PS4 Borderlands: Game of the Year Edition

ps4 retail
Pubblicità
Azz.
Però qualche news sul 3 no eh, sempre con calma

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Perché includerlo nella collection era troppo conveniente in effetti. 

E in più ancora zero notizie sul 3, mamma mia che tristezza gearbox in sta gen. :asd:  

Se ne sentiva davvero il bisogno quando da anni stiamo aspettando ancora mezzo straccio di notizia sul 3?

Vediamo il quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo quando si decidono a dare info su B3 però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma il senso di rimasterizzare prima in combo il 2 insieme a quella cagata di pre-sequel nel 2015 e poi solo dopo ben 4 anni il primo? :asd:

Non sanno proprio più come prendere tempo in attesa di sto teorico e fantomatico 3 che a sto punto probabilmente manco loro sanno a che punto stia. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è che è la lista trofei inerenti a quelli PS3 perchè lo screen viene da uno che ha il playstation now? 

Non vedo l'ora, io ho amato il primo....addirittura più del secondo....
Quando uscì era veramente un gioco originale, era unico, era una mezza rivoluzione: Diablo incontra un FPS.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Appena in digitale lo scontano a 10 lo prendo sicuramente, ho adorato il secondo e mi ha fatto cagare il pre Sequel ma questo devo recuperarlo avendolo giocato pochissimo su Pc.  :ahsisi:

È only DD?
Come prezzo non è male, pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro