PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si può fare che io sappia, i pg sono legati all'account e senza un account/giocatore diverso non c'è modo di dire al gioco "siamo in due" :asd: E' unia cavolata, lo so, ma è così. Serve l'altro account e pg nuovo di quell'account. Che io sappia almeno :sisi:
Peccato, ho tre personaggi al 72, volevo velocizzare la crescita della sirena tenendola sull'astronave mentre facevo xp con altri pg.

Lo stai giocando lì Borderlands? Se sì poi quando lo rimetto su per rifare tutto saresti disponibile a darmi una mano per il trofeo delle 3 arene? :asd: Quello non c'ho voglia di rifarlo "legit" :sard:
Praticamente come arrivo col pg nuovo a sbloccare il terzo (Slaughterstar 3000) ti invito col pg migliore che hai e mentre io penso a sopravvivere tu me li ammazzi tutti :rickds: Sarò circa al livello 30 su per giù fin che arrivo lì, più i livelli che prenderei nella prima e seconda arena, quindi siccome poi i livelli dei nemici saranno come il mio (essendo la mia partita) dovremmo metterci poco a farle tutte e tre visto quando sarà forte il tuo :asd:

Lo stai giocando lì Borderlands? Se sì poi quando lo rimetto su per rifare tutto saresti disponibile a darmi una mano per il trofeo delle 3 arene? :asd: Quello non c'ho voglia di rifarlo "legit" :sard:
Praticamente come arrivo col pg nuovo a sbloccare il terzo (Slaughterstar 3000) ti invito col pg migliore che hai e mentre io penso a sopravvivere tu me li ammazzi tutti :rickds: Sarò circa al livello 30 su per giù fin che arrivo lì, più i livelli che prenderei nella prima e seconda arena, quindi siccome poi i livelli dei nemici saranno come il mio (essendo la mia partita) dovremmo metterci poco a farle tutte e tre visto quando sarà forte il tuo :asd:
Sì, comunque quell’arena non l’ho fatta e nemmeno le altre. Vuoi farti un secondo pg per livellarlo velocemente? In deposito ho circa 350 oggetti leggendari tra il livello 60 e il 72 e le armi sono tutte a caos 10. Se ti serve roba te la mando così lo svuoto un po’.

Che io sappia meritano abbastanza, a quel prezzo sicuramente sì. Mi da noia il fatto che devo rifarmi tutto il gioco per i trofei su PS5 :sard:
Comunque, mi sa lo compro, ma ora non ho tempo per giocarci c'ho alcuni giochi a cui dare precedenza, ma penso che sotto quel prezzo non lo vedremo mai il season pass 1. Il secondo è una cavolata e mi sa non lo prenderò mai :sisi:
Ti ringrazio . Io sto dando la precedenza ad altro ma sicuramente prima o poi lo riprendo . Quel prezzo mi attirava . Se i dlc so buoni a sto punto famo st acquisto e buonanotte va . Mi sembra di capire che comunque quelli del secondo SP non sono ancora finiti

Sì, comunque quell’arena non l’ho fatta e nemmeno le altre. Vuoi farti un secondo pg per livellarlo velocemente? In deposito ho circa 350 oggetti leggendari tra il livello 60 e il 72 e le armi sono tutte a caos 10. Se ti serve roba te la mando così lo svuoto un po’.
No, se livello velocemente non risolvo nulla, peggioro le cose. La mia idea è di rifare il gioco con calma dall'inizio per sbloccare tutto, ma quel trofeo volevo farlo a quel modo così faccio prima :sisi: Ci ho davvero dato l'anima su PS4 per riuscire a finire le tre arene (soprattutto la terza) quindi volevo quel tipo di aiuto che funzionerebbe solo se io sono il più debole possibile :asd:
I DLC poi me li faccio col pg regolare che ho (ancora fermo al 50 :asd: ).

Sugli oggetti ecc volentieri, ma ora come ora finchè non comincio i dlc e aumento il livello non potrei usarli. Anche perchè io nemmeno mi ero messo a giocare ai livelli caos, li farei in tranquillità a difficoltà normale :asd:

EDIT: anche se mi sembra che comunque puoi inviarmi roba e me la tengo nella posta senza problemi, il mio pg principale è Zane :sisi:

Post automatically merged:

Ti ringrazio . Io sto dando la precedenza ad altro ma sicuramente prima o poi lo riprendo . Quel prezzo mi attirava . Se i dlc so buoni a sto punto famo st acquisto e buonanotte va . Mi sembra di capire che comunque quelli del secondo SP non sono ancora finiti
No mi sembra non siano finiti ma per ora non c'è roba di trama carina come il primo season pass, così ho letto tempo fa :sisi: Costa anche meno fra l'altro, sarà per quell.

Da PS5 se metto il season pass nel carrello ma non compro, andando nei contenuti aggiuntivi vedo "gratis" tutti i DLC del season pass ma andando su "scarica" da errore. Strano bug xD

Domandina :asd: Ma le armi FDC quali sono? Per caso sono le COV? Nella descrizione di un'abilità di Mode è scritto che quelle armi aumentano di danno via via che le munizioni finiscono, ma non capisco le FDC che armi sono :rickds:

Ultima modifica:
Domandina :asd: Ma le armi FDC quali sono? Per caso sono le COV? Nella descrizione di un'abilità di Mode è scritto che quelle armi aumentano di danno via via che le munizioni finiscono, ma non capisco le FDC che armi sono :rickds:
Stai usando Moze? Forse è tradotto male come altre cose sulle armi.

Io credo tutte quelle che hanno grandi caricatori di base e che si possono aumentare con le reliquie leggendarie che danno bonus come un 73% alle dimensioni del caricatore, a livello 72..

A livello 50-60 il bonus delle reliquie è di 40-50% se non ricordo male.

Basta non mettere il potenziamento finale del ramo verde che rigenera le munizioni, altrimenti funziona male il bonus dell’aumento danno quando nel caricatore restano 20 o 10 munizioni su 50, 70 o 100.
Con Moze e certe armi puoi sparare all'infinito senza consumare munizioni e il bonus mi sa che non si attiva.
E anche con Zane puoi sparare all'infinito se trovi armi consacrate che ricaricano del 30% il secondo le munizioni quando il clone è attivo.
Provale al poligono sulla sagoma di Jack, guarda i numeri dei danni se aumentano al finire del caricatore.

Mi è capitata l'arma "The Butcher", nella variante che quasi non devo caricare mai :sard: Solo che comincia a diventare debole visto che è di molti (ma molti) livelli sotto al mio. Ho visto uin video dove basta battere un certo nemico e a volte da un oggetto da dare a quello del mercato nero che può premiarti in cambio con quell'arma. Ne ho preso uno, poi gli ho dato l'oggetto e mi ha dato una leggendaria diversa. A parte che ho avuto fortuna che non m'ha dato roba bianca, ma credevo desse in caso di leggendaria solo quella, hanno corretto? Era un bug? :asd:

Mi è capitata l'arma "The Butcher", nella variante che quasi non devo caricare mai :sard: Solo che comincia a diventare debole visto che è di molti (ma molti) livelli sotto al mio. Ho visto uin video dove basta battere un certo nemico e a volte da un oggetto da dare a quello del mercato nero che può premiarti in cambio con quell'arma. Ne ho preso uno, poi gli ho dato l'oggetto e mi ha dato una leggendaria diversa. A parte che ho avuto fortuna che non m'ha dato roba bianca, ma credevo desse in caso di leggendaria solo quella, hanno corretto? Era un bug? :asd:

Questa settimana al mercato nero di Maurice si può comprare il Butcher e lo trovi sempre del tuo livello. Non so a che livello sei, ma la 72 servono milioni che si fanno facilmente in poco tempo.
Tipo con Moze ho circa un miliardo di dollari anche se il contatore segna 99.999.999 e con Amara ho racimolato mezzo miliardo.
Il Butcher è un ottimo pompa come l'Hellwalker che si trova da un miniboss nelle Splinterlands e il Reflux che a volte lo molla il boss di Voraciuos Canopy.
L'equipaggiamento ottimo fa la differenza ed è indispensabile per il livelli caos alti.

Se non hai i dlc, come fucile mitragliatore ti consiglio il classico Monarch che è uno dei più forti del gioco, lo droppa raramente Killavolt in versione cinetica ed elementale, va bene con tutti i pg. In alternativa c'è il Rowan Call che mi pare lo droppa il boss finale dello Slaughter 3000, ma a volte lo droppano certi nemici duri a caso.
Come fucile da cecchino il Sandhawk che lo droppa a volte Katagawa jr. Le armi, scudi e mod più forti si trovano nei dlc, nell'evento dei cartelli, nelle missioni di Ava, e in botte e bottino.

Questa settimana al mercato nero di Maurice si può comprare il Butcher e lo trovi sempre del tuo livello. Non so a che livello sei, ma la 72 servono milioni che si fanno facilmente in poco tempo.
Tipo con Moze ho circa un miliardo di dollari anche se il contatore segna 99.999.999 e con Amara ho racimolato mezzo miliardo.
Il Butcher è un ottimo pompa come l'Hellwalker che si trova da un miniboss nelle Splinterlands e il Reflux che a volte lo molla il boss di Voraciuos Canopy.
L'equipaggiamento ottimo fa la differenza ed è indispensabile per il livelli caos alti.

Se non hai i dlc, come fucile mitragliatore ti consiglio il classico Monarch che è uno dei più forti del gioco, lo droppa raramente Killavolt in versione cinetica ed elementale, va bene con tutti i pg. In alternativa c'è il Rowan Call che mi pare lo droppa il boss finale dello Slaughter 3000, ma a volte lo droppano certi nemici duri a caso.
Come fucile da cecchino il Sandhawk che lo droppa a volte Katagawa jr. Le armi, scudi e mod più forti si trovano nei dlc, nell'evento dei cartelli, nelle missioni di Ava, e in botte e bottino.
Mi stavo facendo il pg con Moze per riplatinre il gioco :sisi: Poi siccome alla fine rifarò tutto tanto vale rimango con lei a fare i DLC, avevo solo Zane al livello 50 come pg :asd:
Ho preso il primo season pass :sisi: Devo ancora finire la campagna :asd: Non l'ho vista comunque l'arma, mi sa va finito il gioco a sto punto. Dove deve stare al negozio di fianco al tizio dietro la porta?

Mi stavo facendo il pg con Moze per riplatinre il gioco :sisi: Poi siccome alla fine rifarò tutto tanto vale rimango con lei a fare i DLC, avevo solo Zane al livello 50 come pg :asd:
Ho preso il primo season pass :sisi: Devo ancora finire la campagna :asd: Non l'ho vista comunque l'arma, mi sa va finito il gioco a sto punto. Dove deve stare al negozio di fianco al tizio dietro la porta?
Intendi il mercato nero di Maurice che si trova alla Cattedrale degli Dei Gemelli? Visto che usi Moze..

Sappi che con Moze ci sono buld per andare a giro con Orso per diversi minuti e riaverlo carico in pochi secondi uscendo. Nel quarto dlc c’è lo scudo leggendario Plus Ultra che ha un bonus nascosto che raddoppia la vita dei personaggi e specialmente la vitalità di Orso. Il mod di Orso che aumenta del 50% il carburante e riduce del 50% il consumo. Il mod Flare che raddoppia il danno di Orso, e poi cpsa più importante le consacrazioni delle armi che regalano bonus del 150%, 200% o 300% alla potenza delle armi di Orso.

Se entri in Orso mentre hai un’arma dalla consacrazione che aumenta del 150% il danno del cannone a rotaia farai danni disumani. Se poi trovi mod e reliquie leggendarie con i bonus che aumentano del 40% il danno dell’abilità d’azione nei farai di più. Con Orso ho steso alcune volte il boss del raid Maliwan a caos 11 in modalità vera strage, cioè con più nemici. Orso era sempre indistruttibile grazie al mod Plus Ultra e altre caratteristiche. In un quarto d’ora finivo il raid.

Consiglio per non autodistruggersi subito quando si entra in Orso: usa il cannone a rotaia o il lanciafiamme equipaggiando armi che aumentano del 150% il danno del cannone e del 200% il lanciafiamme, sono le uniche armi che non infliggono danni a Orso quando spara ai nemici troppo vicini.

Con i mitragliatori e lanciarazzi Orso rischia di rompersi subito quando spari ai nemici troppo vicini. Perché probabilmente nessun nemico o boss fa danni quanti ne fa Orso. Cioè, con due colpi critici di cannone a rotaia uccido il boss finale del terzo dlc a caos 11, si fa anche con un colpo volendo.

In mezz’ora lo farmai una ventina di volte, dà tutte le leggendarie del dlc a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro