PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa la durata dello SoP?

Partito.

Novità MOLTO interessanti, c'è parecchio QoL su certe cose utili. Mi è sembrato sempre caciarone e fatto per "spaccare tutto" ma più lentamente. Anche saltare e muoversi in aria è lento, ma il giusto, non so come dire :asd:
Devo dire che mi fa venire voglia di giocarci, poi hanno confermato lo splitscreen (spero verticale anche) che comunque temevo non lo facessero più :asd: Bene così.

Quello che si è visto mi è piaciuto. Bella la cosa che puoi personalizzare completamente le armi mettendo componenti dei vari produttori. Inoltre sono contento che qui stiano dando più valore alle armi leggendarie. Nel 3 non mi è piaciuto proprio il fatto che già dopo un'ora avessi l'inventario pieno di roba leggendaria. Mi sembrava di avere delle armi comuni e si era perso proprio quel senso di appagamento nel trovarne una.
Boh...per il resto è Borderlands. L'unica cosa che vorrei, è una trama scritta meglio perché il 3 è stato un enorme passo indietro rispetto al 2 ma qui sembra che stiano spingendo su un tono più serioso il che non lo trovo male. A patto che ci sia sempre quell'ironia che ha da sempre contraddistinto la serie.

Lo spero. Cioè la serietà magari delle situazioni principali o degli avvenimenti ci stanno, ma nel mentre spero si rida comunque :asd:
Ma secondo me sì, altrimenti non sarebbe più Borderlands :ahsisi:
Comunque boh...se in quel periodo non ci sarà altro di mio interesse potrei anche andare di D1 :sisi:

bafkreifne6oq5ppntol6nl7ztzgvnuml6cwi7eh2xcb5bedcm4uxnzkjfi@jpeg

Curioso non abbiano capitalizzato subito aprendo i preorder.

Come 90 euro? L'edizione base?

EDIT: ah, era una battuta... :asd:

Ultima modifica:
Comunque hanno lavorato molto bene.
Tante aggiunte, tanti passi indietro rispetto a B3 (soprattutto in merito al loot, ringraziando il cielo) e in generale tante robette che sembrano provenire direttamente da Destiny.
Meteo dinamico, boss speciali nella mappa (con meccaniche uniche), trama apparentemente più seriosa (imho un punto a favore, dopo quella roba cringiosa del 3)

Boh, hype.

Ho recuperato in differita e mi sembra comunque che qualche passo avanti ci sia. Andrà in lista recuperi perché li ho giocati tutti ma non é prioritario :sisi:

Comunque hanno lavorato molto bene.
Tante aggiunte, tanti passi indietro rispetto a B3 (soprattutto in merito al loot, ringraziando il cielo) e in generale tante robette che sembrano provenire direttamente da Destiny.
Meteo dinamico, boss speciali nella mappa (con meccaniche uniche), trama apparentemente più seriosa (imho un punto a favore, dopo quella roba cringiosa del 3)

Boh, hype.
Sì, come ho visto levitare ho detto "ma è destiny!" però vanno più lenti. Ma è sempre figo il feedback dei colpi, il gameplay è sempre top, si vede proprio dal video secondo me senza manco provarlo :asd: Come ho detto mi hanno attratto anche se ero partito con aspettative basse, al momento è l0unico di settembre che mi interessa...chissà :asd:

Ps: ma a giugno che altro mostreranno? Mi sembra si sia visto un bel po' già.

Visto il sop, sembra un passo avanti rispetto al tre, soprattutto lato gameplay e loot.
Speriamo lato trama sia lo stesso e che magari ci propongano un cattivo di qualità che si almeno avvicini a jack il bello (anche se il fatto che vogliono renderlo più serioso mi fa dubitare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro