PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque era tutta una tattica. Assurdo. "Che bello non costa 90 euro, alla fine non anno aumentato". Poi vai a vedere i prezzi di Borderlands 3 e costava 60 la standard, la deluxe 80 :asd:

Comunque era tutta una tattica. Assurdo. "Che bello non costa 90 euro, alla fine non anno aumentato". Poi vai a vedere i prezzi di Borderlands 3 e costava 60 la standard, la deluxe 80 :asd:
Quando sento le SH e altri dire “i videogiochi non sono aumentati tanto” gli vorrei mettere davanti questo post.
Ora iniziamo a pagarli 90 (alcuni), 33% in più in 6 anni.
No ma è un bene che non è aumentato

Costa esattamente 10€ in più rispetto al 3. Che non è il 33%.

Post atto solamente a chiarire che no, non costava 60€ e no, non paghiamo (chi compra) il 33% in più.

Post atto solamente a chiarire che no, non costava 60€ e no, non paghiamo (chi compra) il 33% in più.
Mi son cofuso col PC forse, sulla standard. Ma la super deluxe a me risulta costasse 40 euro in meno, o 50, non ricordo se costava 80 o 90. E' un bell'aumento sulle versioni che danno tutto.
Ma va detto che è in linea coi prezzi di altri giochi, era prima che costava meno. Perchè mi sa che a 120 ci arrivavano comunque giochi come COD od altri.

Io parlavo degli aumenti generali dei giochi.
Borderlands 3 al lancio base costava 59,99 euro(su PC a questo punto). Se pensiamo che alcuni giochi ora costano 90 euro siamo al 33% in più, ora a 80 con un rincaro del 25% rispetto alla versione base del precedente al lancio.
Ma anche fosse 69(probabile la versione console euro al lancio, mi devo comunque beccare un aumento del 10%
Il problema è generale purtroppo.
Io sta cosa la sto sopportando sempre meno (con il fatto anche che alcuni titoli su Steam per esempio vengano lanciati a 80 euro )
Non deve essere un mio problema se gli aumentano i costi di sviluppo, sono loro i multimiliardari mica io :asd:

Borderlands 3 is 95% off on Steam right now, dropping it to just $3—its lowest price ever, and one of the best deals in the 2025 Steam Summer Sale. And somehow, that screamingly good price has turned into yet another opportunity for Gearbox boss Randy Pitchford to annoy Borderlands fans on social media.

"Sales like this and Borderlands 3 showing up on console subscription programs took over 5 years from the game's launch to happen," Pitchford wrote on X. "Take advantage when it's here!"
But he could not help himself, and continued: "And to set expectations, it will be even longer before this kind of thing happens in the next cycle with Borderlands 4."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro