Boruto | manga, anime, film

Comunque io non ho mai capito perché, dopo la fine della guerra e il suo grave infortunio, al maestro Gai non tagliano la gamba e la ricostruiscono con le cellule di hashirama...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque io non ho mai capito perché, dopo la fine della guerra e il suo grave infortunio, al maestro Gai non tagliano la gamba e la ricostruiscono con le cellule di hashirama...

Scusatemi avevo sbagliato topic, dovevo scriverlo in quello di naruto

Prima volta in assoluto per il manga, sembra che in Jap stia ricevendo un boost di vendita non da poco, infatti nella top 500 di Shoseki ci sono entrati tutti e 7 i volumi attuali di Two Blue Vortex.
Il murale a Shibuya pare abbia svegliato la coscienza degli Jappi.. :dsax:

Da vedere se si tratta solo appunto di una mossa vincente di marketing, oppure d'ora in avanti sarà una roba più costante anche in Jap.
Tra qualche mese ci sarà anche l'anniversario per i 10 anni di serializzazione, quindi da vedere che succede.

Va anche detto che questo mese non c'è tutta questa grande concorrenza
E questo cosa dovrebbe centrare?
Finire tutti e 7 i volumi in classifica è una cosa rara e sorprendente nonché inaspettato, questo bisogna ammetterlo.

Di solito una roba del genere succede con il successo dell'anime, cioè sveglia la curiosità degli Jappi che cominciano a comprare i volumi della controparte manga, qui invece è bastato un murale..

Dai King non c'è bisogno di sminuire ogni volta, fosse successo a qualche altra serie shonen moderna non avresti detto così.

Ragazzi immaginate una roba del genere nell'anime.. :ohyess:

Si tratta di un sketch e (purtroppo/per il momento) fanart di un probabile scenario/allenamento tra Boruto e Sasuke durante il timeskip.

Ha detto che vuole arrivare ad un minuto, vediamo che tira fuori.

Il volume 7 tra fisico e digitale ha venduto in una stima tra 93.000-115.000 copie in 5 giorni.

Sono circa 51.500+ fisiche, mentre in digitale, come riportato nel grafico stimato da UzuRepo, tra i 42.000 e i 64.000 download.

Nella classifica settimanale di BillboardJP è andato terzo posto in top 100 dei libri giapponesi più venduti.
Di fatto è dietro solo al vol 23 di Chainsaw Man come manga shonen più venduto della settimana.

Un murale.
Uscita con cadenza mensile e al momento nessuna programmazione anime(fermo da 3 anni).
Shueisha dovrebbe fare più pubblicità.

Inoltre c'è stato un po di incremento sul fisico negli arretrati.
Chiaramente da escludere il digitale che avrà sicuramente fatto qualche altra botta di vendita.

Anteprima 1 del cap 31

Koji: "If by any chance, Kobu dies like this, you're going to the afterlife with him, you know? That's the kind of jutsu the mind body switch is"

Kobu (Inojin): "I know that of course... I know that... but still..."

Koji: "Inojin! End the Jutsu! Quickly!"

get

Forse ci siamo warioss Siriodorione

Primo annuncio per il decimo anniversario del manga: Action figure Banpresto della linea Masterlise di Boruto Two Blue Vortex con il design di Ikemoto!!

HBCRKX_aMAEuwKw

Nel tweet dice:
Inoltre, sono in corso molti altri progetti per commemorare il decimo anniversario della serializzazione di "BORUTO"!
Ulteriori dettagli saranno annunciati in futuro!

Ragazzi immaginate una roba del genere nell'anime.. :ohyess:

Si tratta di un sketch e (purtroppo/per il momento) fanart di un probabile scenario/allenamento tra Boruto e Sasuke durante il timeskip.

Ha detto che vuole arrivare ad un minuto, vediamo che tira fuori.

Mamma mia pagherei oro per vedere cosa è successo durante l'allenamento. Spero che nell'anime rimedino in qualche modo perchè sarebbe un vero peccato lasciare tutto off screen.

Mamma mia pagherei oro per vedere cosa è successo durante l'allenamento. Spero che nell'anime rimedino in qualche modo perchè sarebbe un vero peccato lasciare tutto off screen.
La stessa cosa successa con Naruto e jiraya, neanche in quel contesto approfondirono molto

La stessa cosa successa con Naruto e jiraya, neanche in quel contesto approfondirono molto

Nell'anime si, anche se ricordo poca roba.

Il contesto è differente, Naruto si allenava per arrivare ai livelli di Sasuke, ma era libero di girare e l'unica minaccia di cui doveva stare davvero attento era Akatsuki(che ancora dovevano mettere in moto il piano di cattutare i Bijuu), quindi tutta roba che si poteva fare anche a meno di raccontare.

Boruto invece
ha dovuto praticamente lottare ogni giorno per la sua vita, ormai braccato in tutti e 5 i paesi.
Inoltre con Sasuke(e immagino Koji) ha masterato tutto ciò che gli ha potuto insegnare.

Insomma per farci qualche episodio filler(magari un arco completo) non sarebbe affatto male.
Magari dico, ci faranno vedere degnamente l'ultimo match di
Sasuke, prima di essere imprigionato.

Ripeto, materiale per un arco filler su Boruto e Sasuke si può fare.

Anteprima 2 del cap 31.

get

Comunque spoiler usciti, capitolo pieno d'azione da diversi personaggi!

Sarada comincia a soffrire di cecità.

Ultima modifica:
Mi ero perso l'uscita del volume 5 lo scorso dicembre, l'ho comprato oggi in libreria, la copertina ha un non so che di malato. :asd:

Mi ero perso l'uscita del volume 5 lo scorso dicembre, l'ho comprato oggi in libreria, la copertina ha un non so che di malato. :asd:
Per me resta una delle migliori copertine di Boruto(sia NNG che TBV), peccato che questi nuovi nemici temo non siano ben accolti specie per il loro design, per me sono caratterialmente parlando una delle cose più interessanti di questa seconda parte...
Il modo di agire e pensare è piuttosto nuovo e imprevedibile nel mondo di Naruto/Boruto.

Datemi l'anime :bruniii: :bruniii: :bruniii:

da ignorante non sapevo che l'anime rispecchia per pochissimo il manga (tipo il 20%)...ma è vero? :coosaa:

io l'avevo iniziato ma non sono riuscito a continuarlo perché non mi prendeva proprio, forse sarebbe il caso di iniziare il manga :galliani5:

da ignorante non sapevo che l'anime rispecchia per pochissimo il manga (tipo il 20%)...ma è vero? :coosaa:

io l'avevo iniziato ma non sono riuscito a continuarlo perché non mi prendeva proprio, forse sarebbe il caso di iniziare il manga :galliani5:

Be si, il manga di Boruto Parte 1 sono 80 capitoli, mentre l'anime invece sono 293 episodi e non contiene nemmeno tutta la prima parte del manga.. :sard:

Comunque si, è la stessa cosa che dico sempre a Sirio: Seguite il manga, fatevi sto favore.

basta che guardi le puntate canon del manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro