PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

If you’re a real fan, you’ll find a way to make it happen. My local game store had Starflight for Sega Genesis for $80 in 1991 when I was just out of high school working minimum wage at an ice cream parlor in Pismo Beach and I found a way to make it happen."

Si ma nel 91 mica uscivano titoli di una tot qualità minima alla cadenza assurda attuale di decine di robe l'anno dove ogni mese c'è qualcosa.
Di roba decente al tempo nè usciva 1 ogni morte di papà, probabilmente una volta preso quello ti durava minimo tutto l'anno a Randy :asd:

Qua nei tempi odierni bisogna fa 1000 volte più selezione.
..
Vabbe ma si sa che questo è più ubriaco che sobrio

Ha detto testualmente (nell'articolo) che non sa quanto costerà il gioco, e che non dipende da loro la scelta. Sì non credo che T2 partirà con Bordy4 a mettere i 90€, rischiano un grosso scivolone commerciale là dove con GTA nessuno invece farà domande.
Ma si dubito anche io. Ma mai dire mai.

Ma si dubito anche io. Ma mai dire mai.
In ogni caso né tu né io siamo #VeriFan quindi a 90€ tocca balzare a mal in cuore. Ma anche ad 80, ma pure a 70, onestamente anche a 60, tristemente anche a 50, con dispiacere pure a 40, controvoglia anche a 30. A 20 ne parliamo se mi offre una cena.

Speriamo nei classici 69 standard e 89 gold.

300m di puttane, droga e festini, o ci hanno messo dentro qualche debito di GTA, altrimenti non si spiega.

300m di puttane, droga e festini, o ci hanno messo dentro qualche debito di GTA, altrimenti non si spiega.
Non ci vuole nulla a fare un tripla A da 300M eh :asd: Questo avrà una mappa intera gigantesca e senza caricamenti, piena di robe, i 300M si vedranno tutti secondo me. Poi se fosse necessario o meno è un altro discorso.

Non ci vuole nulla a fare un tripla A da 300M eh :asd: Questo avrà una mappa intera gigantesca e senza caricamenti, piena di robe, i 300M si vedranno tutti secondo me. Poi se fosse necessario o meno è un altro discorso.
Davo per scontato sapessero lavorare, hai ragione.

Davo per scontato sapessero lavorare, hai ragione.
Non dicevo questo. Magari lo sanno fare e sul serio è un gioco da quella cifra. Borderlands può permetterselo visto quanto vende, è chiaro che andrà verificato se davvero hanno fatto un gran lavoro, ma intendo che quella cifra la spendi facile se decidi di fare un gioco enorme :asd:

300M è il costo di CP77. :azz:

Avendo passato una marea di ore sui Borderlands posso dire che Gearbox si, sa lavorare soprattutto lato gameplay.
Quello che ho visto del quarto capitolo al momento mi è piaciuto (e anche se dai primi trailer non sembrava dall’SOP si nota anche il balzo tecnico sebbene il Cellshading sia un po’ penalizzante da quel punto di vista).
Ho visto anche un bel po di novità a livello di gameplay.
E non ho ancora capito tutto questo odio (“recente”?) per la saga di Borderlands il cui secondo capitolo fu il miglior looter shooter dei tempi (e il 3 lo segue a ruota per me, lato gunplay è spanne sopra)

Per quanto riguarda i costi secondo me sta sparando in alto, anche troppo:asd: (anche se non sono giochi piccoli, anzi il contrario).
Poi oh dipende sempre in quanto tempo è stato sviluppato, quanto sono i salari , ecc ecc.
Per me è una cavolata quella dei 280 mln di dollari:asd:

Non ricordo se i DLC vengono inseriti nel budget quando "dichiarano" le cose. Magari è anche per quello.
Spero comunque sia un bel gioco, di quanto hanno speso mi frega il giusto, se non che ho alte aspettative :asd:

Today, 2K and Gearbox Software announced that Borderlands® 4 is now available for pre-order. The next installment in the critically and commercially-successful franchise that started a new genre of games will launch worldwide on September 12, 2025 via PlayStation®5 (PS5®), Xbox Series X|S, and PC through Steam and the Epic Games Store. It will also be coming to Nintendo Switch 2 later in 2025.

"I've been blown away by how high the team at Gearbox have raised the bar for Borderlands 4," said David Ismailer, President of 2K. "The development team crafted a premium AAA adventure that evolves the series' gameplay and storytelling in new ways, while delivering on the quintessential Borderlands looter-shooter experience fans know and love."

Additionally, players can look forward to a robust roadmap of free and paid post-launch content rolling out following the launch of Borderlands 4 so they can continue their adventures on Kairos. Depending on which content pack they own, paid DLC can include two new Vault Hunters, all-new regions of Kairos, new story missions, side missions, challenges, enemies, and more. Full details will be revealed at a later date.

Borderlands 4 offers three editions of the game: Standard Edition, Deluxe Edition, and Super Deluxe Edition.

All editions are available for pre-order today and will release worldwide on September 12, 2025. Players who pre-order one of these editions will receive the Gilded Glory Pack*, which includes one Vault Hunter Skin, one Weapon Skin, and an ECHO-4 Drone Skin.

• The Standard Edition includes the base game and will be available for $69.99 on PlayStation®5 (PS5®), Xbox Series X|S, and PC through Steam and the Epic Games Store.
  • The Deluxe Edition will feature a variety of bonus items and will be available for $99.99 on PlayStation®5 (PS5®), Xbox Series X|S, and PC through Steam and the Epic Games Store.
    • This edition includes the Bounty Pack Bundle**, featuring four separate post-launch DLC packs, each with distinct areas, new missions, and unique bosses; four Vault Cards with unique challenges and rewards; new gear and weapons; four new vehicles, and Vault Hunter cosmetics; and the Firehawk's Fury Weapon Skin.
  • The Super Deluxe Edition will include all bonus digital content from the Deluxe Editionand will be available for $129.99 on PlayStation®5 (PS5®), Xbox Series X|S, and PC through Steam and the Epic Games Store.
    • This edition also includes the Vault Hunter Pack***, featuring two new Story Packs, each featuring a new Vault Hunter, story, and side missions; two new map regions; new gear and weapons; more Vault Hunter cosmetics; and new ECHO-4 cosmetics.
    • Additionally, it offers the Ornate Order Pack with four Vault Hunter Skins, four Vault Hunter Heads, and four Vault Hunter Bodies.

Confermato il pricing "normale".
80 Base / 70 PC
100 Deluxe (Console e PC).
130 Super Deluxe (Console e PC)

"normale"

Bene...ora spero per l'IP che venda almeno 8M al lancio. Fece 5 il terzo e hanno dichiarato che questo è costato il doppio (avrei evitato di dirlo...). Speriamo bene :asd:

20022975

A me quegli 80 euro frenano sempre. Trovo sia troppo per praticamente ogni gioco
Purtroppo non so quando di preciso hanno avuto la brillante idea di aumentare i budget del gioco per "farli belli/meglio" e avrebbero venduito di più. Caxxate, perchè ad occhio son due gen che i players non aumentano, almeno dai dati delle console vendute, e va messo in conto che una marea è gente nuova che ama fortinete e compagnia bella. Quindi con quella 10 euro (e poi altre 10 a brevissimo, ormai la via è quella) recuperano.
Ma capisco sia questione di punti di vista. Per me da giocatore è copa loro, per loro è colpa nostra, c'è poco da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro