PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualcuno ha giocato il dlc di tiny tina in versione standalone e sa come funziona coi livelli e la difficoltà? si parte da 0 ed è bilanciato in modo diverso rispetto alla versione inclusa in bl2?

perché ho un problema coi dlc di borderlands 2. li vorrei giocare ma in modalità "normale" sono facilotti (perlomeno quello dei pirati lo era), mentre ho provato qualche settimana fa a giocare questo in modalità Vero Cacciatore e mi hanno aperto il sedere in due, è letteralmente impossibile per me :asd: penso di essere morto 3-4 volte per ogni singolo nemico da sconfiggere e dopo 20 minuti ho chiuso

visto che martedi ci grazieranno con questo meraviglioso regalo che è il dlc standalone sarebbe bello se potessi sfruttare almeno la situazione a mio vantaggio :asd:

Qualcuno si ricorda o comunque ha dei consigli per una build per Maya?

Ho appena finito Borderlands 2 contenuto in questa collection (un po' in ritardo :rickds: ) .
Adesso vorrei giocare i DLC prima di passare al pre sequel.
Ho sbloccato la possibilità di aumentare il livello di difficoltà, essendo al livello 35 vorrei provare a giocare in true vault Hunter.
È fattibile, ne vale la pena? Eventualmente posso ritornare alla difficoltà normale in un secondo momento?

Ho appena finito Borderlands 2 contenuto in questa collection (un po' in ritardo :rickds: ) .
Adesso vorrei giocare i DLC prima di passare al pre sequel.
Ho sbloccato la possibilità di aumentare il livello di difficoltà, essendo al livello 35 vorrei provare a giocare in true vault Hunter.
È fattibile, ne vale la pena? Eventualmente posso ritornare alla difficoltà normale in un secondo momento?
A vero cacciatore puoi arrivare al livello 50, ricominci la storia e puoi passare alla vecchia dal menù quando di pare. A un caso giocati i dlc in modalità vero cacciatore, non ricordo se sono disponibili appena arrivi a Sanctuary o subito, ma mi pare di sì. Finendo la storia a vero cacciatore si sblocca la modalità cacciatore definitivo e il level cap è 72. Cacciatore definitivo è l’unica modalità dove i nemici si adattano al tuo livello ed è comoda per farmare gli oggetti leggendari dai boss che saranno sempre del tuo livello.
Però è lunga l’avventura. Io portai due pg al livello 72 ma negli anni, non di fila. A vero cacciatore diventà più tosto, ci sono nuove varianti dure dei nemici, devi trovare armi e scudi leggendari droppati da boss e miniboss come Selvaggia Mente che droppa la pistola leggendaria Harold che è la più forte, quello che molla lo scudo leggendario The Bee, o il boss che droppa lo scudo The Sham che ha la probabilità tra l'80 e il 90% di assorbire i proiettili rendendoti quasi invulnerabile ai nemici armati, però ci vuole pazienza.

Sto giocando a true vault hunter ed ho quasi finito il primo dlc (proseguirò seguendo l'ordine di rilascio dei vari contenuti).
Onestamente,di rifarmi tutta la storia principale non ho proprio voglia (quanto durerà, 30 ore!?), devo rassegnarmi all'idea che superato il livello 50 il gioco non mi dropperà più nulla di valido?
Però che assurdità, sta cosa è gestita proprio coi piedi..

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro