UFFICIALE PC Borderlands: The Pre-Sequel! | CLAPTASTIC VOYAGE - Nuova campagna disponibile il 24 marzo! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aaaah ecco, ora è tutto più chiaro!

Vabbè in tal caso prendetelo tutti perché è un must buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Borderlands :tragic: ci vorrebbe proprio un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo la 960 e utilizzavo il DSR di NVIDIA. Ma in realtà perdevo fps e scendevo sotto i 60, quindi alla fine restavo solo con lo SMAA.
io ho il vsr,l'ho anche usato qualche volta su bf4 e su dirty bomb,ma vedo tutto troppo piccolo :rickds:

comunque l'smaa ha risolto il problema,ora liscio come l'olio

e ho visto anche qualche preset carino,luci e colori più accesi,quasi quasi....

comunque(come in bordy 2) giocare col PhysX attivato è impossibile, basta lanciare una granata per perdere 20 frame:asd:

finito ieri, la natura di mezzo riciclo è piuttosto evidente ma se è piaciuto bordy 2 anche questo pre-sequel non può mancare

ho apprezzato moltissimo la spinta con l'ossigeno, rende le fasi di backtracking meno tediose visto che si può percorrere la mappa con pochi saltoni

simpatiche le nuove armi laser e quelle cryo, anche piuttosto sgrave:asd:

la trama è dimenticabile(anche perchè racconta cose che grosso modo sappiamo già da bordy 2), però jack resta sempre un personaggione:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro