UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito in nottata, sono oltremodo soddisfatto.
Io sempre più deluso specie dalla durata e dalla difficoltà.

Sono a poco più della metà della seconda difficoltà e sto sulle 34 ore, abbastanza deludente e oltretutto trovo i nemici decisamente più blandi e apatici di borderlands 1-2, come pure i personaggi e la trama.

Il gioco base è niente più che un'espansione di borderlands 2 , manca proprio il tocco di borderlands in questo gioco.

Domanda: ho mandato una mail a quelli dei Golden Joystick Award per cambiare le mie votazioni sul GOTY, avrò comunque diritto alla key omaggio di XCOM?

Oggi avevo 400 punti duro....poi forse ho fatto qualche sfida e sono schizzato a 1400 e ho pure 10 gold key? che è successo :bah!: mi sono perso qualcosa? Ho fatto qualche partita in co op pure

Oggi avevo 400 punti duro....poi forse ho fatto qualche sfida e sono schizzato a 1400 e ho pure 10 gold key? che è successo :bah!: mi sono perso qualcosa? Ho fatto qualche partita in co op pure
Le gold key non dipendono dai punti duro,si riscattano con i codici che vengono forniti con annunci facebook,twitter etc..

Le gold key non dipendono dai punti duro,si riscattano con i codici che vengono forniti con annunci facebook,twitter etc..
Io da questa mattina ne ho 10....! Ieri ho finito il gioco, secondo voi come ci sono arrivate li?Non uso account shift(conviene farlo?) e ovviamente non ho usato codici ecc.

Io da questa mattina ne ho 10....! Ieri ho finito il gioco, secondo voi come ci sono arrivate li?Non uso account shift(conviene farlo?) e ovviamente non ho usato codici ecc.
Hai salvataggi di Borderlands o Borderlands 2? Perchè penso che 10 te le diano come premio fedeltà iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si conviene,sono oggetti di rarità viola gratis ingame

Ultima modifica da un moderatore:
Hai salvataggi di Borderlands o Borderlands 2? Perchè penso che 10 te le diano come premio fedeltà iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si conviene,sono oggetti di rarità viola gratis ingame
Niente save, feci all'epoca shift su ps3 con borderlands 2....ma su pc non l'ho mai attivato boh mistero

Sono arrivato alla missione secondaria " Un'altra Pickle ", sono sopravvissuto alle 3 ondate però Bruce non appare e non posso completare la missione.

Ho riscontrato solamente io questo bug?

1014940_10152574402904081_4107691802060147152_o.jpg

It's officially Bloody Harvest time on Elpis!*

Now through November 2, test your skills against the dreaded Undeadlift for your chance to score a Jack-o'-Cannon pumpkin launcher! While you're in Regolith Range, don't forget to shoot Bloody Harvest barrels, smash some Pumpkin scavs, and of course, collect candy cash! http://bit.ly/1whGHmz

*Active internet connection required.

Toccherà farmare Undeadlift in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani si farma di brutto :ivan:

Ma per l'evento di halloween deve scaricare qualcosa o devo andare da qualche parte per attivarlo?

Ma per l'evento di halloween deve scaricare qualcosa o devo andare da qualche parte per attivarlo?
basta andare nella location di Deadlift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta andare nella location di Deadlift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mhh immagino che si raggiunge tramite la stazione del teletrasporto giusto?

In quel caso non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit. Ahh vero che c'è un boss che si chiama così

Ultima modifica:
Ed ecco il primo DLC! Il leak era veritiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10631104_10152575986369081_3311067016234663747_o.jpg

Play as everyone’s favorite maniacal tyrant-in-training in Borderlands: The Pre-Sequel with the Handsome Jack Doppelganger Pack for Xbox 360, PlayStation 3, or Steam, out 11/11. More info here: http://bit.ly/1tIy8A8
https://www.facebook.com/borderlandsgame/photos/a.137673624080.103823.104080139080/10152575986369081/?type=1

Sarà incluso nel season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia di già? :hype: Allora ho 9 giorni per cappare Athena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prima run completata in 28 ore con lvl. 30 del pg.

Mi mancano solamente la missione secondaria dove bisogna "donare le armi" e quella in coop.

Attendo con ansia i DLC con missioni aggiuntive!

Anche se è praticamente uguale al secondo capitolo mi è piaciuto molto e ha spiegato molte cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro