UFFICIALE PC Borderlands | SG: 8,2 |

• Autore discussione Autore discussione PredTèk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia molto più sparatutto rispetto a Fallout3 e soprattutto molto meno gdr.

Per quanto mi riguarda è un peccato ma staremo a vedere...

Attesissimo, mi intrippa e non poco.

il gioco mi intrippa assai, ma non mi piacciono neanche un po' gli effetti splatter, e non penso sia un'ottima scelta la grafica in cell-shading

il gioco mi intrippa assai, ma non mi piacciono neanche un po' gli effetti splatter, e non penso sia un'ottima scelta la grafica in cell-shading
nonono invece e' azzeccatissima.. il cell shading puo' benissimo nascondere texture slavate e altri difetti

nonono invece e' azzeccatissima.. il cell shading puo' benissimo nascondere texture slavate e altri difetti
no deve essere perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cell shading non mi piace, l'ho amato solo in PoP

no deve essere perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil cell shading non mi piace, l'ho amato solo in PoP...
..che ha solo quello di bello (lo dice un fan :tragic:)

Scelte.Secondo me ci sta bene perchè è inusuale vederlo su un fps.Stiamo a vedere comunque.

Borderlands PC spostato di qualche giorno 

A cura di:Andrea "andymonza" Porta

La versione PC di Borderlands è stata spostata in avanti di qualche giorno, causa ottimizzazioni dell'ultim'ora. La troverete sugli scaffali il 30 Ottobre, mentre nessuna variazione ha subito la data delle versioni console, ancora fissata al 23 Ottobre.
Fonte:Spaziogames

Mikey Neumann, direttore creativo di Gearbox, ha offerto un bonus molto personale per coloro che prenotassero una copia del suo Borderlands. Con precisione, ha comunicato quanto tutti i giocatori che gli riuscissero a mostrare (via Twitter) una foto immortalante l’atto d’acquisto del prodotto potranno godere di una sessione di gioco con lui stesso.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111646/singolare-bonus-preorder-per-borderlands.aspx

e mi permetto di aggiungere: che ****!... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tramite il sito ufficiale del gioco, i creatori di Borderlands, particolare mix tra GdR e sparatutto giocabile in cooperativa, hanno rilasciato la box-art del gioco che come di consueto trovate nella galleria a fondo news. Vi auguriamo una buona visione!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111647/rivelata-la-boxart-di-borderlands.aspx

Sto gioco mi arrapa :keyParadise:

Mikey Neumann, direttore creativo di Gearbox, ha offerto un bonus molto personale per coloro che prenotassero una copia del suo Borderlands. Con precisione, ha comunicato quanto tutti i giocatori che gli riuscissero a mostrare (via Twitter) una foto immortalante l’atto d’acquisto del prodotto potranno godere di una sessione di gioco con lui stesso.
Sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:bah!::bah!::bah!:

I requisiti minimi di Borderlands 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Gearbox ha rilasciato i requisiti minimi di sistema per la versione PC di Borderlands, sparatutto-rpg previsto per il 26 Ottobre:

Processore: 2.4 Ghz o equivalente

Memoria RAM: 1GB (2GB raccomandati con Vista)

Scheda grafica: 256mb di ram o superiore ( Serie GeForce 8 o superiore/ Serie Radeon R8xx)

Hard Drive: 8 GB o più di spazio libero

Scheda audio: scheda audio compatibile con Windows o superiore
Fonte:Spaziogames

Attira molto questo gioco, anche se non è stato eccessivamente pubblicizzato...sarà l'effetto esagerato che sta bene o male ovunque nel gioco... speriamo che all'uscita non si riveli una fragatura, anche se sono certo non lo sarà...

PS: qualcuno sa dove trovare la musica di sottofondo alla video anteprima di borderlands su spaziogames?

Attira molto questo gioco, anche se non è stato eccessivamente pubblicizzato...sarà l'effetto esagerato che sta bene o male ovunque nel gioco... speriamo che all'uscita non si riveli una fragatura, anche se sono certo non lo sarà...
PS: qualcuno sa dove trovare la musica di sottofondo alla video anteprima di borderlands su spaziogames?

interessava pure a me uqella musichetta
Chiedetela all'autore della videorecensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro