Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,066
Presente amicoMi sa che sono l'unico al mondo ma Tiny Tina l'ho adorato, un po' di curiosità/hype c'è sempre per un nuovo Borderlands![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente amicoMi sa che sono l'unico al mondo ma Tiny Tina l'ho adorato, un po' di curiosità/hype c'è sempre per un nuovo Borderlands![]()
15-20 minuti circaSi sa la durata dello SoP?
Lo spero. Cioè la serietà magari delle situazioni principali o degli avvenimenti ci stanno, ma nel mentre spero si rida comunqueA patto che ci sia sempre quell'ironia che ha da sempre contraddistinto la serie.
Ma secondo me sì, altrimenti non sarebbe più BorderlandsLo spero. Cioè la serietà magari delle situazioni principali o degli avvenimenti ci stanno, ma nel mentre spero si rida comunque![]()
90 euro.... Per poi sparare 100 GTA![]()
Curioso non abbiano capitalizzato subito aprendo i preorder.
X to Doubt. (Per Borderlands, GTA boh)90 euro.... Per poi sparare 100 GTA![]()
Sì, come ho visto levitare ho detto "ma è destiny!" però vanno più lenti. Ma è sempre figo il feedback dei colpi, il gameplay è sempre top, si vede proprio dal video secondo me senza manco provarloComunque hanno lavorato molto bene.
Tante aggiunte, tanti passi indietro rispetto a B3 (soprattutto in merito al loot, ringraziando il cielo) e in generale tante robette che sembrano provenire direttamente da Destiny.
Meteo dinamico, boss speciali nella mappa (con meccaniche uniche), trama apparentemente più seriosa (imho un punto a favore, dopo quella roba cringiosa del 3)
Boh, hype.