Ufficiale Boris | Quarta stagione disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche Glauco, pur essendo sicuramente più presente di Martellone, non è stato abbastanza... Glauco.

Lo ricordo più incisivo e memorabile nei pochi minuti del film che qui.
Concordo, di solito é molto meno accondiscendente e più "faccio il catzo che mi pare"

Dopo averla finita posso dire che ci voleva ed ha riepsttato le aspettative. Questa quarta stagione è un mix di già visto, battute invecchiate benissimo, nostalgia e sfotto alla televisione attuale.
E' una stagione buona, che si avvicica più alle prime 2 che non alla terza. Gli unici difetti stanno nel aver voluto coinvolgere tutti i vecchi personaggi non riuscendo a dare un tempo adeguato a nessuno di loro, se non forse per Guzzanti (parlo ovviamente dei personaggi secondari ma molto ricorrenti) e qualche leggera forzatura.

Ho visto ieri sera l'ultima puntata della quarta stagione. Per me è stato un graditissimo ritorno, questa quarta stagione è stata Boris in tutto e per tutto, con molti momenti simpatici e alcune vere e proprie genialate.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro