King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
L'ho trovato per caso XDAh ma è un messaggio vecchio, King cosa quoti messaggi vecchissimi xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho trovato per caso XDAh ma è un messaggio vecchio, King cosa quoti messaggi vecchissimi xD
Ormai non ricordo più ma ovviamente il senso era diverso, poi non so quante pagine dopo avevamo ripreso il discorso, chi si ricorda ormaiWhat ?

Il senso credo fosse che come spesso capita, si rischia di mandare in vacca il passato a causa di forzature per andare avanti. In realtà ovviamente il passato rimane lì, immutato. Credo quindi sia il manga successivo ad avere problemi se capitano cose particolarmente strane se si pensa al passato. E in Boruto lo abbiamo visto spessoOrmai non ricordo più ma ovviamente il senso era diverso, poi non so quante pagine dopo avevamo ripreso il discorso, chi si ricorda ormai![]()

Quando tutti arrivano a fare meglio di Ikemoto..
Ma ci vuole/voleva tanto a mostrare la gen di Naruto in questo modo?

Da quanto ho capito ioStanno uscendo gli spoiler del cap 4
Da quanto ho capito io
i mini Juubi-alberi si sono evoluti e ora possono prendere l'aspetto di gente intrappolata nell'albero. Una cosa che Code a quanto pare non aveva previsto.

E pensare che un tempo in Naruto sognavamo di rivedere quei personaggi utilizzare tecniche basilari.Comunque, sempre bello vedere personaggi che in teoria dovrebbero avere poteri divini che combattono ancora come se fossero dei normalissimi ninja XD
Raiton, donton, hirashin......

Possibile che
lo Juubi abbia preso anche Moegi?
Proprio tolto dalla testa.Io ho pensato subito a lei ahah

Ma anche quello barbuto mi sembra di averlo già visto ma non ricordo dove xD
[automerge]1700148747[/automerge]
Comunque ribadisco che mi sembra sempre più una roba alla Jojo di design xD
Ikemoto mi sa che è un fanboy di Araki. XDComunque ribadisco che mi sembra sempre più una roba alla Jojo di design xD
Letto completo... Le cose si fanno interessanti anche se i designdei pg nuovi mi sembrano un po' troppo monotoni
Ma boruto conla tecnica del quarto?