Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto i leaks del cap 30..
Koji è un maledetto folle!![]()

Sta di fatto che ciò che fa(ordina) è roba da vero ninja.

Fai bene, anche perché un cap al mese è troppo poco e spezza troppo il ritmo..Ormai aspetto i volumi ita, me lo godo di più nel mio caso. Nella speranza che l'anime torni dopo la fine di Bleach in qualità god si spera a stagioni.
Versione HQBoruto TBV Cover Manga Vol 7
Devo dire che questo design più da rockstar trasandato comincia a piacermi.
![]()
Aspettando la versione HQ!
Ehhh mi sa proprio che l'ombra di Danzo alberga nel corpo di Koji.Cap 30 folle
Uno dei momenti più alti del manga sino ad ora.
Mi spiegate cosa succede alla fine sul tetto perchè non ho mica capito.![]()

Non capisco cosa succede quìEhhh mi sa proprio che l'ombra di Danzo alberga nel corpo di Koji.
Eheh prevedo un duro faccia a faccia tra Boruto e Koji.
Prima la morte di Yodo, ora ci riprova con Kobu..
Si esatto, fa di tutto pur di toglierlo di mezzo.Non capisco cosa succede quì
![]()
Koji comanda il rospo lanciando il colpo verso Mamushi per provocarlo ?

Per me il piano è quello, o almeno lo speroSi esatto, fa di tutto pur di toglierlo di mezzo.
Scommettiamo che arriva Boruto e salva Kobu?
Esattamente.Per me il piano è quello, o almeno lo spero
anche perché pure se lo ammazzano non cambia nulla. Lui è solo un emissario, il Damyo potrebbe benissimo rimpiazzarlo, una sua morte poi sarebbe a cora più sospetta in teoria

Diciamo che a loro importa avere Shikamaru libero ora, se poi lo rimpiazzano e mandano un altro a Koji frega poco.Per me il piano è quello, o almeno lo spero
anche perché pure se lo ammazzano non cambia nulla. Lui è solo un emissario, il Damyo potrebbe benissimo rimpiazzarlo, una sua morte poi sarebbe a cora più sospetta in teoria
Ho il sospetto che se fanno saltare Shikamaru allora saràDiciamo che a loro importa avere Shikamaru libero ora, se poi lo rimpiazzano e mandano un altro a Koji frega poco.
Per commemorare l'uscita del volume 7 in Jap di Two Blue Vortex, Shueisha ha allestito un murale a Shibuya intitolato:
Konoha vs Boruto
![]()
C'è anche una pagina ufficiale dedicata, scrollando ci sono tanti dettagli sui personaggi della storia:
![]()
「木ノ葉対、ボルト。」ー『BORUTO-ボルト- -TWO BLUE VORTEX-』最新7巻発売記念特別サイト
『BORUTO-ボルト- -TWO BLUE VORTEX-』の特設サイト。ボルトのこれまでと登場キャラクターをおさらいできるスペシャルコンテンツを掲載中。vjump.shueisha.co.jp
Idea molto ma molto carina!