PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manuel ha detto:
Posso farvi una domanda? Ieri ho provato a iniziare i Pre-Sequel con un amico. Ma ho notato che chi ospita la partita, il leader diciamo, non può scegliere con quale personaggio iniziare. Ho capito bene?
Ho appena finito una sessione di gioco con un amico. Io ho il mio pg scelto all'inizio e lui il suo, provate a fare il prologo da soli e poi iniziate a giocare assieme, magari così funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho appena finito una sessione di gioco con un amico. Io ho il mio pg scelto all'inizio e lui il suo, provate a fare il prologo da soli e poi iniziate a giocare assieme, magari così funziona

Proverò!!! Grazie!

Io e il friend siamo andati avanti, abbiamo 5 ore di gioco lvl 9 quasi 10
Devo dire che il Pre Sequel pur essendo il peggiore dei tre mi sta piacendo, trovo un po' ripetitiva l'ambientazione e per ora pochi tipi di nemici però é divertente e in coop si va avanti che é una bellezza. Ho letto che non é molto lungo ma se ci dovesse intrattenere potremmo andare avanti a scoprire boss e segreti oltre a fare tutte le sub (anche lui come me ama fare tutto). Diciamo che l'unica preoccupazione é sulla ripetitività del mondo di gioco, infatti mi ha già detto "se stufa andiamo col 2 e questo te lo finisci solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma una domanda, io ho caricato sul cloud il save PS3 da dentro il gioco tramite il menù cross save, ma da PS4 non me lo trova, non è perchè il gioco deve prima scaricare tutti i dati? aggiornamento compreso?

Ultima modifica da un moderatore:
Io e il friend siamo andati avanti, abbiamo 5 ore di gioco lvl 9 quasi 10
Devo dire che il Pre Sequel pur essendo il peggiore dei tre mi sta piacendo, trovo un po' ripetitiva l'ambientazione e per ora pochi tipi di nemici però é divertente e in coop si va avanti che é una bellezza. Ho letto che non é molto lungo ma se ci dovesse intrattenere potremmo andare avanti a scoprire boss e segreti oltre a fare tutte le sub (anche lui come me ama fare tutto). Diciamo che l'unica preoccupazione é sulla ripetitività del mondo di gioco, infatti mi ha già detto "se stufa andiamo col 2 e questo te lo finisci solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è carino. La meccanica della schiacciata comunque è interessante. Peccato che non faccia ridere manco per sbaglio a differenza del 2. Io sono al boss finale del Dlc e son contento che tutto il gioco non sia durato molto comunque perché mi sarebbe venuto a noia :sisi:

Ando ha detto:
Secondo me è carino. La meccanica della schiacciata comunque è interessante. Peccato che non faccia ridere manco per sbaglio a differenza del 2. Io sono al boss finale del Dlc e son contento che tutto il gioco non sia durato molto comunque perché mi sarebbe venuto a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè dai la risata scappa, il due devo ancora giocarlo però ci si diverte pure qui. Certo, con Tales From the Borderlands mi pisciavo sotto ogni 5 minuti però dai non é male si ride anche qui.

Vabbè dai la risata scappa, il due devo ancora giocarlo però ci si diverte pure qui. Certo, con Tales From the Borderlands mi pisciavo sotto ogni 5 minuti però dai non é male si ride anche qui.

Se stai trovando divertente il presequel, il due lo troverai decisamente migliore in tutto.

Comunque come ho imposrtato il save della versione ps4 mi ha dato dei trofei all'istante appena ho fatto un cambio di area :asd:  

Vai Gigio! Gioca al DLC di Lilith ti divertirai un mondo.
Poi vedi la

Foto di Scooter
E ti scende la tristezza con in sottofondo Madworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ho appena finito la side delle sue registrazione, mi sono venuti gli occhi lucidi :bruniii:  , my last ride :bruniii:

Io ho terminato la storia vero cacciatore a liv 50 ho acquistato tutti i dlc ma dove li trovo?nella storia non ne vedo traccia

Io ho terminato la storia vero cacciatore a liv 50 ho acquistato tutti i dlc ma dove li trovo?nella storia non ne vedo traccia
I dlc sono ambientati in altre zone della mappa (di solito sono in fondo all'elenco di quelle del viaggio rapido). 

DLC nuovo finito e Liv.80 raggiunto :gab:  , posso dire di essere apposto con Borderlands 2 :asd:  , magari finisco i DLC dei cacciatori e poi stop, aspettando B3.

Come DLC è corposo? Stile quello dei pirati e Tina? Perché volevo giocarlo giorni prima ma se è come quelle espansioni mi ci vorrà più di una settimana.

I DlC con la nuova interfaccia si riconoscono bene dai terminali di teletrasporto, strano che non li hai notati.

Finito il dlc. Carino anche se breve. Ora sono pronto per il 3 :sisi:

Dopo aver quasi finito il 3 posso dire che il 2 rimane comunque il migliore di tutti :sisi:  il pre-sequel però mi è piaciuto molto e introduce una feature molto furba (annullare a piacimento l'abilità azione recuperando tempo di ricarica). Oltre alla meccanica della schiacciata che ho apprezzato.

Dopo aver quasi finito il 3 posso dire che il 2 rimane comunque il migliore di tutti
 il pre-sequel però mi è piaciuto molto e introduce una feature molto furba (annullare a piacimento l'abilità azione recuperando tempo di ricarica). Oltre alla meccanica della schiacciata che ho apprezzato.
Ma ho letto che il presequel è il più corto di tutti, è vero?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro