PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso ci ha pensato Randy Pitchford a farci drizzare ancora una volta le antenne. Il boss di Gearbox ha pubblicato una serie di Tweet che ruotano, guarda caso, attorno al numero 3. Il primo di essi recita: "Sulla mia lista di cose da fare ci sono solo 3 cose. Ho anche 3 incontri programmati prima delle 3 PM. L'universo sta cercando di dirmi qualcosa?"

In un altro cinguettio ha scritto: "Ieri era il giorno numero 333 dell'anno. È davvero interessante come la mente umana possa dare così tanta importanza ad un numero arbitrario e alle coincidenze". Infine, ha scritto: "Mi sento come se fosse l'E3"

sc

Non ho trovato il topic nella funzione Cerca, in caso chiedo ai mod di unire.

Dai che è la volta buona. :bruniii:  

Curioso di vedere cosa diavolo hanno combinato in tutta sta gen. 

Attenti che può essere l'annuncio ufficiale di Borderlands 1 :asd:  O c'è già stato?

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Deve essere lui per forza dai :asd:  

Dai finalmente :ivan:

Non può essere solo la remaster del primo, non diciamolo neanche per scherzo :monkashake:

DAJE! Sto giocando ora il pre-sequel, se mi annunciano il 3 vado in brodo di giuggiole  :predicatore: è una delle mie saghe preferite. 

“EXIT 3” in alto a destra è sospetto, il 3 sembra mezzo occultato apposta. Sarà il 3?

Magari uscisse in autunno. Quando lo annunceranno spero in una presentazione stile Fallout 4, cioè lo annunciano e tempo cinque-sei mesi esce. Dal silenzio che c’è non penso che faranno tormentoni di rinvii.

Borderlands 3 con uscita a settembre e si gode

Il gioco per cui ho preso la ps4, assieme a metal gear e the last of us 2 come idea originale.
Spero esca presto, fine anno così si compra quello e si gioca per mesi

Giamast ha detto:
Borderlands 3 con uscita a settembre e si gode
Scommetto che faranno uscire la remaster del primo a settembre con una piccola demo del 3, per ingannare l'attesa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro