FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Messaggi
- 5,290
- Reazioni
- 519
Offline
Li ho giocati e spolpati tutti da solo. Poi certo, c'è chi ti dirà che da soli è noioso. Dipende che esperienza vuoi da questo giocoQuesta serie è fatta per giocare anche da soli o bisogna giocare in 2?

Post automatically merged:
Comunque controlla bene perché se parli del boss - metto sotto spoiler non si sa mai -Non capisco...la stazione di moxy come per il primo boss non c'è nel secondo. Il secondo boss è quello che ci si butta giù in un buco dopo aver percorso una struttura? (che c'era l'opzionale di recuperare 4 cose). Nella terza zona, quella sotto la parte centrale tonda che pare una città immensa (non vedo l'ora di entrare). Lì c'è solo il distributore di munizioni e quello dell'energia. Pensavo bisognasse avanzare ma anche dopo la missione successiva ma niente.
Comunque tornare lì ogni volta senza viaggio rapido sarebbe tremendo quindi meglio non ci sia
Avrei gradito un terminale al rifugio centrale (quello con la cassa gialla delle chiavi) ove avviare la missione con viaggio rapido al boss. Così è complicato anche solo accorgersi chi è ripetibile e chi no![]()
Horace
