PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
difficile, pure su pc performanti attivare gli effetti PhysX di nvidia mangia un sacco di fps , figurati su console:asd:
ho visto dei benchmark con gtx 770 (gpu simile alla HD 7870 di ps4) e gira tutto per bene 1080p ,physx e oltre 30 frame

al di fuori del fatto che il gioco è leggero e su console i giochi si ottimizzano 1000 volte meglio , è alquanto legittima una versione con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dite quello che volete, ma lo split-screen a 4 renderà questa collection un acquisto obbligato per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente! ;p

Senza il primo è una collection monca
Ma infatti non capisco il perchè di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cosa rappresenta il 2 e il P-S senza il primo? Boooh a sto punto aspetto una versione PS3 del Pre Sequel con DLC...ho gia il due GOTY.

Ma infatti non capisco il perchè di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cosa rappresenta il 2 e il P-S senza il primo? Boooh a sto punto aspetto una versione PS3 del Pre Sequel con DLC...ho gia il due GOTY.
contenutisticamente avete ragione,però dal punto di vista della trama è completamente superfluo per capire quello che succede negli altri due,molto probabilmente l'hanno escluso per questo.

split screen a 4 a 30 fps?

appena ho una ps4 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) lo prendo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il primo non c'è? :morristend:

Ci sarà anche il solo pre-sequel per ps4?

Dato che il 2 l'ho già giocato non mi và proprio di spendere 60€, sul PSN lo vendono per ps3 a 25€ e tra sconto del 10% + la card scontata per ricaricare il portafogli andrei a pagarlo sulle 20€

Ci sarà anche il solo pre-sequel per ps4?Dato che il 2 l'ho già giocato non mi và proprio di spendere 60€, sul PSN lo vendono per ps3 a 25€ e tra sconto del 10% + la card scontata per ricaricare il portafogli andrei a pagarlo sulle 20€
Ci sono Borderlands 2 e Borderlands the pre-sequel

Ci sono Borderlands 2 e Borderlands the pre-sequel
Sisi, avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il 2 l'ho già giocato, volevo solo il pre-sequel per ps4 ma se lo fanno uscire in questa "collection" dubito ci sarà.

Se il prezzo rimane questo non mi sembra molto vantaggioso dato che il 2 si trova sul psn a 25€, la goty del 2 si trova a meno di 35€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro