Venivo io a casa tua al limite GiulioIo vado di d1 sicuro . Sono riuscito a convincere la consorte a fare coop splitscreen![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venivo io a casa tua al limite GiulioIo vado di d1 sicuro . Sono riuscito a convincere la consorte a fare coop splitscreen![]()
Io a sto giro aspetto. Adoro borderlands ma con il 3 e wonderland mi sono un pò saturato. Tanto penso andrà in sconto molto presto.
Così a naso andrei su Rafa che è quello che mi ispira di più però ora che ci penso, nei precedenti Borderlands non ho mai fatto una run intera con una sirena quindi boh...Devo decidere che personaggio usare![]()
Il due da soli è bastardissimo. 3 e Wonderland fattibili anche da solo e penso pure questo.Il mio ultimo Borderlands è stato il due. Giocato praticamente da solo. Il 3 l'ho saltato totalmente.
Sono collegati? È ancora forte la componente coop per poterlo godere a modo?
Il 2 l’ho giocato anche da solo, che esperienzaIl due da soli è bastardissimo. 3 e Wonderland fattibili anche da solo e penso pure questo.
Io solo da solo. Finito pure con Zero che era il peggior personaggioIl 2 l’ho giocato anche da solo, che esperienza
Guardali i gameplay degli altri 3, son davvero tutti con approcci di base diversi quindi da quello scegli come giocare in sostanzaNel 3 avevo la tizia che evocava il robottone
Indeciso se usare ancora la sirena oppure devo guardare i gp degli altri 3 per capire bene
Anche io lo iniziai con Fl4k per avere un supporto in solitaria. Comunque i pg del 3 sono tutti forti con le giuste build e armi. Nel giro di tre anni li portai tutti al massimo. Questo lo inizierò con Vex che ha anche i cloni.il mio primo PG nel 3 fu Fl4k. Ed è rimasto uno dei miei preferiti, anche se Zane mi piacque molto.
il 3 soprattutto alla lunga non era un granchè, specialmente nell'endgame, anche se ci ho giocato migliaia di ore (piccola contraddizione), ma aveva delle atmosfere che mi sono rimaste dentro: da Eden 6 a quelle dei DLC una più bella dell'altra. Spero che le atmosfere del 4 siano di livello.
Io vado di d1 sicuro . Sono riuscito a convincere la consorte a fare coop splitscreen![]()
Quindi oggi recensioni giusto? Orario si sa?
In teoria le recensioni che il gioco gira male lo diconoIo le uniche recensioni che leggerò saranno le vostre su come girerà su console. Le altre se mi dicono che la storia è così così e via dicendo poco mi interessano.
In teoria le recensioni che il gioco gira male lo diconoSolo che va capito se qualcuno lo proverà sui PS5 Base ovviamente, o se sono solo su PC i codice.