PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Motivo per cui non ho ancora preordinato nulla. Voglio sapere com'è al day 1

Io mi piglio la super Deluxe e me lo gioco da domani sera alla morte, sinceramente frega poco e nulla delle performance. Che potrebbero essere problematiche visto ciò che viene usato e per cosa viene usato.

Io, come tanti, ho giocato The Witcher 3 all'uscita su PS4, e mi è pure garbato parecchio. E per chi ha la memoria corta vorrei ricordaste le condizioni tecniche di quel gioco su quella console.

Io mi piglio la super Deluxe e me lo gioco da domani sera alla morte, sinceramente frega poco e nulla delle performance. Che potrebbero essere problematiche visto ciò che viene usato e per cosa viene usato.
si probabilmente andrò anche io a scatola chiusa

si probabilmente andrò anche io a scatola chiusa

Ehehehe il bello è che vedo nelle vostre parole la mia stessa forma di codardia che non ammetterà mai che, comunque, io il gioco lo piglio.
E vaffa tutto il resto. Grandi ragazzi, menomale che siamo sulla stessa barca e che almeno sappiamo divertirci con queste cose, che il mondo là fuori è pieno di bronci che lasciamo perdere.

Allora non so lo compro mo o aspetto domani pomeriggio? Tanto sta storia di "non lo prendo al D1" quanto può durare? Nemmeno io ci credo.
Post automatically merged:

Comunque questo era il tizio di oggi, che poi è stato bannato

Ecco cosa faccio quando in realtà dovrei lavorare.

Pure il mio ultimo bord e' stato il due :asd:.
3 skippato per via delle critiche ecc (in realtà ho comprato qualche edizione a 10 euro quando era in sconto ma mai avviato :asd: ).

Questo se merita lo recupero ma più in la:sisi:

Spero almeno le recensioni siano in mattinata :asd:

Cmq lo sto scaricando :bananarap:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro