PS4 Borderlands: Game of the Year Edition

ps4 retail
Pubblicità
Avendo giocato solo Borderlands 2 su PS3 e potendo cominciare la handsome collection, secondo voi vale la pena recuperare anche il primo capitolo? E' ancora valido? Sta a 15 euro sul ps store.

Visto che su PS4 é a 29.99 l'ho recuperato su Xbox grazie a instant gaming a 18 euro. Dopo Borderlands 3 ho una voglia matta di recuperare tutta la seria, ero indeciso se partire col 2 o pre sequel ma visto che era scontato ho deciso di partire dal primo (che non finii ai tempi su PS3). Visto che sul 3 ho giocato con Fl4k escludo Brick come PG, sono indeciso tra Lilith e Mordecai. Diciamo che tendo verso Lilith, primo perché la amo, secondo perché su Borderlands 2 vorrei giocare con Zer0. Appena finisce di scaricare vedo pure chi é il quarto PG che onestamente non ricordo. Tra l'altro ero sicurissimo che Jack fosse presente fin dal primo capitolo in realtá dando una letta online vedo che solo dal secondo entra nella serie. 

Vabbé, spero che il villain sia quantomeno simile ai Kalypso a livello di carisma, per il resto frega niente. So già che sará ULTRA acerbo rispetto al 3 ma anche qua fa niente, l'importante é che sia divertente.

Il Villan è abbastanza anonimo, rispetto ai Calypso.
Dopo ovvio che da B3 al B1 c'è un abisso tra gameplay e level design

Però sono sicuro che ti catturera'

Iniziato.
Ho fatto giusto poco piú di un'oretta, sono praticamente nel pieno del tutorial.
É acerbissimo, come immaginavo ma onestamente sticazzi, giá mi piace

Mi dispiace per la notizia sul villain, spero quantomeno che i pg di contorno siano scritti bene come nel 3 e che le storie secondarie siano accattivanti e divertenti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io ho rigiocato pre sequel  con un amico  facendolo in coop e l'ho trovato acerbissimo ormai

Ma considerate  che mi sto giocando b3 (da solo  qua)nel frattempo

Una domanda sul pre sequel:  sono arrivato alla fine praticamente e ZERO armi leggendarie e in generale tutte  schifose

Ma è  normale? Lo sto facendo in coop

Mi ga lasciato  una delusione il pre sequel per questo motivo oltre al fstto che dura troppo poco per un borderlands...non hai tempo di far crescere il pg come si deve e l equip (e godertelo poi) che sei gia alla fine

Io ho rigiocato pre sequel  con un amico  facendolo in coop e l'ho trovato acerbissimo ormai

Ma considerate  che mi sto giocando b3 (da solo  qua)nel frattempo

Una domanda sul pre sequel:  sono arrivato alla fine praticamente e ZERO armi leggendarie e in generale tutte  schifose

Ma è  normale? Lo sto facendo in coop

Mi ga lasciato  una delusione il pre sequel per questo motivo oltre al fstto che dura troppo poco per un borderlands...non hai tempo di far crescere il pg come si deve e l equip (e godertelo poi) che sei gia alla fine
Nel presequel alcune armi e oggetti leggendari si trovano a volte in vendita nei distributori a differenza del 2 e del 3, un po' come succedeva nel primo capitolo, poi ci sono i boss e certi nemici che le droppano raramente

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro