Boruto | manga, anime, film

Ormai non ricordo più ma ovviamente il senso era diverso, poi non so quante pagine dopo avevamo ripreso il discorso, chi si ricorda ormai :asd:
Il senso credo fosse che come spesso capita, si rischia di mandare in vacca il passato a causa di forzature per andare avanti. In realtà ovviamente il passato rimane lì, immutato. Credo quindi sia il manga successivo ad avere problemi se capitano cose particolarmente strane se si pensa al passato. E in Boruto lo abbiamo visto spesso :asd:

Quando un semplice fan arriva a fare meglio di Ikemoto.. :sard:

Ma ci vuole/voleva tanto a mostrare la gen di Naruto in questo modo?

Ultima modifica:
Stanno uscendo gli spoiler del cap 4

Lo sapevo! Ci sono altri nemici nella dimensione dello Juubi!

F_CetOTb0AAMcy_

Chi azz sono?

????

F_Ce6WXbsAAarZS
[automerge]1700120032[/automerge]
Sasuke????
Ma che sta succedendo?

F_CfBnwa4AA3wf1
[automerge]1700120257[/automerge]
Final Page

Sasuke anche lui bloccato nell'albero, quindi suppongo che quello sia un clone creato dallo Juubi..

F_CgS02bwAAdhNf

Ultima modifica:
Da quanto ho capito io

i mini Juubi-alberi si sono evoluti e ora possono prendere l'aspetto di gente intrappolata nell'albero. Una cosa che Code a quanto pare non aveva previsto.
Sasuke pare essere ancora vivo.
Boruto nell'ultima pagina sembra avere un discorso con Koji e dice riferendosi a Sasuke di aspettare ancora un po prima di liberarlo.
Comunque a naso direi che due cloni sono Sasuke e forse Bug, mentre gli altri due non saprei.
[automerge]1700124039[/automerge]
Quanta roba che ha buttato fuori sto nuovo cap.
Finisce il primo volume(o almeno credo) di Two Blue Vortex in una fase di stallo totale.
Code che non si aspettava tutto ciò, mado che delusione. Ha però contribuito a dare una nuova linfa allo Juubi.
Lo Juubi intelligente poi potrebbe essere una sorpresa come nemico.
Naruto e Sasuke(e Hinata) bloccati.
Ottimo per la ricomparsa di Koji, uno dei miei preferiti da Boruto.

Curiosissimo per il cap 5.
[automerge]1700124221[/automerge]
Cioè quell'aria spensierata di Boruto Next Generations è sparita del tutto.. :dsax:

Ultima modifica:
Comunque, sempre bello vedere personaggi che in teoria dovrebbero avere poteri divini che combattono ancora come se fossero dei normalissimi ninja XD

Raiton, donton, hirashin......

Comunque, sempre bello vedere personaggi che in teoria dovrebbero avere poteri divini che combattono ancora come se fossero dei normalissimi ninja XD

Raiton, donton, hirashin......
E pensare che un tempo in Naruto sognavamo di rivedere quei personaggi utilizzare tecniche basilari.
Be Ikemoto e i suoi limiti ci hanno accontentato.. :dsax:

Pareri iniziali da questi spoiler, prima di leggere l'intero cap:

Porca pu**ana, ma che sta succedendo? :sard:

Boruto che utilizza anche Hiraishin non fa altro che avvalorare la mia preferenza su di lui rispetto al Naruto di inizio seconda parte.

Dalla reazione di Boruto e Code quando guardano lo Juubi-Bug mi sa proprio che non si aspettavano una roba del genere, mi ricorda un po i corpi di Pain, ma penso che il processo sia piuttosto simile dal momento che portano tutti quanti i Rinnegan.

Lo Juubi-Sasuke è probabilmente il Sasuke che non sarà mai, dal momento dovrebbe avere ben due Rinnegan e il braccio sinistro a pieno regime.. a sto punto son curioso di vedere se possono replicare tutti i ninjutsu del corpo originale, quindi in questo caso Susanoo, Amaterasu e quant'altro.
Sasuke tra l'altro anche lui intrappolato in uno degli alberi dello Juubi, scommetto che si è sacrificato per salvare Boruto.

Il tipo che svolazza nei cieli(lo chiamerò Ego, dal momento che sembra che loro stessi si definiscono tale) direi proprio che è il corpo-Juubi principale che comanda un po la situazione, e infatti non abbiamo ancora visto niente delle sue capacità.
La tipa invece sembra utilizzi l'arte della terra.

Code veramente un vigliaccone che si ritira lasciando Boruto tutta la situazione.

Finalmente si rivede Koji, daje!!!

Ma anche quello barbuto mi sembra di averlo già visto ma non ricordo dove xD
[automerge]1700148747[/automerge]
Comunque ribadisco che mi sembra sempre più una roba alla Jojo di design xD

Ma anche quello barbuto mi sembra di averlo già visto ma non ricordo dove xD
[automerge]1700148747[/automerge]
Comunque ribadisco che mi sembra sempre più una roba alla Jojo di design xD
Quello dovrebbe essere Bug, no?
[automerge]1700150455[/automerge]
Per "loro" Boruto è
un Otsutsuki.

Ultima modifica:
Comunque complimenti a Kishimoto.
Ora quando guarderò gli alberi mi faranno sempre impressione.
Chi vuol capire capisca.. :dsax:

Letto completo... Le cose si fanno interessanti anche se i design
dei pg nuovi mi sembrano un po' troppo monotoni

Ma boruto con
la tecnica del quarto? :lebron:

Letto completo... Le cose si fanno interessanti anche se i design
dei pg nuovi mi sembrano un po' troppo monotoni

Ma boruto con
la tecnica del quarto? :lebron:

Boruto per me è diventato uno dei pg migliori, ma poi che peso si sta portando addosso?

• Non sa dove si trovino suo padre e sua madre, a parte di sapere che centra Kawaki;
  • Il suo maestro è imprigionato nell'albero, e scommetto che Sasuke si è sacrificato per salvarlo;
  • Tutte e 5 le nazioni lo credono un criminale/assassino, ed è quindi ricercato/braccato;
  • Deve controllarsi davanti ai suoi amici(che lo reputano un nemico), specie per Himawari;
  • Momoshiki probabilmente gli ronza ancora in testa e vuole il suo corpo;
  • Tutto questo e deve pure salvare il mondo dalla minaccia dello Juubi;

Comunque son davvero cuorioso di vedere
Boruto e Koji in azione.

Per quanto riguarda i design
dei nemici, a me non sembrano poi cosi monotoni.
Juubi-Bug poi è davvero mostruoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro