 secondi nel menù iniziale e solo dopo mettere "continua" così finisce il download.

Siriodorione ha detto:
Sì. In pratica hanno detto gli sviluppatori che in attesa della patch stanno risolvendo alcune piccole cosette inviando dei file piccoli nel menù principale, file che si cancellano ogni volta che chiudiamo il gioco. Dobbiamo stare un 40/50 secondi nel menù iniziale e solo dopo mettere "continua" così finisce il download.
Aaaaaaaaah ok capito, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ah, buono a sapersi.

Beato te che hai un respawn delle missioni "uccidi tizio" :asd:  Ti spiego: ci sono 15 missioni di quel tipo che sono anche ripetibili, il problema è che si ripetono quindi farle tutte sarà complicatissimo perchè appunto ti sta venendo sempre quella.

Quindi sì, è normale riappaia. Se riappare non accettarla e spera che col tempo ne appaia un'altra.
Speriamo :asd:

Ora sto adottando una strategia :sisi:  Ma dovevo farlo prima. In pratica attivo quelle missioni ma non le completo. Ogni 2 ore più o meno esce una missione nuova e l'aggiungo attivandola in lista. Accettandole e non facendole hai il 100% di possibilità che appaia una non accettata e quindi non fatta. Come le ho tutte e 15 le faccio e sto sicuro.

Chiedo giusto per conferma:

Il level cap si raggiunge soltanto con nuova partita plus, giusto?

Chiedo giusto per conferma:

Il level cap si raggiunge soltanto con nuova partita plus, giusto?
No, anche nell’endagame, io devo ancora finire la storia e sono al 40. Non ha senso farsi l’ng+ qua, meglio farsi un nuovo pg. Tanto nell’endgame c’è la possibilità di trovare nemici più forti.

Ho provato al livello 39 il primo Circle of Slaughter, no, non è cosa  :monkaS:

5 round a più ondate senza mai "salvare" nel senso che se esci dalla mappa per fare altro te la da fallita e devi ricominciare. Mi sa servono pg da endgame, siamo arrivati al secondo round poi i volatili ci hanno distrutto  :disperazione:

EDIT:

70% in digitale. Ecco perchè ormai non serve più a nulla guardare le classifiche top retail che escono ogni tanto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Devastante le vendite :asd:

Arrivato ad

Athenas
Bella la location, poi bello rivedere Maya :love:

Ringrazio Flare per le armi :sard: Almeno mi danno un bel gruzzolo :trollface:

Ho provato al livello 39 il primo Circle of Slaughter, no, non è cosa  :monkaS:

5 round a più ondate senza mai "salvare" nel senso che se esci dalla mappa per fare altro te la da fallita e devi ricominciare. Mi sa servono pg da endgame, siamo arrivati al secondo round poi i volatili ci hanno distrutto  :disperazione:

EDIT:

70% in digitale. Ecco perchè ormai non serve più a nulla guardare le classifiche top retail che escono ogni tanto :asd:  
Sticazzi. Comunque si oramai il digitale regna. Poco da fare. 

Rispetto al 2 ho notato che si trovano armi leggendarie con molta piu facilita.

Mi chiedo se perche ne hanno aumentato la probabilita di loot/drop o semplicemente ce ne sono molte di piu.

Qui nessuno lo ha finito e sta facendo tutte le secondarie? :asd:  

Io provo anon lasciarmi dietro neanche una secondaria. A prima run non ha molto senso in termini di loot ma almeno mi godo la storia in pieno con tutte le varie sfaccettature.

nn vedo l’ora di raggiungere il level cap per inziare a farmare un po sul serio.

Finito, davvero stupendo. Un po' facile la parte finale ma forse perché ho fatto tutte le secondarie che ho trovato (finito al 44)

Chi non ha giocato gli altri non se lo gode nemmeno a metà a mio parere

Comandante Gigio ha detto:
Devastante le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivato ad
Nascondi Contenuto
Athenas
Bella la location, poi bello rivedere Maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Ringrazio Flare per le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Almeno mi danno un bel gruzzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tienile che sono ottime armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro