PS4 Borderlands: Game of the Year Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ho anche creato una community su ps4. Cmq se vi va un po di sana coop addatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Shaka83

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Siriodorione ha detto:
Io lo prendo più avanti, al momento ho un fitto programma di giochi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Eh immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quando lo prendi ci si fa una bella coop XD

Eh immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quando lo prendi ci si fa una bella coop XD

Dovrei giocarmelo con mio fratello come ho fatto col due, ma un giocatore in più male non fa mai XD
Solo che sarai avantissimo col pg rispetto a me, non mi piace la gente powa che mi "distrugge" la partita :asd:  Magari ci giocheremo più avanti quando avremo i pg al cap.

PS: comunque rettifico una cosetta, potrei prenderlo subito ma lo giocherei sicuramente più avanti, magari mi porto avanti con le chiavi  :adrian:

Siriodorione ha detto:
Dovrei giocarmelo con mio fratello come ho fatto col due, ma un giocatore in più male non fa mai XD
Solo che sarai avantissimo col pg rispetto a me, non mi piace la gente powa che mi "distrugge" la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ci giocheremo più avanti quando avremo i pg al cap.

PS: comunque rettifico una cosetta, potrei prenderlo subito ma lo giocherei sicuramente più avanti, magari mi porto avanti con le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Creero un altro pg "no hai problema" (cit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao

Il level cap rimane invariato a 69 oppure e' stato aumentato?

Gioco solo su PC

grazie
che io sappia invariato...al massimo hanno arrotondato a 70 forse!

IMPORTANTE...

Geabox ha rilasciato dopo tanti anni una patch per tutte le versioni PS3 del primo borderlands aggiungendo il CROSS-SAVE. come potete notare avviando borderlands goty remastered nel menù principale appare l'importazione del personaggio che appunto è resa possibile grazie a questa patch sulla console oldgen :sisi:

che io sappia invariato...al massimo hanno arrotondato a 70 forse!

IMPORTANTE...

Geabox ha rilasciato dopo tanti anni una patch per tutte le versioni PS3 del primo borderlands aggiungendo il CROSS-SAVE. come potete notare avviando borderlands goty remastered nel menù principale appare l'importazione del personaggio che appunto è resa possibile grazie a questa patch sulla console oldgen :sisi:
Perchè io ho ancora la ps3 con il salvataggio mi dicono  :rickds:

L'ho giocato allo sfinimento su ps3 quindi passo, troppo backlog da smaltire anche solo per pensare di aggiungerlo alla lista.

Madonna quanto sono odiose le missioni dove raccogliere le parti delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le odiavo su ps3 (però mi ricordo che ti dava, come indicatore, un raggio massimo dive cercare) e le odio anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Madonna quanto sono odiose le missioni dove raccogliere le parti delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le odiavo su ps3 (però mi ricordo che ti dava, come indicatore, un raggio massimo dive cercare) e le odio anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dice cosa serve ma non ti indica proprio nulla a parte il nome della zona? (almeno quello immagino :asd:  )

Siriodorione ha detto:
Ti dice cosa serve ma non ti indica proprio nulla a parte il nome della zona? (almeno quello immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ti dice il punto dove cercare, ti dà solo il rombo dell'indicatore, poi ti arrangi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ricordo, magari ricordo male eh , che nella versione ps3 ti dava un raggio dì azione dove cercare.

Però nulla di impossibile da cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è solo in DD?

Ragazzi non ho mai giocato questa serie e mi ispira parecchio. Me lo consigliate?

E un altra domanda è possibile comprarlo in retail o è solo da scaricare?

Ragazzi non ho mai giocato questa serie e mi ispira parecchio. Me lo consigliate?

E un altra domanda è possibile comprarlo in retail o è solo da scaricare?
Solo dd prendilo adesso che sta a 20 euro sullo store, è un gioco fuori di testa e molto divertente soprattutto in coop se hai amici ti farai un sacco di risate

Ahhh peccato non ci sia retail... l avevo visto su uno store inglese

Allora ne devo approfittare, ma è godibile anche da solo?
Certamente, se vuoi aggiungimi sul psn che che ci facciamo qualche partita assieme che l'ho preso pure io giusto ieri e devo ancora iniziarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro