UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi fanno sempre i trailer più fighi (tengo ancora stampato in mente

Io li amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho l'impressione che sarà comunque un capolavoro di gioco. Il 2 è spettacolare e lo considero come uno dei migliori FPS assieme a BioShock Infinite, perché diciamo che i soliti BF e CoD alla lunga stancano come genere. Questi portano una ventata d'aria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Borderlands The Pre-Sequel, ecco un video dietro le quinte

È stato pubblicato oggi un primo diario degli sviluppatori per Borderlands: The Pre-Sequel, titolo attualmente in produzione per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, e la cui release è prevista per il prossimo ottobre. Nel filmato, viene esplorata la relazione collaborativa tra Gearbox Software e 2K Australia, e vengono anche rivelati i retroscena di diversi aspetti del gioco, come le sue origini e le caratteristiche peculiari.
Potete vedere questo primo episodio in calce alla notizia. Nei successivi, come annunciato dai developer, verranno esplorate le ambientazioni, i personaggi e le armi che troveremo in Borderlands: The Pre-Sequel.

Vi auguriamo come sempre buona visione.

Data di uscita: 17 ottobre 2014

[VIDEOSG]18535[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Ma droppatemi sta limited che vado a preordinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo che aspetterò una probabile versione Goty, anche perché non credo che non rilasceranno DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma devo comprarne una nuova oppure c'è un modo per prenderlo con una presa 6 mesi fa?
ovviamente solo con una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comprando il codice da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quant'è geniale il claptrap che da il 5? :rickds:
Ma l'abilità qual'è?
Da quel poco che ho visto nel video se un membro della squadra batte il 5 a claptrap viene dato un buff a tutti (non so che tipo di buff), se invece nessuno lo caga o sei magari in single player il buff lo prende solo claptrap.

Da quel poco che ho visto nel video se un membro della squadra batte il 5 a claptrap viene dato un buff a tutti (non so che tipo di buff), se invece nessuno lo caga o sei magari in single player il buff lo prende solo claptrap.
La prima abilità si chiama "I love you guys", mentre la seconda "screw you guys!" :rickds::rickds:

Sì ma quella non è l'abilità speciale del claptrap, è solo un potenziamento.

Da quanto ho visto l'abilità del claptrap è...casuale.

A volte da un buff elementale a caso, oppure regenera la vita, oppure ti da un'abilità di un altro vault hunter.

Invece se si prende l'ultima abilità del ramo di sinistra il claptrap si trasforma sempre in una nave pirata (:rickds:) e ogni volta che spari lui spara automaticamente una palla di cannone :rickds:

Come si fa a non adorare i claptratp?

Ah ovviamente è l'unico PG che non ha bisogno di ossigeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro