PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Innanzitutto sta 35 e per 5 euro mi prendo l edizione italiana( almeno spero sia con copertina della lingua appropriata)
Post automatically merged:

E spero sia tutto su disco
Quando ho controllato stava a €29. Detto questo quel "innanzitutto" tienitelo per te visto che non mi risulta di averti mai concesso alcuna confidenza ;)

Helppppp

Missione 41 sulle tracce dei giganti

Vado alla cripta ma sulla mappa il segnalino sparisce

Arrivo ugualmente al punto e c'è una porta col simbolo rosso ma nn mi fa entrare

È un bug?

Helppppp

Missione 41 sulle tracce dei giganti

Vado alla cripta ma sulla mappa il segnalino sparisce

Arrivo ugualmente al punto e c'è una porta col simbolo rosso ma nn mi fa entrare

È un bug?
Parli del punto ove c'era la barriera gialla da aprire sparando poi una cosa (oltre la porta gialla) col ponte lungo subito dopo giusto?

Parli del punto ove c'era la barriera gialla da aprire sparando poi una cosa (oltre la porta gialla) col ponte lungo subito dopo giusto?
No Sirio

Ho fatto tutte le missioni

Mi dice la missione vai alla cripta

Se quando la mappa dallo spazio vedo il segnalino dove andare

Scendo nella località e il segnalino nn c'è più

Vado a memoria dove ho visto il segnalino e arrivo dove c'è una porta presumo con un simbolo rosso a forma di carta di quadri

Elimino i nemici ma poi nn mi fa interagire con la presunta porta e nn posso entrare

E dalla mappa si vede chiaramente che dietro c'è una porzione di mappa

La missione è

Sulle tracce dei giganti

Vai alla cripta

Nn capisco

Purtroppo penso sia un bug o salvataggio andato a male

Si vede chiaramente che devo andare aldilà di quel muro di pietra col simbolo in mezzo ma nn si apre e poi nn capisco perché il segnalino sparisca completamente una volta sceso nella località

Che giramento di balle

IMG-20211116-WA0000.jpg

Sotto c'è lo screen

Restituisco la versione boxata arrivata
Copertina inglese ma più che altro dlc da scaricare con codice quindi nn tutto è su disco

Visualizza allegato 2961

Sotto c'è lo screen
Guarda questo video:

Noto che c'è "vai alla cripta" e "prendi il percorso alternativo". Giusto per assicurarti che fa le stesse cose che hai fatto e che arriva lì ma a lui si apre. Magari invece c'è altro da fare (anche se dubito) però sicuramente puoi capire al 100% se è un bug o meno.

Guarda questo video:

Noto che c'è "vai alla cripta" e "prendi il percorso alternativo". Giusto per assicurarti che fa le stesse cose che hai fatto e che arriva lì ma a lui si apre. Magari invece c'è altro da fare (anche se dubito) però sicuramente puoi capire al 100% se è un bug o meno.

L unica cosa è che vada a vedere la analizzatore

Mo provo

L unica cosa è che vada a vedere la analizzatore

Mo provo
Sarebbe comunque strano che va fatta una cosa non scritta come obiettivo, è un gioco che mi sembra di ricordare ti accompagna per ogni obiettivo, male male ti mette la zona di ricerca grossa sulla mappa e devi cercare, ma non è questo il caso. Quindi spero il bug sia grafico che non appare la scritta e l'icona ma che tutto funga come deve. Vedi un po' :sisi:

Sarebbe comunque strano che va fatta una cosa non scritta come obiettivo, è un gioco che mi sembra di ricordare ti accompagna per ogni obiettivo, male male ti mette la zona di ricerca grossa sulla mappa e devi cercare, ma non è questo il caso. Quindi spero il bug sia grafico che non appare la scritta e l'icona ma che tutto funga come deve. Vedi un po' :sisi:
Difatti nn funziona

A sto punto mi si è buggato

E' uscito da anni e stanno ancora sti bug? Assurdo.
Hai provato ad uscire teletrasportandoti in una mappa diversa? E poi tornare lì?
Capito Sirio adesso

In pratica nn avevo fatto saltare il ponte d'Asolo

Ero arrivato lì ma mi son fermato perché avevo pulito nemici e ho fatto altra missione

Va bè meglio così

Grazie Sirio sempre sul pezzo stai

Ma figurati. Bene comunque, meglio così che non è nessun bug :asd:
Si si

Sarebbe stato il terzo Borderlands che nn finivo

Cmq è fuorviante la missione

Lui ti dice di seguire il segnale

Poi arrivi in un punto dove fai fuori i nemici e io li mi son fermato a raccogliere roba e poi ho pensato di farmi altra missione

Sarebbe bastato fare 10 metri in avanti e sarebbe partita la cinematica e sarei proseguito pure io

In pratica devi fare il percorso che dice lui se no la porta rimane chiusa

Si si

Sarebbe stato il terzo Borderlands che nn finivo

Cmq è fuorviante la missione

Lui ti dice di seguire il segnale

Poi arrivi in un punto dove fai fuori i nemici e io li mi son fermato a raccogliere roba e poi ho pensato di farmi altra missione

Sarebbe bastato fare 10 metri in avanti e sarebbe partita la cinematica e sarei proseguito pure io

In pratica devi fare il percorso che dice lui se no la porta rimane chiusa
Capisco, a volte l'estrema libertà senza blocchi di alcun tipo o avvisi stile "stai abbandonando la missione" portano a cose inaspettate come questa :asd:

Capisco, a volte l'estrema libertà senza blocchi di alcun tipo o avvisi stile "stai abbandonando la missione" portano a cose inaspettate come questa :asd:
Esatto

Fortuna che ho ripercorso il pezzo grazie al tuo video

Ragazzi ma la ultimate edition conviene prenderla, meritano i dlc? Ho sentito che qualcuno e' rimasto deluso, e' vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro