Si ma non fatemi preoccupare ora sull'anime 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma va, figurati se non lo fanno..Si ma non fatemi preoccupare ora sull'anime![]()

Curiosità: Dalla slide del video celebrativo potrebbero aver anticipato già il prossimo arco di cui ne avevamo parlato:
Quello in mezzo a Boruto e Sarada è la faccia di Sasuke, ma la parte sinistra è chiaramente la cappa borchiata di Hidari... quindi è molto probabile che saranno loro 3(4 se contiamo pure Sasuke) i protagonisti!
Dai dai che, come continuo a ripetere, nel 2027 ritorna lui!
Hai finito di leggere tutta la prima parte?
Se si, visto che roba?![]()
Tufio ha un modo tutto suo di ragionare, o forse pensa che siamo ancora nel 2016E l'hanno capito dopo 293 episodi?
Semplicemente hanno avuto una gestione piuttosto scombinata o si spera obsoleta.
Il nuovo format ideale dovrebbe essere a stagioni, e si spera che tocchi pure a Boruto.
Non diciamolo nemmeno per scherzo per piacereIl mondo è un posto più felice senza anime di borutto.

Tu intanto guardati la roba che ti ho dettoNon diciamolo nemmeno per scherzo per piacere
Vedessero di muoversi ad animare fino al time-skip mannaggia a loro. ALMENO![]()

Roba GROSSA appunto..finito!
ovviamente next generation...ma che caz è successo alla fine?
non mi aspettavo minimamente una cosa del genere
adesso sotto con two vortex ma vorrei collezionare i volumi però, quindi quasi quasi nel weekend mi vado a fare un giro in "fumetteria"

No ma fate con calma, c'è Siriodorione che mi sta scalpitando..
Comunque a parte gli scherzi, secondo me nel 2027 torna anche l'anime di Boruto(e probabilmente anche gli ep speciali di Naruto).
Roba GROSSA appunto..
Per me un finale così impattante non me lo sarei minimamente aspettato.
Si dai, tra poco ci raggiungi.. pensa che a noi ci sono voluti "solo" 10 anni(e non è ancora finito), mentre per te un paio di mesi massimo..![]()

Buon Compleanno Boruto! 10 anni raggiunti!
Uscito il video!
Hanno praticamente anticipato il prossimo arco!
Boruto, Sarada e Sasuke protagonisti!

Io però vorrei che SaradaBrividi
Super hype per il prossimo arco narrativo. Aspettative ultramega altissime.
Attivo la Prescienza
Alla fine dell'arco narrativo, durante le battute finali dello scontro con Hidari, Boruto e Sarada. lo sconfiggeranno, ma prima di finirlo arriverà Jura sul campo di battaglia per uccidere tutti. Nel momento in cui Jura sta per fare fuori Sarada, Hidari riuscirà a vedere i ricordi di Sasuke, in particolare l'attivazione del MS di Sarada e degli allenamenti con Boruto, e si sacrificherà per proteggerli.
Prego. Ciao.
Mazza non ci avevo pensato. Figata atomica.Io però vorrei che Sarada
attivasse Susanoo.
È comunque probabile che lo faccia.

Finalmente un'interazione diretta tra madre e figlia.Preview del prossimo capitolo
![]()

Ma non possono chiedere a Shin qualche occhio?Finalmente un'interazione diretta tra madre e figlia.
Iniziavo davvero a preoccuparmi.
Comunque, com'era desumibile, Sakura le dice che se continuerà ad utilizzare il MS diventerà cieca.
Roba scontata, ma è meglio ribadirlo..![]()

Ma non possono chiedere a Shin qualche occhio?![]()