UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica girerà come B2. Non è un male, dato che è ancora bellissimo da vedere ma ormai è chiaro che sono andati al risparmio sul versante tecnico, data anche l'assenza delle versione console nextgen.

Q: From a PC perspective, you're demoing it on a powerful PC here, does the game scale up well in terms of performance?
RP: I think if you've played Borderlands 2 on the PC, y'know, it's the same engine. You see what's possible there. It's a beautiful game, very high fidelity, supports very high resolutions. If you happen to have a very powerful Nvidia card from within the last two or three generations of Nvidia hardware you can get the PhysX simulation, which is awesome. I love playing the game on the PC. Not everyone owns PCs, and we want to entertain as many people as possible, so that's why we're also on consoles.

Il resto qui':

http://www.pcgamer.com/2014/04/09/borderlands-the-pre-sequel-qa-randy-pitchford-on-why-this-isnt-borderlands-3-and-how-he-loves-to-play-on-pc/
Randy Pitchford uno di noi :ivan:

Il buon vecchio Bordy non stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 18:34:33 ---------- Previous post was at 18:22:32 ----------

E' tempo di finire Borderlands 2 insomma, e di recuperare gli infiniti dlc che han rilasciato.

Se non fosse per sta politica di ***** con borderlands li stimerei molto di piu' alla Gearbox probabilmente.

Ti basta prendere il season pass e ti ritrovi le 4 campagne aggiuntive, una più bella dell'altra. La campagna praticamente obbligatoria da acquistare, secondo me, è Tiny Tina Assault on dragon keep.

I pacchetti Headhunter sono evitabili se non vuoi spendere altri soldi e/o non vuoi impiegare altro tempo. Io li ho apprezzati, ma è puro fan service.

I due pacchetti per l'estensione dei livelli (il primo è nel season pass, il secondo è a parte) sono utili solo se vai in assuefazione e vuoi livellare al massimo il personaggio fino al livello 72, conscio del fatto che la cosa ti porterà via anche più di 100 ore.

In sostanza, se comincerai ad amare il gioco all'inverosimile non ne avrai mai abbastanza e comprerai tutti i dlc e sarai pure felice di farlo (come la maggior parte dei fan di Borderlands 2, ecco perché i Gear continuano a rilasciare roba). Altrimente gioco liscio più Season Pass di garantisce comunque un'esperienza soddisfacente da 60+ ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti basta prendere il season pass e ti ritrovi le 4 campagne aggiuntive, una più bella dell'altra. La campagna praticamente obbligatoria da acquistare, secondo me, è Tiny Tina Assault on dragon keep.
I pacchetti Headhunter sono evitabili se non vuoi spendere altri soldi e/o non vuoi impiegare altro tempo. Io li ho apprezzati, ma è puro fan service.

I due pacchetti per l'estensione dei livelli (il primo è nel season pass, il secondo è a parte) sono utili solo se vai in assuefazione e vuoi livellare al massimo il personaggio fino al livello 72, conscio del fatto che la cosa ti porterà via anche più di 100 ore.

In sostanza, se comincerai ad amare il gioco all'inverosimile non ne avrai mai abbastanza e comprerai tutti i dlc e sarai pure felice di farlo (come la maggior parte dei fan di Borderlands 2, ecco perché i Gear continuano a rilasciare roba). Altrimente gioco liscio più Season Pass di garantisce comunque un'esperienza soddisfacente da 60+ ore.
Appena riscontano decentemente il malloppo faccio compere, grazie per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Whooooooooooooooooo!

Ma hanno fatto vedere qualche altra abilità oltre che quella di Athena?

Claptrap è ***.

Ottimo anche per la sceriffa, mi piaceva parecchio il personaggio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah sì, Claptrap è ***.

Intanto ecco qualche concept della nemesi di questo capitolo!

stairs.jpg

Claptrap ***

io, per questo, vado di preorder.fottesega dei saldi nel caso di borderlands.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io, per questo, vado di preorder.fottesega dei saldi nel caso di borderlands.
Io vado di preorder con copertina slinguazzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vado di preorder con copertina slinguazzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vado di collector :ooo:

Sinceramente pare un DLC di Borderlands 2, non c'è lo stesso divario che c'è stato tra il primo Borderlands e il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mi sta bene, basta che posso a sparare a qualcosa con nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente pare un DLC di Borderlands 2, non c'è lo stesso divario che c'è stato tra il primo Borderlands e il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma mi sta bene, basta che posso a sparare a qualcosa con nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ne parlavamo anche ieri,non essendoci Gearbox dietro sembra siano voluti andare con i piedi di piombo prendendo la formula base di Borderlands 2 già collaudata e facendo delle aggiunte relativamente piccole come l'elemento Cryo,la bassa gravità etc.. Anche gli stessi personaggi non sono niente di nuovo perchè derivano tra i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo l'attesa per Borderlands 3 sarà meno spasmodica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che la situazione è surreale. Due dei personaggi che impersoneremo, Wilhem e Nisha,

piccolo spoiler da Bl2

muoiono in malo modo in Borderlands 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:45:31 ---------- Previous post was at 15:43:37 ----------

E intanto mi è pure venuta voglia di giocarmi il dlc del primo Borderlands, Secret armory of general knoxx, dato che Athena e il boss del prossimo dlc di Borderlands 2 sono legati a quel dlc.

Quanto amo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok ho già deciso con quale personaggio lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra un dlc stand-alone poi uscirà anche abbastanza presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro