PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Ho buone sensazioni riguardo la decenza e la giocabilita' del titolo, anche a 60 non stabili, che sto iniziando ad avvertire l'hype...

Edit: chiedo venia, non so come si inseriscono i link di X...

Devi scrivere Twitter al posto di "x" che vedi ad inizio link e appare da solo poi quando invii, ho modificato solo quello nel quote ed appare ;)

Grazie :)

Pensavo era un gioco da 80 giga eh, su PC ne vuole 100 O.o
Post automatically merged:

Ci sarà una patch grossa al D1, quindi non fatevi ingannare dai 28gb.
Bhe', ma deve fungere anche senza, quindi la maggior parte dei giga sovrascriverà oltre ad aggiungere :asd:

Quindi staremo sui 50/55gb?
Non male dai, pensavo molto peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per forza sotto, non è possibile che con 28 giga di "fase gold" poi raddoppi e funzioni comunque senza patch. Anche se...mi sa sto dicendo una boiata perchè se è un gioco che ha "connessione permanente richiesta" allora è diverso. Ma se non erro i borderlands si possono giocare senza connessione quindi in quei 28 giga tutto deve funzionare ed essere completabile o non veniva messo sullo store (così mi pare sia il playstation store almeno o non passa la certificazione). L'ottimizzazione di solito per migliorare il frame rate riduce texture, non le aumenta di certo, e il peso quindi diminusice :asd: Penso al massimo si "trasformerà" in un gioco da 35/38 ad esagerare. Ripeto, se vale il discorso del funzionamento completo nel "gold" del disco.

Devi scrivere Twitter al posto di "x" che vedi ad inizio link e appare da solo poi quando invii, ho modificato solo quello nel quote ed appare ;)

Grazie :)

Pensavo era un gioco da 80 giga eh, su PC ne vuole 100 O.o

Bhe', ma deve fungere anche senza, quindi la maggior parte dei giga sovrascriverà oltre ad aggiungere :asd:
Secondo me pezzi gioco sono nella patch. Il 3 con i DLC pensa più di 125 GB su PC

A me non sono arrivate voci tranquillimissimissime, però al tempo stesso non capisco visto che loro mi sembra(va)no molto sicuri del prodotto. Vediamo domani. :azz:

Io ho visto il video linkato da reddit di uno che faceva stream da PS5 base e il gioco andava bello tranquillo e fluido. Poi è stato bannato per avere diffuso video nonostante l'embargo.
Stai a guardare chi ha ragione...

Ma per caso hai dimenticato di prendere le pillole serali? Sentire le voci non è mai una cosa buona XD

Alby ma tu eri sul forum di pesteam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro