Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo su Pc non è possibile giocare in co-op splitscreen. Solo online oppure in LAN.E' possibile giocarci in 2 in locale o è obbligatorio l on line??
E' un more of the same, le differenze principali sono l'elemento cryo e la bassa gravità.vale la pena prenderlo o è peggiorato dal 2?
avendo speso una 90ina di ore in solo sul 2 la cosa dovrebbe bastarmi, grazieE' un more of the same, le differenze principali sono l'elemento cryo e la bassa gravità.Rispetto al 2 mancano mini-boss/boss carismatici ma han migliorato la profondità degli skill tree dei personaggi a mio avviso.
Il 2 è una spanna sopra ma se la saga ti piace ne vale la pena tranquillamente
Edit: Ha anche un difetto endgame ma è uno spoiler quindi lo faccio solo presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui c'è il topic PS4 della Handsome Collection (che contiene anche il Pre-Sequel) puoi provare a chiedere lì visto che è un problema che si è presentato su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif >>> http://forum.spaziogames.it/board/threads/519427Ho finito una volta in cooperativa locale il gioco ed adesso sto per finirlo la seconda, ancora in cooperativa. Sono però incappata in un fastidioso bug nella missione "L'inizio della fine". Dopo aver distrutto la barriera entro nel corridoio ma la missione non si aggiorna. Ho anche provato ad andare avanti teletrasportandomi nell'area successiva ma niente. Qualcuno mi può dare una mano? Ah, sto giocando su PS3, non ho trovato il topic apposito nella sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kali diamine...per una volta che appare( tipo un pokemon selvatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) una ragazza in sezione, che non sia la nostra amatissima Sil ovviamente (evito il ban così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) non la puoi reindirizzare dai consolari :conte: pretendo che tutti trovino una soluzione al suo problema :conte:Qui c'è il topic PS4 della Handsome Collection (che contiene anche il Pre-Sequel) puoi provare a chiedere lì visto che è un problema che si è presentato su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif >>> http://forum.spaziogames.it/board/threads/519427
In spazio Ps3 non mi caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La missione l'avevo già completata in modalità normale e bastava raggiungere il punto. In modalità vero cacciatore invece la missione non me la da completata, ho provato di tutto ma niente.kali diamine...per una volta che appare( tipo un pokemon selvatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) una ragazza in sezione, che non sia la nostra amatissima Sil ovviamente (evito il ban così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) non la puoi reindirizzare dai consolari :conte: pretendo che tutti trovino una soluzione al suo problema :conte:
sharla ma sei sicura di fare tutto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo guardare un video sul tubo della missione epr capire se sbagli qualcosa può aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io usavo SMAA con SweetFx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpreso nell'hb,adorai il 2 su consoleora,l'fxaa non serve a un cacchio(qualcuno ha lo stesso problema?aliasing nella parte bassa pesantuccio)stasera scarico sweetfx per provar qualche altro aa,quale consigliate?
ho gpu amd
ps. non ho mai usato sweetfx quindi ogni consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie marlowe!!Io usavo SMAA con SweetFx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' sempre Post-processo, ma i risultati sono decisamente migliori di FXAA che blurra pesantemente l'immagine. Io addirittura avevo un profilo sweet fx con il solo SMAA settato a massimo, senza nemmeno una modifica alla palette colori (mi piace quella originale).
Risultati ancora migliori ovviamente li hai downsamplando a 1440p o oltre, ma dipende da che scheda hai.
Io avevo la 960 e utilizzavo il DSR di NVIDIA. Ma in realtà perdevo fps e scendevo sotto i 60, quindi alla fine restavo solo con lo SMAA.grazie marlowe!!anche a me piace la palette,provo a utilizzare solo l'smaa speriamo bene!
per il downsampling sò cos'è ma non so come si fà :pffs: ma mi informo (sapphire r7 370,per la mezz'ora in cui ho provato stava tutto al massimo,lockato a 60 con vsync,unico problema è appunto l'aliasing