Ufficiale Borderlands

  • Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
23,888
Reazioni
8,538
Offline
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Borderlands

Tagline: Chaos loves company.

Genre: Action, Science Fiction, Adventure

Director: Eli Roth

Cast: Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Jamie Lee Curtis, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon, Haley Bennett, Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond, Bobby Lee, Olivier Richters, Justin Price, Paula Andrea Placido, Jeremy Wheeler, Hunter Troy Rothwell, Harry Ford, Balázs Megyeri, Nate Albright, Tanner Cortez, Harry Szovik

Release: 2024-08-07

Runtime: 101

Plot: Returning to her home planet, an infamous outlaw forms an unexpected alliance with a team of unlikely heroes. Together, they battle alien monsters and dangerous bandits to find a missing girl who holds the key to unimaginable power.

 

Post automatically merged:

GGy6ozbXsAEztSs


Lionsgate will release Borderlands in the US and UK on August 9, 2024.
 
Mi ha dato delle vibes dei vecchi film di suicide squad, speriamo bene :asd:
 
Non conosco nulla del gioco ma il trailer mi ispira, super colorato e ottimi attori!
 
Cast molto meh, a parte il caro vecchio Jack Black, peccato veramente. Apprezzo molto la Blanchett, ma avrei preferito una donna più giovane nei panni di Lilith. Idem Jamie Lee Curtis, troppo vecchia per Tannis. Kavin Hart a caso, giusto per piazzare la macchietta comica, che non serviva visto che tutta la comicità poteva reggere sulle spalle di Claptrap.

Sembra più un cast per la versione porno granny/cougar di Borderlands (molto più interessante), piuttosto che un adattamento.

Parto già deluso, lo recupererò in streaming.
 
C'è da dire che James Gunn ha fatto scuola. È palesemente un film sui Guardiani della Galassia, senza però avere quella profondità nella scrittura dei personaggi.
È un po' come i soulslike, tutti li imitano, ma solo pochi ci riescono.
 
Volevo andare a vederlo ma da me non fanno ne questo ne Trap, si passa direttamente ad Alien il 21 o il 22.
 
Io andrò a vederlo, sembra caruccio per quel poco che ho visto dal trailer. (vero, fa un po' Gunn, ma sono dei registi decisamente diversi :asd:) Poi Eli Roth si supporta dai, è un buon regista. :sisi: (devo ancora vedere Thanksgiving, il suo ultimo horror, da me l'hanno tolto quasi subito dal cinema :tristenev:)
 
Visto qualche oretta fa. Diciamo che se si è amanti di bordeland lo si apprezzerà ma con qualche riserva, senza questo però è un film passabile diciamo, merito di un ritmo buono e di una durata non eccessiva. Un plauso va a Claptrap che regge il film con battute a raffica e una Cate Blanchett in parte con alti e bassi, il resto abbastanza piatto.
Imho sarà un flop micidiale e sarà anche un peccato, é una ip che avrebbe potuto dire di più se fatto più a modo.
Post automatically merged:


Mazza 120 milioni? Dovrebbe quindi farne 240/250 per andare a pareggio, mah non lo so con Deadpool e poi tra un po’ Cattivissimo me 4, la vedo davvero dura dura.
Edit: di sicuro hanno risparmiato sul marketing, penso di non aver mai visto questa estate un trailer al cinema, c’è stato proprio un oscuramente totale.
 
Ultima modifica:
Mi sembrava una merdina dai trailer :asd: si guarda tranquillamente a casa quando finirà in qualche servizio streaming
 
Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top