PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente ho provato il circles della maliwan ed effettivamente ad un certo punto del terzo round diventa troppo sbilanciato, ma una roba che non riesci a capire da dove arrivano i colpi e continui ad andare in lotta per la vita fino a quando non ti dura mezzo secondo. :facepalm:  

Come sblocco il terzo? devo per forza finire questo? 
No, lo avrai saltato :sisi:  

Nascondi Contenuto

Hai saltato il primo o il secondo, questo tosto è il terzo :asd:  

O c’e qualcosa che mi sfugge o penso di avere un bug abbastanza grave.

Sono al livello 31 e non posso ancora equipaggiare mod di classe. 

È normale?

O c’e qualcosa che mi sfugge o penso di avere un bug abbastanza grave.

Sono al livello 31 e non posso ancora equipaggiare mod di classe. 

È normale?
:asd:  Si sblocca più avanti nella storia, immagino stai giocando al 100% facendo tutto quindi sei già al 31.

Fatto anche il circles che mi mancava con una facilità disarmante. 

Boh magari ho una build sbagliata, ma secondo me è inspiegabile questo picco di difficoltà così elevato, sopra tutto con il 3 round imho prima o poi lo fixano. :asd:  

Fatto anche il circles che mi mancava con una facilità disarmante. 

Boh magari ho una build sbagliata, ma secondo me è inspiegabile questo picco di difficoltà così elevato, sopra tutto con il 3 round imho prima o poi lo fixano. :asd:  
Ma infatti, è palese :asd:  

Io per esempio sono al livello 24 e appena arrivato su

Eden 6
Ma ho fatto pochissime secondarie, è normale? Ogni volta che completavo una primaria, controllavo sempre su tutti i pianeti se c'erano delle secondarie.

SPOILER trama

Maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io per esempio sono al livello 24 e appena arrivato su

Eden 6
Ma ho fatto pochissime secondarie, è normale? Ogni volta che completavo una primaria, controllavo sempre su tutti i pianeti se c'erano delle secondarie.

SPOILER trama

Maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì, il gioco essendo più lungo del 2 ha le secondarie più diluite

Io per ora l'ho messo in pausa, Code Vein mi sta troppo prendendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma infatti, è palese :asd:  

Ho superato il terzo round e al momento sto provando il quarto, il problema sono i folgoranti duri. Non so perché ma fanno un danno esageratissimo rispetto gli altri. :asd:  

EDIT: Ce l'ho fatta :ivan:  

Mamma mia che fatica. :rickds:   :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho superato il terzo round e al momento sto provando il quarto, il problema sono i folgoranti duri. Non so perché ma fanno un danno esageratissimo rispetto gli altri. :asd:  

EDIT: Ce l'ho fatta :ivan:  

Mamma mia che fatica. :rickds:   :rickds:  
Hai fatto tutto in solo? Io ho problemi di munizioni se lo faccio da solo, oltre ad altri ovvi problemi :asd:  

Hai fatto tutto in solo? Io ho problemi di munizioni se lo faccio da solo, oltre ad altri ovvi problemi :asd:  

FL4K tramite una specifica abilità può recuperare munizioni, quindi per quello non ho avuto tanti problemi. :sisi:  

Btw si ce l'ho fatta da solo anche se dopo innumerovoli tentativi (ho sterminato minimo 4 generazioni di dipendenti maliwan :sard:  ) , ma posso dire che è proprio la 2 ondata del 3 round ad essere sbagliata, non so sarà una combinazione di abilità dei nemici ma quel picco di difficoltà non c'è nel resto dei round. :asd:  

Ripeto penso siano i folgoranti duri il problemi e le loro trappole che causano tutti i quei problemi, poi considera che quell'ondata è piena pure di NOG il che rende la loro uccisione ancora più difficile. 

Siriodorione ha detto:
Hai fatto tutto in solo? Io ho problemi di munizioni se lo faccio da solo, oltre ad altri ovvi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Lele ha detto:

FL4K tramite una specifica abilità può recuperare munizioni, quindi per quello non ho avuto tanti problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Btw si ce l'ho fatta da solo anche se dopo innumerovoli tentativi (ho sterminato minimo 4 generazioni di dipendenti maliwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) , ma posso dire che è proprio la 2 ondata del 3 round ad essere sbagliata, non so sarà una combinazione di abilità dei nemici ma quel picco di difficoltà non c'è nel resto dei round. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ripeto penso siano i folgoranti duri il problemi e le loro trappole che causano tutti i quei problemi, poi considera che quell'ondata è piena pure di NOG il che rende la loro uccisione ancora più difficile. 
Ma perché diventare matti? Mettete la partita online così vi entra gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché diventare matti? Mettete la partita online così vi entra gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I nemici scalano con il livello e avengo raggiunto il cap ho paura che l'aggiunta di altri giocatori (sopra tutto random) renda la sfida ancora più difficile di quanto già non lo è. :asd:  

BTW mi sono divertito un botto, borderlands è proprio uno di quei giochi che giocherei allo sfinimento e non mi stancherei mai, le arene sono troppo belle. 

Lele ha detto:

I nemici scalano con il livello e avengo raggiunto il cap ho paura che l'aggiunta di altri giocatori (sopra tutto random) renda la sfida ancora più difficile di quanto già non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

BTW mi sono divertito un botto, borderlands è proprio uno di quei giochi che giocherei allo sfinimento e non mi stancherei mai, le arene sono troppo belle. 
Mah, se sei al liv. 50 sicuramente entreranno persone di livello alto, nel due mi è sempre successo così, è difficile che entrino persone di troppi livelli di differenza.

Golden Key per b3, attiva dalle 9 italiane per credo 6 ore:

C9KJT-CSJZJ-9WTWW-B3JBJ-B6KF9

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

SalvoH ha detto:
Sì, il gioco essendo più lungo del 2 ha le secondarie più diluite
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Comunque quei codici sono per il Presequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro